giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Ieri sono stato Empty
CONTATORE FORUM

Ieri sono stato

+2
Aristarkos510
Magnemo lord76
6 partecipanti

Andare in basso

Ieri sono stato Empty Ieri sono stato

Messaggio Da Magnemo lord76 Ven Ago 12, 2011 7:00 am

Al Parco Zoo Natura Viva di Bussolengo, che dire, mi sono molto divertito , fra gli animali piu' " socievoli" c'erano il leopardo delle nevi e L' Ocelot, i lemuri non si sono visti , non ne e' uscito fuori neanche uno , impressionanti i lupi erano in un pendio boschivo recintato , scendevano giu' a pigliare il cibo. Ho saltato la parte dello Zoo safari quindi alcuni animali non li ho visti . Nervosissimi gli orsi neri delle Ande , dentro i loro recinti giravano sempre in tondo e ce n'era uno che ruotava la testa spesso manifestando tutto il suo disagio . La tigre siberiana non l' ho vista , dei leoni ho visto solo le leonesse. Era pieno di gente e le vetrate dei recinti erano affollatissime ... abbastanza seccante questo particolare. C'erano i pappagalli tropicali che starnazavvano in maniera disgustosa e persistente , molto sgradevoli da sentire .Simpaticissimi i suricati (e' l' animaletto tipo cane della prateria , il Timon quello del Re Leone). Il gatto selvatico era su un ramo dell' alberello del suo recinto, non si e' mosso ed era difficilmente visibile non si e' mosso , probabiolmente haun caratteraccio e soffre parecchio la cattivita' . La lince asiatica sfrecciava molto veloce e' piu' magra della europea . Ultima nota , nel rettilario c'era il pitone moluro albino : una bestiaccia di 2 o 3 metri di lunghezza impressionante , non avevo mai visto un esemplare cosi' grosso e muscoloso . Concludendo a chi piacelo zoo e ne
avesse la possibilita' di andare a visitare questo splendido posto .'

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ieri sono stato Empty Re: Ieri sono stato

Messaggio Da Aristarkos510 Ven Ago 12, 2011 10:53 am

Dalla tua descrizione temo non sia questo il caso, o per lo meno non del tutto, ma oggi i parchi non sono più quei tristi zoo di una volta : si cerca di far star meglio gli animali, c'è una nuova filosofia alla base, un maggiore interesse per la conservazione e il benessere.

A me le "bestie" piaccion molto !

Racconto questa che è veramente strana : recentemente son passato in un paesino della cintura e ho visto, nel giardino di una casa, UN CAMMELLO, UNO STRUZZO E UN LAMA, che se ne stavano lì vicino alla strada. Si è poi scoperto che un tizio importava animali illegalmente.

Per non parlare di quella signora che, in un altro paesino da dove vengono certi miei parenti, nel giardino della sua villa ha delle gabbie piene di LEONI, TIGRI E LEOPARDI.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ieri sono stato Empty Re: Ieri sono stato

Messaggio Da san delle montagne Dom Ago 14, 2011 12:04 pm

Ci sono stataanche io alcuni anni fa... e devo dire che ci tornerei anchedomani!!! ^______________^
Direi che lo consiglio a tutti quei genitori che vogliono insegnare ai loro bimbi qualcosa sugli animali, anche se non sono nel loro habitat naturale, sono comunque in uno spazio tutto loro e ben seguiti... tutti animali salvati da sequestri e importazioni illegali ^__^
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

Ieri sono stato Empty Re: Ieri sono stato

Messaggio Da POLIZIOTTO83 Mar Ago 16, 2011 12:45 pm

lo zoo a napoli è una cosa vergognosa tigri chiuse in gabbie pikkolissime ke girano tutta la giornata su se stesse... un vero strazio vederele Mad

POLIZIOTTO83
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ieri sono stato Empty Re: Ieri sono stato

Messaggio Da ciro1 Mar Ago 16, 2011 2:35 pm

lo zoo di napoli e ormai al tramonto non so ancora come non l'anno chiuso definitivamente.
ma devo dire che 25-30 anni fa' era uno zoo meraviglioso
purtroppo le istituzioni che abbiamo giu in campania non funzionano x nulla.
lo zoo piu bello d'italia secondo me e quello di fasano , ci sono andato anni fa' e gli animali sono liberi come in natura cat
ciro1
ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2538
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Ieri sono stato Empty Re: Ieri sono stato

Messaggio Da POLIZIOTTO83 Mar Ago 16, 2011 11:22 pm

io sono stato in tanzania al serengeti national park... tutti i commenti sarebbero superfuli

POLIZIOTTO83
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ieri sono stato Empty Re: Ieri sono stato

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Ago 17, 2011 10:41 am

POLIZIOTTO83 ha scritto:io sono stato in tanzania al serengeti national park... tutti i commenti sarebbero superfuli

non credo che in ITALIA si possano liberare gli ANIMALI FEROCI x la campagna, come fossimo nel serengeti
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 49
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Ieri sono stato Empty Re: Ieri sono stato

Messaggio Da Aristarkos510 Mer Ago 17, 2011 1:11 pm

La nutria è un animale feroce ? Suspect

E la biscia ? Sapete, quando uno sta pedalando tranquillo lungo il fiume e vede un serpente che gli attraversa la strada davanti alla ruota non è bello ! surprise
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ieri sono stato Empty Re: Ieri sono stato

Messaggio Da POLIZIOTTO83 Mer Ago 17, 2011 6:43 pm

cagliostro mica ho detto che si devono liberare gli animali x le strade in italia, poi guarda che nel serengeti nessuno ha liberato gli animali... non è un safari.... è il loro habitat naturale da secoli.... ba.... sti ignoranti si appendono a tutto per creare polemiche.... ma sfoga un po' nella vita reale che troppi cartoni ti fanno diventare asociale!!!! affraid

POLIZIOTTO83
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ieri sono stato Empty Re: Ieri sono stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.