giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty
CONTATORE FORUM

VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

+16
djpunz
francesco82
phoenixvsvirgo77
bravbrav
maxi k.b.
san delle montagne
senior 770
cavalierezodiaco
fededumptruck
crono
Limonenzo
l'esatto
FDNY
cagliostro2574
daniele1987
ORION
20 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da Blackgemini83 Gio Gen 16, 2014 7:57 pm

Ti rispondo in ordine
1-non ci conosciamo
2- è un forum libero e dico ciò che penso (se non sta bene, il moderatore può prendere provvedimenti)
3-Tu puoi fare tutti i prezzi che ti pare
se preferisci parliamo pure in inglese
4-La qualità che tanto vanti non è così impeccabile (se altri utenti e compratori sono soddisfatti meglio per loro, ci mancherebbe che restassero scontenti)
5- le prove sono le tue stesse foto che hai postato, non credo che ne occorrano altre.....
6-Se te li hai pagati più cari è un problema tutto tuo.
7-Ovviamente sono disinteressato
8-Le HK mi interessano relativamente anche perché come te hai detto colleziono vintage. solo che io lo faccio seriamente, ecco perché non sono d'accordo.
9-Non ti stò assolutamente dicendo che le tue sono scadenti, ci mancherebbe e me ne guardo bene dal farlo, ma non sono perfette come dici te, ovvero non vale il prezzo chiesto (comunque il prezzo per me è relativo a patto che ne valga la pena), può darsi che sia io troppo esigente...
10-Se sai dove cercare gli trovi, non certo in un inserzione online.
Con questo ti saluto.
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Gio Gen 16, 2014 9:02 pm

alcune tue considerazioni/punti non li capisco cmq vedo che sono considerazioni soggettive... in passato quelli della mia collezione li ho pagati a un prezzo per cui meritavano (vuoi una cosa bella? ha un prezzo e il collezionista lo sa bene... il prezzo è troppo alto? niente cosa bella), a testimonianza che sono oggetti di valore non "pupazzi"... certo sono oggetti che hanno più di 20 anni ormai e a guardare i miei non si direbbe, alcuni poi beh mib quindi a maggior ragione... i cavalieri in questione sono appunto oggetti di valore e non intendo svenderli punto... tra l'altro mi sembra pure che non tutti costano allo stesso prezzo, si, forse perché qualcuno ha lo sfregio sul retro della scatola, forse perché qualcun altro ha un ammaccatura sullo spigolo della scatola, forse perché magari uno o due hanno il tempio staccato lungo i tratteggi azz, forse perché confused2 ... non riesco a capire cosa vorrebbe dire impeccabile per te... non è che io poi collezioni cavalieri alla "carlona" e tante persone che ho conosciuto qui, personalmente o chi mi ha acquistato qualche cavaliere lo riconoscono... se tu collezioni seriamente i vintage come dici sai bene anche tu a che prezzi arrivano i misb/mib... gli HK che mi hai nominato, io non li ho mai presi in considerazione... questo è quanto.
cmq appunto sei disinteressato quindi niente.
saluti

P.S. ah, no non colleziono i mith cloth, SOGGETTIVAMENTE a me non piacciono, mi sembrano dei pupazzi anche se costano, tutti fatti bene armature ecc... certamente molto più fedeli all'immagine del cartone animato, ma sono legato al periodo vintage anni 80 della mia infanzia come tanti altri...

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da Blackgemini83 Ven Gen 17, 2014 9:18 am

Su una cosa siamo d'accordo: (vuoi una cosa bella? ha un prezzo e il collezionista lo sa bene... il prezzo è troppo alto? niente cosa bella).

Ma anche qui il discorso segue una rotta a tratti soggettiva:
mi spiego: Ciò che io posso ritenere "perfetto" magari per te non lo è, e viceversa, proprio perché il collezionista è esigente e pignolo.
D'accordo il prezzo per i MISB/MIB perché spesso per reperirli così (almeno le edizioni JP 87/88/89) è un impresa quasi impossibile e devi per forza avere agganci nel mercato estero che possano farteli avere.
Io naturalmente ho rivenditori di fiducia, ciò non toglie che qualcosa online l ho comprata, ma veramente in ottime condizioni.
Nel momento che tu stesso dici: "certo sono oggetti che hanno più di 20 anni ormai e a guardare i miei non si direbbe, alcuni poi beh mib quindi a maggior ragione... i cavalieri in questione sono appunto oggetti di valore e non intendo svenderli punto... tra l'altro mi sembra pure che non tutti costano allo stesso prezzo, si, forse perché qualcuno ha lo sfregio sul retro della scatola, forse perché qualcun altro ha un ammaccatura sullo spigolo della scatola, forse perché magari uno o due hanno il tempio staccato lungo i tratteggi azz, forse perché ... non riesco a capire cosa vorrebbe dire impeccabile per te..."

Io ti rispondo: è più che giusto che te non li svenda, nessuno lo fà, ma appunto la conservazione di alcuni hanno dei "difetti del tempo" che incidono notevolmente sulla qualità generale (almeno per me)

Solo recentemente ho deciso di collezionare oltre al vintage
giapponese, italiano, francese e spagnolo, anche le ristampe moderne, forse perché come dicevi prima sono legato a questa serie di cartoni animati e per verificarne con i miei occhi le reali differenze qualitative.

Sui myth potremmo andare d'accordo....anche io avrei risposto così.
Mi rendo conto di averti "attaccato" gratuitamente e di questo mi scuso.
Ti saluto
Blackgemini83
Blackgemini83
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 5684
Data d'iscrizione : 29.11.13
Età : 41
Località : Sassari

https://saint-seiya-die-cast-italia.webnode.it

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da Talamo.ff Dom Gen 19, 2014 11:44 am

Ciao sarei interessato ad andromeda e phenix sono ancora disponibili?

Talamo.ff
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da Talamo.ff Dom Gen 19, 2014 11:49 am

Ciao sarei interessato a phenix e andromeda sn ancora disponibili?

Talamo.ff
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Dom Gen 19, 2014 12:29 pm

No è da un pezzo che non sono più disponibili. Aggiorno nuovamente la lista

Cavalieri scatola tempio ancora disponibili:
ARIETE
TORO
GEMELLI (scatola blu primissima edizione)
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI

SIRIO IL DRAGONE (scatola blu primissima edizione)

ARTAX
LUXOR

CRISTAL IL CIGNO (scatola edizione 2008)

CAPRICORNO (scatola st. fighter)

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da Talamo.ff Dom Gen 19, 2014 2:50 pm

Artax luxor e gemini quando costano?

Talamo.ff
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da Talamo.ff Dom Gen 19, 2014 3:07 pm

Vorrei conoscere il prezzo anche dell eventuale spedizione

Talamo.ff
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Dom Gen 19, 2014 4:29 pm

Ciao, Artax Luxor Gemelli 140 spediti

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da Talamo.ff Dom Gen 19, 2014 5:47 pm

Piu di 40e l'uno?

Talamo.ff
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Dom Gen 19, 2014 6:33 pm

perché Artax e Luxor valgono di più!... sarebbe 130 più 10 euro di spedizione=140

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Lun Gen 20, 2014 8:10 pm

posso al max fare uno sconto e farti tutti e 3 a 130 euro spediti

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Sab Feb 15, 2014 12:14 pm

occasione: Ariete, Toro, Gemelli, Vergine, Acquario, Pesci 210 euro spediti

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Sab Feb 15, 2014 12:15 pm

ovviamente si parla sempre di cavalieri scatola tempio, nessuna ristampa

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da Nemus Sab Feb 15, 2014 11:04 pm

Mi inserisco solo per segnalare che io sono uno dei sfortunati possessori dei lotti 2004 HK fallati, la vernice si stacca come niente. Una dispiacere unico
Nemus
Nemus
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.01.14
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Sab Feb 15, 2014 11:51 pm

Per Nemus...
Se vuoi parlare delle edizioni HK c'è il "forum vintage" dove puoi aprire eventualmente un nuovo post e raccontare il problema legato alla vernice di questi CdZ...
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Dom Feb 16, 2014 2:48 am

esatto Nemus.... io l'ho sempre detto per gli HK ma nessuno mi ascolta... non è un mio problema cmq...

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Sab Mar 01, 2014 12:30 pm

Aggiornamento cavalieri

Cavalieri scatola tempio ancora disponibili:
ARIETE
TORO
GEMELLI (scatola blu primissima edizione)
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI

SIRIO IL DRAGONE (scatola blu primissima edizione)

ARTAX
LUXOR

CRISTAL IL CIGNO (scatola edizione 2008)

CAPRICORNO (scatola st. fighter

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da Nemus Sab Mar 01, 2014 12:38 pm

Mi mandi una foto del Luxor? In che condizioni è?
Nemus
Nemus
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.01.14
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Sab Mar 01, 2014 12:52 pm

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Immagi14dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Immagi15

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Sab Mar 01, 2014 12:53 pm

direi molto buono. come detto in precedenza ad alcuni cavalieri non mi sento di svenderli. Luxor 60 euro spedito

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da ORION Sab Mar 22, 2014 12:33 pm

up... specifico che aprirò un altro post per aggiornare tutto... questo verrà chiuso anche perché grazie a certi utenti sembra più un post di discussione su prezzi, difetti di modelli ecc, che un effettivo post di vendita...

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da san delle montagne Sab Mar 22, 2014 1:30 pm

Chiudo.
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

dello - VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO  - Pagina 6 Empty Re: VENDO CAVALIERI DELLO ZODIACO SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.