giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO Empty
CONTATORE FORUM

[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO

4 partecipanti

Andare in basso

[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO Empty [VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO

Messaggio Da RaffyClub92 Mar Gen 10, 2012 1:46 pm

Vendo per mancanza di spazio il DRAGONZORD della prima serie "Mighty Morphin Power Pangers" nella sua scatola originale PERFETTA. La scatola contiene il MEGAZORD, il GREEN RANGER da 20 cm con la sua armatura dorata più tutti gli accessori ed il libretto di istruzioni in italiano. Il contenuto della scatola è al 100% COMPLETO, NUOVO e mai giocato come da foto. Contattatemi se interessati. Prezzo trattabile e massima serietà garantita. (Le foto sono a metà, consiglio di salvarle sul PC e poi aprirle per visualizzarle correttamente, altrimenti posso inviarle via mail agli interessati.)
[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO 10012016
[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO 10012017
[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO 10012018

RaffyClub92
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO Empty Re: [VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO

Messaggio Da Aristarkos510 Mar Gen 10, 2012 5:38 pm

Ma...mi sembra di conoscerlo questo pezzo ! Very Happy
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO Empty Re: [VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO

Messaggio Da RaffyClub92 Mar Gen 10, 2012 7:06 pm

Ciao Stefano!!! Ebbene si, ho deciso di vendere questo capolavoro acquistato da te (a malincuore, credimi) per mancanza di spazio e bisogno di soldi soprattutto :-) Speriamo che qualcuno apprezzi questa meraviglia e decida di comprarlo :-)

RaffyClub92
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO Empty Re: [VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO

Messaggio Da Aristarkos510 Mar Gen 10, 2012 9:13 pm

Se non trovi nessuno mi ha contattato proprio oggi una persona che ha visto il mio annuncio su E-Bay Annunci, nel quale mettevo in vendita l'intera collezione di Power Rangers prima e seconda serie : gli ho venduto i personaggi Karate Action e il White Tigerzord, ma cercava appunto anche il Dragonzord.

Se va a buon fine la transazione con questo ragazzo poi ti posso passare il contatto, eventualmente.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO Empty Re: [VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO

Messaggio Da RaffyClub92 Mar Gen 10, 2012 10:23 pm

Grazie mille Stefano, te ne sarei davvero grato Smile
Grazie per la tua gentilezza e disponibilità, ti farò sapere Smile

RaffyClub92
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO Empty Re: [VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO

Messaggio Da Marshall87 Mer Gen 11, 2012 7:14 pm

ma.... anke a me sembra di riconoscerlo XDDD!!! vero aristo???? XDDD
Marshall87
Marshall87
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO Empty Re: [VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO

Messaggio Da Aristarkos510 Mer Gen 11, 2012 7:44 pm

Già giù...piccolo il cyberspazio, eh ? Very Happy

PS Marshall, ti ho mandato un messaggio per un Revoltech di HNK, l'hai visto ?
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO Empty Re: [VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO

Messaggio Da RaffyClub92 Gio Gen 19, 2012 12:19 pm

Ciao Stefano come è andata a finire la tua contrattazione poi? Purtroppo il mio Dragonzord non lo ha ancora comprato nessuno, per caso conosci qualcuno interessato? Ho assolutamente bisogno di venderlo!

RaffyClub92
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO Empty Re: [VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO

Messaggio Da Aristarkos510 Gio Gen 19, 2012 1:09 pm

Ciao, la transazione è andata a buon fine, ma non ti passo il contatto, per un motivo molto semplice :

IL TIPO MI HA STRESSATO DA PAURA !!! affraid affraid affraid


Prima mi invade la casella di posta con diecimila mail, poi mi chiama al telefono ma mi fa parlare con suo padre (che giustamente non capiva un...tubo di cosa fossero i pezzi), alla fine riesco a parlare con lui direttamente ma poi mi telefona circa cinque volte al giorno (chiama sempre il padre), gli dico "Facciamo una ricarica Postepay ?", lui risponde "Che cos'è la Postepay ?"...insomma, un incubo.

Comunque ci siamo accordati per uno scambio, lui mi ha mandato un Myth Cloth limited e io gli ho dato il Tigerzord e i Rangers "Karate Action".
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO Empty Re: [VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO

Messaggio Da RaffyClub92 Gio Gen 19, 2012 1:23 pm

OH, CAVOLO Shocked
Porca miseria, devo assolutamente venderlo!!!! se sai di qualcuno che cerca un DRAGONZORD famello sapere ok? Ciao Very Happy

RaffyClub92
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO Empty Re: [VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO

Messaggio Da RaffyClub92 Sab Mar 31, 2012 5:15 pm

Chiedo ai moderatori di chiudere questo argomento. Anzi, se potreste cancellarlo definitivamente sarebbe meglio. Grazie. Smile

RaffyClub92
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO Empty Re: [VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Mar 31, 2012 7:35 pm

devo chiudere il TOPIC?
l'oggetto è stato venduto?
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO Empty Re: [VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO

Messaggio Da RaffyClub92 Mar Apr 03, 2012 5:55 pm

L'oggetto non è stato venduto, ma vorrei che chiudessi il topic perchè non ho più intenzione di vnderlo. Grazie Smile

RaffyClub92
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO Empty Re: [VENDO] DRAGONZORD Power Rangers NUOVO PERFETTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.