giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Vendo o Scambio Ecto 3 - Ecto 500 Real Ghostbusters NUOVI Fondi di Magazzino Empty
CONTATORE FORUM

Vendo o Scambio Ecto 3 - Ecto 500 Real Ghostbusters NUOVI Fondi di Magazzino

2 partecipanti

Andare in basso

Vendo o Scambio Ecto 3 - Ecto 500 Real Ghostbusters NUOVI Fondi di Magazzino Empty Vendo o Scambio Ecto 3 - Ecto 500 Real Ghostbusters NUOVI Fondi di Magazzino

Messaggio Da caseyjones Ven Gen 06, 2012 4:02 pm

Come da titolo, vendo le Ecto 3 ed Ecto 500 The Real Ghostbusters NUOVE fondi di magazzino!

Il prezzo x entrambe è di 50,00 € INCLUSE le spese di spedizione!

I 2 pezzi possono essere scissi ed il prezzo x il singolo è di 30,00 € INCLUSE le spese!

Se foste interessati ad uno scambio, cerco Bravestarr-Gi Joe-Masters Universe-Mask-Cavalieri Zodiaco-Ghost Real/Filmation-Transformers-Turtles..

Valuto i miei oggetti anche come parziale contropartita di ciò che mi verrà proposto..

Grazie e ...proponete cheers Vendo o Scambio Ecto 3 - Ecto 500 Real Ghostbusters NUOVI Fondi di Magazzino Sscn0111

caseyjones
NEW
NEW

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Vendo o Scambio Ecto 3 - Ecto 500 Real Ghostbusters NUOVI Fondi di Magazzino Empty Re: Vendo o Scambio Ecto 3 - Ecto 500 Real Ghostbusters NUOVI Fondi di Magazzino

Messaggio Da 8090yearslove Ven Gen 06, 2012 5:49 pm

il li ho presi entramby su ebay inglese 30 euro compresa la spedizione, date un okkiata li si fanno bei affari sui ghostbusters

8090yearslove
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Vendo o Scambio Ecto 3 - Ecto 500 Real Ghostbusters NUOVI Fondi di Magazzino Empty Re: Vendo o Scambio Ecto 3 - Ecto 500 Real Ghostbusters NUOVI Fondi di Magazzino

Messaggio Da caseyjones Ven Gen 06, 2012 7:52 pm

Dal momento che le spese di spedizione si aggirano intorno ai 15,00 € mi sembra che una valutazione intorno ai 17,50 € a pezzo,essendo NUOVE, sia più che meritevole..
Grazie x l'info Yearslove!

caseyjones
NEW
NEW

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Vendo o Scambio Ecto 3 - Ecto 500 Real Ghostbusters NUOVI Fondi di Magazzino Empty Re: Vendo o Scambio Ecto 3 - Ecto 500 Real Ghostbusters NUOVI Fondi di Magazzino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.