giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80 Empty
CONTATORE FORUM

Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80

4 partecipanti

Andare in basso

Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80 Empty Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80

Messaggio Da BLUENOTE Dom Gen 22, 2012 4:25 pm

I veri e soli cavalieri dello zodiaco. Sono le primissime edizioni. Vendo anche singolarmente. Per info e prezzi chiedete pure.

Sirio è stato venduto.

Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80 P1030317
BLUENOTE
BLUENOTE
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80 Empty Re: Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80

Messaggio Da daniele1987 Dom Gen 22, 2012 6:26 pm

Ciao.. volevo farti notare una cosa.
Se i cavalieri in vendita sono quelli in foto ti volevo far notare che NON sono anni 80, ma le ristampe del 2000... si può notare dal colore delle armature per esempio.
daniele1987
daniele1987
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80 Empty Re: Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80

Messaggio Da BLUENOTE Dom Gen 22, 2012 9:14 pm

Mi dispiace ma ti sbagli. Li ho comprati un bel pò di anni fa da un ragazzo (che conosco bene) che li aveva da quando era piccolo. Sono made in china. forse per questo i colori sono diversi. Sul fatto che ce li aveva da 20 anni non c'è dubbio alcuno. I due oro sono aimè scoloriti dal tempo e difatti sembrano argento. Cmq gli altri sono ok. Un saluto, ciaooo!!
BLUENOTE
BLUENOTE
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80 Empty Re: Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80

Messaggio Da Aristarkos510 Dom Gen 22, 2012 9:51 pm

Abbi pazienza, ma non è così.

Si vede chiaramente che sono la riedizione del 2000, per via dei colori e delle cinture specialmente di Pegasus e Sirio.

Vogliamo credere che tu ti sia fatto infinocchiare e fossi in buona fede quando li hai comprati, un occhio esperto riconosce subito le differenze. E sia io che Daniele1987 siamo molto esperti di questa serie.

Vendibili sono vendibili, ma non al prezzo dei VERI Cavalieri dello Zodiaco vintage anni Ottanta.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80 Empty Re: Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80

Messaggio Da BLUENOTE Dom Gen 22, 2012 10:15 pm

A regà e che ve devo dì..A me sembra assurdo.. Cmq io ad esempio li voglio vendere perchè mi voglio comprare quelli bandai originali. Io non voglio nemmeno i bandai taiwan (anche se sono uguali) ma solo quelli con scritto sotto al piede Bandai 1987 per esempio. E che ve devo di.. A questo punto dovrò pure levare questo post siccome non sono di 15 anni fa. A questo punto sicome tanto domani cancello tutto vi chiedo a voi due se vi interessano sirio e pegasus nella versione cosmos burning collection. Sapete anche voi che sono nuovi. Io li ho comprati ad agosto.
BLUENOTE
BLUENOTE
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80 Empty Re: Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80

Messaggio Da BLUENOTE Dom Gen 22, 2012 10:18 pm

Cmq ragazzi farò come dite voi ma solo perchè non voglio creare discussioni. Ma ve giuro che questo ragazzo me l'ha tirati fuori da una busta che aveva nascosta nel suo sgabbuzzino. Mi ha sempre detto che ci giocava da piccolo. Adesso questo ragazzo ha 25 anni. Cmq ripeto leverò tutto.
BLUENOTE
BLUENOTE
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80 Empty Re: Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80

Messaggio Da daniele1987 Lun Gen 23, 2012 12:47 pm

Non era mia intenzione darti del truffatore.. volevo solo metterti al corrente dell'errore.. che tuttavia credo sia stato fatto in buona fede.
Saluti
daniele1987
daniele1987
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80 Empty Re: Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80

Messaggio Da BLUENOTE Mar Gen 24, 2012 6:32 pm

Ma te pare.. tranquillissimo!!! Senti ma a sto punto ti interessano i cosmos burning collection? sono quelli con il piedistallo che si illumina!!
BLUENOTE
BLUENOTE
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80 Empty Re: Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80

Messaggio Da daniele1987 Mar Gen 24, 2012 6:50 pm

No grazie.. al momento sono strapieno di spese sia giocattolifere che non..
daniele1987
daniele1987
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80 Empty Re: Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80

Messaggio Da BLUENOTE Mar Gen 24, 2012 7:09 pm

Grazie cmq di tutto. Ciaooo!!!
BLUENOTE
BLUENOTE
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80 Empty Re: Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80

Messaggio Da hitmanhart1984 Mar Gen 24, 2012 8:03 pm

cmq do' ragione a gli altri anche io sono super esperto di saint sieiya e sono giochi preziosi 2000 al mio dire la pessima edizione mai fatta..
l'unica cosa che li lega agli anni 80 e' solo il polistirolo dove sono riposti stop.
poi sono da cancellare..io ad esempio li avevo ma li ho buttati...e nn in senso lato ma reale.!!!
viva i japan 89 86 88
e le scatole tempio e giochi preziosi 86!!!!!!

hitmanhart1984
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80 Empty Re: Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80

Messaggio Da BLUENOTE Mar Gen 24, 2012 9:41 pm

Siccome a quanto sembra non sono vintage e quindi non hanno 15 anni chi ha il compito di cancellare il post ha carta libera. Insomma io non so cancellare il tutto, chi lo sa fare benvenga. Un saluto a chiunque sia intervenuto a questo post. Ciaoooo!!!
BLUENOTE
BLUENOTE
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80 Empty Re: Cavalieri dello zodiaco vintage fine anni 80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.