giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


VENDO 40 puffi puffi + casetta di puffetta Empty
CONTATORE FORUM

VENDO 40 puffi puffi + casetta di puffetta

2 partecipanti

Andare in basso

VENDO 40 puffi puffi + casetta di puffetta Empty VENDO 40 puffi puffi + casetta di puffetta

Messaggio Da argaton84 Mar Feb 07, 2012 4:29 pm

Salve,
essendomi appena iscritto devo aspettare una settimanella per inserire foto;se qualcuno nel frattempo fosse interessato mi contatti tramite mp o qui nel topic.Avviso fin da ora che essendo giochi della mia infanzia non ho conservato le confezioni (anche perchè i puffi li ho comprati singolarmente ai mercatini dell' epoca).
Preferirei vendere tutto in blocco il lotto è composto da 40 puffi, alcuni dei quali si trovavano in box come puffo bagnino, gokart, gargamella con birba, puffo con skateboard, puffo con tagliaerba, più la casetta di puffetta dotata di tutti gli accessori.
Prezzo del lotto 135 euro trattabili spese escluse, pagamento con ricarica postepay.
Appena possibile inserirò le foto


Ultima modifica di argaton84 il Mer Feb 08, 2012 1:56 pm - modificato 1 volta.

argaton84
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

VENDO 40 puffi puffi + casetta di puffetta Empty ciao

Messaggio Da 8090yearslove Mar Feb 07, 2012 11:48 pm

ci dici i prezzi??? soprattutto della casa??

8090yearslove
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

VENDO 40 puffi puffi + casetta di puffetta Empty Re: VENDO 40 puffi puffi + casetta di puffetta

Messaggio Da argaton84 Mer Feb 08, 2012 1:53 pm

Salve a tutti,
ho appena fatto le foto dunque per gli interessati le posso mandare via email, i puffi sono 40 più la casa, dunque valutando ciascun puffo sui 3 euro che circa è il prezzo medio che ho visto in giro, pensavo di vendere il lotto a 135 euro trattabili (spese escluse) valutando la casetta circa 15 euro.
Essendo anch io un collezionista volevo precisare alcune cose per correttezza:
essendo abbastanza datati alcuni puffi presentano il cappello un pò scurito dal tempo e dall'usura e qualche imperfezione, ma sono tutti conservati bene, appena riuscirò a postare le foto potrete verificare,
il puffo sullo skateboard foglia ha una ruotina rotta mancante
il puffo sul gokart è sprovvisto di volante, lo sterzo però c'è
al puffo col tagiaerba manca una ruota
i puffi che erano in box rimanenti come il bagnino, il fotografo, gargamella con birba e la casetta stessa sono sprovvisti di confezione, ma hanno tutti gli accessori e sono in buono stato,nonostante questi varrebbero un pò di più essendo sprovvisti di box li ho valutati 3 euro come gli altri.
Il prezzo è trattabile
Come modalità di pagamento ricarica postepay
Chi fosse interessato mi contatti tramite mp appena possibile inserirò le foto

argaton84
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

VENDO 40 puffi puffi + casetta di puffetta Empty Re: VENDO 40 puffi puffi + casetta di puffetta

Messaggio Da argaton84 Dom Feb 12, 2012 5:29 pm

Lotto venduto

argaton84
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

VENDO 40 puffi puffi + casetta di puffetta Empty Re: VENDO 40 puffi puffi + casetta di puffetta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.