giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage Empty
CONTATORE FORUM

Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage

3 partecipanti

Andare in basso

Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage Empty Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage

Messaggio Da Vanilla-sky Ven Feb 20, 2009 4:22 pm

Salve Admin e Mods,
volevo sapere, come da oggetto appunto, che livello di espressione abbiamo su questo forum:
si può parlare liberamente di oggetti nuovi e loro relativi prezzi?
si può fare riferimento a siti dove acquistare a prezzo competitivo gli stessi?
si può linkare una asta di Ebay/Yahoo chiedendo consiglio agli altri se prezzo e veridicità della stessa?

Mercì
Wink
Vanilla-sky
Vanilla-sky
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage Empty Re: Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage

Messaggio Da admin Ven Feb 20, 2009 6:14 pm

ti rispondo per gradi:
si puo' parlare di oggetti nuovi liberamente sempre nei limiti nel forum ot non in quello vintage (di sicuro si puo' fare qualche riferimento inerente ad un discorso vintage news) .
si puo' parlare di aste in corso ebay yahoo etc purche' lo scopo non sia quello di pubblicizzare le proprie o di ledere le stesse ,sempre nei limiti.
Si puo' parlare di aste anomale allo scopo di tutelare i membri del forum.
Direi di non fare troppi riferimenti a negozi on line dove acquistare toys news questo per impedire che lo stesso forum diventi un canale pubblicitario .
potete scambiarvi tali informazioni tramite mp.
Aggiungo infine che le "eccezioni" che non rappresentano le regole verranno analizzate di volta in volta.
in piu cedo la parola ai moderatori.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage Empty Re: Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage

Messaggio Da Mastervint Ven Feb 20, 2009 8:20 pm

Non saprei cosa aggiungere mi sembra esaustivo cosi'!
in effetti aver la possibilita di utilizzare MP è un canale aperto e riservato verso tutti gli utenti e puo' essere utilizzato al meglio a seconda dell esigenza dell utente (sempre nel rispetto delle leggi.. )

non mi sento di aggiungere null altro per ora, ad oggi non abbiamo avuto problemi! e speriamo continui cosi!
grazie a tutti : M.V


ok2
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 13.12.08

http://www.mastervint.com

Torna in alto Andare in basso

Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage Empty Re: Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage

Messaggio Da Vanilla-sky Ven Feb 20, 2009 8:57 pm

Capitemi.......io non voglio vendere alcunchè!
Nè voglio pubblicizzare un sito di vendite online competitivo (magari lo conoscessi!!!!)
Al contrario il post l'ho creato per sapere se posso fare delle domande del tipo:
-ma voi dove comprate il new?
-vorrei tanto una gx11 ed un gx10 ...dove posso reperirli ad un prezzo ''congruo''???
-ma la west-kenji esiste ancora.......il sito (pare) non esistere più!
-ma il mazinkaiser Max Factory lo ristampano o no???? (c***o)
ecc.ecc.ecc.

Tutto (ed è abbastanza, ma poco) qui!



p.s.
se aveste una mail di riferimento di mamma Bandai.......propongo una bella missiva di protesta (firmata da tutto il forum) su come abbiano-prodotto/stanno-producendo/produrranno in quantità incomprensibile i loro prodotti !!!
Vanilla-sky
Vanilla-sky
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage Empty Re: Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage

Messaggio Da admin Ven Feb 20, 2009 9:12 pm

vanilla il discorso principale e' che qui si parla principalmente di toys vintage e non di news,quindi qualche domanda si puo' anche fare ma tutto il forum deve essere prettamente incentrato sul vintage.
Per il new io ti consiglio di contattare victoroma con mp.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage Empty Re: Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage

Messaggio Da Vanilla-sky Ven Feb 20, 2009 9:15 pm

OK

recepito!

Grazie
Vanilla-sky
Vanilla-sky
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage Empty Re: Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage

Messaggio Da Vanilla-sky Dom Feb 22, 2009 6:18 pm

Un ultima cosa admin/ale,
ho un ''doppione'' di una bellissima Jun Honoo West Kenji 1999, posso fare un post e vedere se c'è qualcuno interessato?
Rigrazie
Vanilla-sky
Vanilla-sky
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage Empty Re: Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage

Messaggio Da admin Dom Feb 22, 2009 9:47 pm

si abbiamo dato la possibilita' di poter vendere anche un pezzo news purche' appartenente a collezione privata e nella misura di uno/due alla volta (questo sempre per il discorso dei negozi) friend
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage Empty Re: Livello di Libertà di espressione su GiocattoliVintage

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.