giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi Empty
CONTATORE FORUM

Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi

5 partecipanti

Andare in basso

Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi Empty Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi

Messaggio Da Ospite Lun Ago 22, 2011 9:31 am

buongiorno,
mi chiedevo se qualche d’uno fra voi fosse interessato a questo prodotto.
Nel caso, posso fare e fornire delle foto e tutti i dettagli del caso.
Stefano



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi Empty Re: Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi

Messaggio Da Aristarkos510 Lun Ago 22, 2011 12:34 pm

Salve, sarebbe gradita una presentazione nel forum di benvenuto, prima di incominciare a vendere oggetti. Grazie.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi Empty Re: Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi

Messaggio Da jetfire Lun Ago 22, 2011 12:53 pm

borriste ha scritto:buongiorno,
mi chiedevo se qualche d’uno fra voi fosse interessato a questo prodotto.
Nel caso, posso fare e fornire delle foto e tutti i dettagli del caso.
Stefano




Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________
Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi E76b1810





Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi Empty Re: Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi

Messaggio Da amaso Lun Ago 22, 2011 1:03 pm

io bannerei da subito coloro che si iscrivono e la prima cosa che fanno e vendere senza nemmeno una presentazione!questo e anche un forum non e un banchetto dove si vende il pesce!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi Empty Re: Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi

Messaggio Da Ospite Lun Ago 22, 2011 3:15 pm

Sono stato superficiale nel valutare il vostro forum, pensavo svolgesse la funzione di Mercatino, grazie ai vostri commenti ho capito la peculiarità del vostro sito.
Non voglio creare problemi ne farvi perdere tempo.
Prego eliminate il mio annuncio e annullate la mia iscrizione.
Grazie
Stefano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi Empty Re: Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi

Messaggio Da amaso Lun Ago 22, 2011 7:41 pm

bye bye !
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi Empty Re: Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi

Messaggio Da admin Mar Ago 23, 2011 7:21 am

io direi di essere un po piu' tolleranti con i nuovi iscritti,non tutti hanno esperienza nei forum ,e spesso sono disorientati.
A mio avviso e' corretto fare una presentazione.
Per Borriste :
se intendi cancellarti dal forum mandami un mp.(messaggio privato)
In caso contrario buona permanenza.

admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi Empty Re: Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi

Messaggio Da amaso Mar Ago 23, 2011 8:54 am

......nel vendere nn si disorienta mai nessuno chissa perche??!?!?!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi Empty Re: Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi

Messaggio Da quintium Mar Ago 23, 2011 10:22 am

borriste ha scritto:Sono stato superficiale nel valutare il vostro forum, pensavo svolgesse la funzione di Mercatino, grazie ai vostri commenti ho capito la peculiarità del vostro sito.
Non voglio creare problemi ne farvi perdere tempo.
Prego eliminate il mio annuncio e annullate la mia iscrizione.
Grazie
Stefano
tranquillo nessuno ti vuole cacciare qui a mio parere ci siamo sempre trovati bene qualche mela marcia c'e' stata e' vero ma chi di dovere ha messo rimedio,non pensare che qui ci sia gente arrogante pronta a sbranarti per degli errori e' solo che si ha l'impressione sgradevole dove ci si iscrive solo per fare affari.credimi anch'io ho venduto parecchio qui ma devo dire che ho anche incontrato anche solo virtualmente persone squisite e molto intelligenti.dammi retta non abbandonare entra in punta di piedi e ti troverai bene.
quintium
quintium
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 24.05.09
Età : 54
Località : quinzano d'oglio(Brescia)

Torna in alto Andare in basso

Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi Empty Re: Barbie 7825 Mattel casa a tre piani con scatola, ascensore e tutti gli arredi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.