giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty
CONTATORE FORUM

VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

+16
djpunz
francesco82
phoenixvsvirgo77
bravbrav
maxi k.b.
san delle montagne
senior 770
cavalierezodiaco
fededumptruck
crono
Limonenzo
l'esatto
FDNY
cagliostro2574
daniele1987
ORION
20 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da polly86 Mar Nov 19, 2013 7:13 pm

ciao sarei interessato a diversi cavalieri scatola tempio oppure all' edizione del 1989 in perfette condizioni.

polly86
NEW
NEW

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.11.13

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Ven Nov 22, 2013 2:08 pm

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 02010

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Scatole tempio

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Ven Nov 22, 2013 10:30 pm

A quanto le metti le scatole tempio Question 
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Sab Nov 23, 2013 12:35 pm

Sirio il dragone venduto
le scatole a tempio dipende... a quali saresti interessato?

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Sab Nov 23, 2013 2:27 pm

Tipo Toro, Leone, Vergine e Capricorno con spedizione? Shocked 
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Sab Nov 23, 2013 5:39 pm

guarda li sto un po' rivalutando... mi hai citato dei bei pezzi, anche se tutti sono molto belli, ed effettivamente in queste condizioni non si trovano più facilmente se penso a quelli che si vedono in giro sui vari siti con scatole e armature rovinate... pensavo 220-230 spediti... però sto quasi pensando di togliere Capricorno... P.S. nella foto non c'è ma ho anche un Gemelli scatola primissima edizione... mi rincresce un pò

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Sab Nov 23, 2013 5:43 pm

ovviamente c'è anche Artax e Luxor in scatola tempio che vendo...

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Lun Nov 25, 2013 11:11 am

sà... fammi una proposta tu e vedo cosa fare...

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Lun Nov 25, 2013 10:30 pm

Mi sembra davvero esagerato 230€ per 4 Cavalieri (circa 55€ a cavaliere ) ni
Nijjianche per il fatto che più o meno il loro valore si aggira sui 25 massimo 35€, ma i prezzi oggi sono cambiati! Non stare a guardare su altri siti perché molti annunci sono privi di ogni fondamento...
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Mar Nov 26, 2013 10:33 am

appunto, sugli altri siti vedo dei prezzi alti nonostante le pessime condizioni... i prezzi alti, a mio parere, vanno di pari passo alle reali condizioni del cavaliere, dell'armatura e della scatola anche... cmq, ho provato pure a fare una buona offerta su mp ma visto che "nessuno" si è degnato di rispondere... adesso ci si lamenta perché sono alti... bah...

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Mar Nov 26, 2013 10:39 am

e cmq, voglio vedere se li trovi in queste condizioni... cmq da quel che vedo ci si preoccupa sempre di criticare ottimi pezzi, invece di fare una proposta...

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Scatola tempio

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Mar Nov 26, 2013 12:38 pm

Guarda io sono d'accordo con te sul fatto che le scatole tempio a differenza di quelle azzurre costano di più, però non bisogna fare affidamento ad Ebay o altri negozi di anime, perché li i prezzi sono un po' esagerati.
Da quando sono usciti i Myth Cloth i collezionisti hanno abbandonato per così dire i vintage, per questo il loro valore si è abbassato. Mentre nel 2008 le scatole azzurre viaggiavano sui 35/50€ oggi al 2013 le trovi a 15/25€ massimo, mentre le scatole tempio se prima le trovavi a prezzi esorbitanti 50/60€, adesso li trovi a 25/35€!
Andando avanti c'è chi si vorrà liberare dei vintage per qualche riedizione, è capitato con la HK del 2006 dei Cavalieri di Bronzo, Oro, Asgard e Nettuno nella cosiddetta scatola nera/dorata, che si possono trovare a 20/25/30€ circa!
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Mar Nov 26, 2013 1:19 pm

si ma ricorda che chi si vuole liberare dei vintage anni 87-89 per sostituirli con le riedizioni HK del 2006 fa un pessimo affare!è praticamente un suicidio!... i colori delle armature si scrostano, no hanno molta qualità!... è per quello che costano di meno... cmq sono Capricorno e Leone che aumentano il prezzo

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty HK

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Mar Nov 26, 2013 1:32 pm

Guarda io li ho presi, sono perfetti e immacolati, nessuna armatura si è scrostata e ti posso assicurare che si tratta solo di una leggenda su quanto si dice delle riedizioni HK.
È successo che la prima uscita ha avuto qualche difetto, poi si sono accorti che la vernice si staccava e hanno fatto in modo di migliorare la qualità. Nulla a che vedere con i Vintage d'accordo, però sia le confezioni che i pezzi sono veramente fatti bene e chi li ha presi come me ha fatto un'investimento con pochi euro (io li ho presi ad un prezzaccio Laughing ) che col tempo acquisterà valore, ovviamente quelli intatti come nel mio caso!
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Mar Nov 26, 2013 1:40 pm

è soggettivo... per me è sempre un suicidio, se a te non è capitato sei stato fortunato... (o almeno per ora)... ripeto, qualità scarsa...
ma allora, per quale motivo stai avendo interesse e ti stai buttando sui vintage scatola tempio???

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Vintage e HK

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Mar Nov 26, 2013 1:49 pm

Io ho iniziato a collezionarli da bambino, però molte scatole le buttai via Rolling Eyes quindi come puoi ben immaginare sto cercando di recuperare quelle che mi mancano!
Li ho quasi tutti (Bronzo, Oro, Asgard e Nettuno) ho preso qualche anno fa le HK a 5€ cadauno Laughing da un amico che li vendeva, ho qualche Myth Cloth, qualche edizione Spagnola/Sudamericana della Bandai DTM, di cui le versioni Spectre dei 6 cavalieri rinnegati più Rhadamanthys, Cyclope, Myu di papillon, etc...
Vabbé a prescindere da questo i vintage rimangono vintage, i miei non li venderei Very Happy 
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Mar Nov 26, 2013 1:59 pm

se ti interessa ho solo cristal il cigno vintage edizione 2008 nuovo che vendo a 10 euro...

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Vintage anni 80

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Mar Nov 26, 2013 2:08 pm

Quelli li ho già tutti Laughing Forse mi sono spiegato male, mi mancano alcune scatole tempio e azzurre anni '80 Surprised 
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Mar Nov 26, 2013 2:25 pm

dunque scatole tempio sono tutti quelli della foto più i due di asgard, mentre in scatola azzurra della primissima edizione mi è rimasto un Gemelli e un altro Sirio il dragone che posso farti a 25 euro l'uno.

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Lun Dic 09, 2013 1:44 pm

Cristal il cigno versione 2008 nuovo lo vendo a 10 euro

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Gio Dic 12, 2013 9:03 pm

onde evitare certi discorsi con bambini, rispondete solo se REALMENTE INTERESSATI... GRAZIE

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Sab Gen 04, 2014 12:18 pm

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Immagi13

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Sab Gen 04, 2014 12:19 pm

Cristal il cigno nuovo edizione 2008 15 euro più spese spedizione

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da Blackgemini83 Gio Gen 16, 2014 6:09 pm

Scusate ma avrei da dissentire su ciò che afferma Orion su due punti:

1-Il prezzo e la qualità dei tuoi modelli
2-Il fatto che le HK non servono a nulla

punto n 1
Il prezzo che fai è un suicidio e non certo le HK, dici che sono in perfette condizioni, direi in buone condizioni e comunque restano nella media....si ne esistono peggiori, ma ne ho visto superiori ai tuoi.
Ovvio che chi fa prezzi assurdi come i tuoi dichiara che come i propri non se ne trovano....SBAGLIATO

2-Le HK certamente non varranno quanto i vintage e se è vero che alcuni hanno fantomatici problemi di vernice, è altrettanto vero che se te li tieni custoditi bene ciò non accade.

Ti sfido a trovare un solo acquirente che te li compra 55 euro a scatola! !!!

Toglimi una curiosità: Collezioni myth per caso?
Senza rancore ma sii realista!!

Saluti
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Gio Gen 16, 2014 7:11 pm

...ma perché!? Question 
ci conosciamo? non ricordo, cmq...
provami il contrario sulla qualità dei miei modelli, ma poi, li hai sotto gli occhi per dire così?... ma non vedi cosa dici!? proprio non capisco... dimostrami DI QUESTI TEMPI dove li trovo in queste condizioni (si intende anche la scatola)... finché non mi dai prove certe ma parli così a caso non ti posso credere...
cmq lascia che ti dica una cosa: ho visto prezzi più alti dei miei per i cavalieri scatola tempio e in condizioni che non ti dico... a questi venditori bisognava dire di essere realisti e non a me, e cmq a me pare di essere abbastanza realista... cmq se proprio vuoi saperlo ho pure venduto qlc cavaliere a più di 55 euro e il cliente era rimasto più che soddisfatto... pure io li avevo acquistati a tali prezzi in passato...
cmq ma poi te non ti preoccupare se qualcuno me li compra o no, ognuno ha i suoi prezzi e dal messaggio che mi mandi capisco il tuo disinteresse, perciò se non ti interessano niente...
mi pareva di esser stato chiaro di intervenire in questo post solo se realmente interessati, ma a quanto pare vedo che l'italiano è una lingua ormai indecifrabile... pazienza scriverò in inglese... saluti

P.S. Io le HK 2003-2004 (a parte i cavalieri neri che mi sembrano buoni) non le vorrei neanche se me li tirano a dietro!... solo rigorosamente vintage 1987-1989!!!!

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 5 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.