giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Empty
CONTATORE FORUM

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco"

5 partecipanti

Andare in basso

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Empty Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco"

Messaggio Da atlas87 Gio Apr 28, 2011 11:47 am

Ciao a tutti !! cerco i 5 cavalieri neri della serie "i cavalieri dello zodiaco" :

- pegasus nero

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Modell12

- cigno nero

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Modell13

- andromeda nero

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Modell14

- dragone nero

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Modell15

- phoenix nero

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Modell16

se avete qualcosa da proporre , inviatemi a : rosati87@yahoo.it

li cerco disperatamente !!

grazie per l'attenzione Very Happy

Laughing Laughing

atlas87
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Empty Re: Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco"

Messaggio Da daniele1987 Gio Apr 28, 2011 11:59 am

Beh, per quanto so io ci sono quelli jappo che costicchiano abbastanza (200€ circa l'uno); poi ci sono le ristampe 2004?? bandai.
Non so altro, magari qualcuno più esperto potrà delucidarci a riguardo!
daniele1987
daniele1987
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Empty Re: Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco"

Messaggio Da Aristarkos510 Gio Apr 28, 2011 12:06 pm

Auguri...

Gli originali sono decisamente cari, sul noto sito li trovi ma i prezzi sono effettivamente nell'ordine dei duecento euro CIASCUNO.

Le ristampe fino a qualche anno fa erano comunissime e a buon prezzo, ora sono diventate rare e care pure loro : sono comunque fatte molto bene, se ti servono davvero i Black Saint puoi tranquillamente prenderle senza badare al fatto che siano ristampe.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Empty Re: Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco"

Messaggio Da atlas87 Gio Apr 28, 2011 12:28 pm

beh in effetti 200 euro ciascuno è un tantino improponibile come costo.. Rolling Eyes
si tratta sempre di pezzi rari purtroppo bounce

atlas87
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Empty Re: Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco"

Messaggio Da daniele1987 Gio Apr 28, 2011 3:39 pm

Dai un occhiata qua:

http://cgi.ebay.it/lotto-5-saint-seiya-neri-vintage-usati-/260771081457?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item3cb72aecf1

anche se secondo il mio modesto parere questi sono dei custom fatti dal tizio che li vende.
Però voglio dire.. dipende a cosa ti servono. Personalmente non li prenderei. fai te
ciao
daniele1987
daniele1987
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Empty Re: Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco"

Messaggio Da san delle montagne Gio Apr 28, 2011 4:57 pm

seguivo anche io questa asta... da cosa deduci che sono CUSTOM?.. scusa la domanda, ma sono ignorante in materia....
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Empty Re: Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco"

Messaggio Da daniele1987 Gio Apr 28, 2011 5:08 pm

Ho notato dei piccoli dettagli che non mi piacciono, come per esempio la cintura di pegasus che è tutta nera senza lo stemmettino colorato di rosso; e poi la pelle dei personaggi mi pare troppo chiara come quelli normali, mi sembra di ricordare che nei cavalieri neri i personaggi abbiano la pelle sensibilmente piu scura.
daniele1987
daniele1987
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Empty Re: Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco"

Messaggio Da san delle montagne Gio Apr 28, 2011 5:20 pm

urka ^_^... magari bisognerebbe vedere delle foto in dettaglio, in effetti messi così tutti in gruppo io che sono una profana, a questi dettagli non ci avevo fatto caso ....
Oltretutto non avendoli mai avuti, questi Black Saints... non sò capire se sono tarokki oppure no...
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Empty Re: Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco"

Messaggio Da atlas87 Gio Apr 28, 2011 8:31 pm

beh in effetti dalla foto sembrano verniciati con un "permanent marker".. privi di dettagli è vero , infatti sia sulla cintura di pegasus nero ma anche sul body di dragone nero e cigno nero (gli originali dovrebbero essere bluetto) rimane il mistero...
un altra pecca è la scatola.. quella fa il pedigree Smile

[ a daniele87] : cmq grazie x avermi postato il link friend

atlas87
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Empty Re: Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco"

Messaggio Da daniele1987 Ven Apr 29, 2011 9:02 am

san delle montagne ha scritto:urka ^_^... magari bisognerebbe vedere delle foto in dettaglio, in effetti messi così tutti in gruppo io che sono una profana, a questi dettagli non ci avevo fatto caso ....
Oltretutto non avendoli mai avuti, questi Black Saints... non sò capire se sono tarokki oppure no...

Smile
daniele1987
daniele1987
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Empty Re: Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco"

Messaggio Da daniele1987 Mer Nov 02, 2011 11:26 am

Ciao, non so se sei ancora interessato però io avrei 3 cavalieri dello zodiaco neri in vendita.. guarda nella sezione annunci.

daniele1987
daniele1987
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Empty Re: Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco"

Messaggio Da uniscipugni Mer Nov 16, 2011 2:11 pm

ciao,se ti interessano sempre ho sirio black,completo ed in ottimo stato ...scrivimi un mp che c accordiamo!
Ciao Daniele
uniscipugni
uniscipugni
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco" Empty Re: Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.