giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


cerco dino riders, food fighters, starcom, cavalieri dello zodiaco, i 5 samurai e transformers Empty
CONTATORE FORUM

cerco dino riders, food fighters, starcom, cavalieri dello zodiaco, i 5 samurai e transformers

4 partecipanti

Andare in basso

cerco dino riders, food fighters, starcom, cavalieri dello zodiaco, i 5 samurai e transformers Empty cerco dino riders, food fighters, starcom, cavalieri dello zodiaco, i 5 samurai e transformers

Messaggio Da pellix81 Dom Lug 10, 2011 2:43 pm

ciao ragazzi, sono nuovo del forum...cerco, come da titolo, dino riders, food fighters, transformers, cavalieri dello zodiaco (quelli con le scatole che diventano templi), i 5 samurai e gli starcom..possibilmente ancora blisterati...proponete..ciao e grazie..


Ultima modifica di pellix81 il Lun Lug 11, 2011 10:03 am - modificato 2 volte.

pellix81
NEW
NEW

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

cerco dino riders, food fighters, starcom, cavalieri dello zodiaco, i 5 samurai e transformers Empty Re: cerco dino riders, food fighters, starcom, cavalieri dello zodiaco, i 5 samurai e transformers

Messaggio Da Aristarkos510 Dom Lug 10, 2011 5:28 pm

Ciao e benvenuto, se ti presenti nell'apposita sezione ti accoglieranno anche gli altri !

Vedo che cerchi Dino-Riders, io al momento ne ho da vendere due, ancora blisterati :

EDMONTONIA e PTERANODON.

Ci sarebbe anche lo Styracosaurus, ma gli manca il blister interno alla scatola.

Come Transformers invece ho solo tre loose : Optimus Prime (completo di pugni, accessori e ovviamente rimorchio) e due Dinobot (Stegosauro e Brontosauro).
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

cerco dino riders, food fighters, starcom, cavalieri dello zodiaco, i 5 samurai e transformers Empty Re: cerco dino riders, food fighters, starcom, cavalieri dello zodiaco, i 5 samurai e transformers

Messaggio Da pellix81 Lun Lug 11, 2011 9:59 am

ciao, ti ringrazio...sono molto interessato (anche ai transformers)...allora se mi puoi mandare qualche foto con i prezzi ???attendo tue news...ciao e grazie...

pellix81
NEW
NEW

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

cerco dino riders, food fighters, starcom, cavalieri dello zodiaco, i 5 samurai e transformers Empty Re: cerco dino riders, food fighters, starcom, cavalieri dello zodiaco, i 5 samurai e transformers

Messaggio Da Eugenio Lun Lug 11, 2011 9:07 pm

Eugenio
Eugenio
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 765
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

cerco dino riders, food fighters, starcom, cavalieri dello zodiaco, i 5 samurai e transformers Empty Re: cerco dino riders, food fighters, starcom, cavalieri dello zodiaco, i 5 samurai e transformers

Messaggio Da ORION Dom Lug 17, 2011 9:04 pm

Ciao, anch'io ho 3 Dino Riders da vendere tutti completi di scatole e tutto:
Pteranodon,Monoclonius e Mammut tutti GIG. Inoltre li cerco anch'io se hai da scambiare

Ho un sacco di cavalieri scatola tempio e scatola prima edizione da vendere, tutti completi di scatola e tutti perfettamente conservati, ma non li vendo per poco proprio perchè sono veramente ottimi. Addirittura ne ho 3 scatola prima edizione MIB ma questi costerebbero ancora di più e cioè sulle 85 euro ciascuno, e sono Pegasus,Dragone e Phoenix. Ho anche un Artax e un Capricorno scatola tempio Misb
Ne ho un bel pò se sei interessato fammi sapere.

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

cerco dino riders, food fighters, starcom, cavalieri dello zodiaco, i 5 samurai e transformers Empty Re: cerco dino riders, food fighters, starcom, cavalieri dello zodiaco, i 5 samurai e transformers

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.