giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


barbie - Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder Empty
CONTATORE FORUM

Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder

+2
simona81b
GiuliaFairy
6 partecipanti

Andare in basso

barbie - Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder Empty Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder

Messaggio Da GiuliaFairy Mer Apr 11, 2012 11:00 am

Vendo Barbie anni '70-'80-'90 (Barbie Famiglia cuore con Ken bambino neonato e bambina, Barbie Safari, Barbie Tropical, Barbie Rollerblade, Barbie Rockstar), vari accessori e vestiti originali anni '70 e '80. Casa di Barbie con terrazzo in scatola (1987), Piscina di Barbie tropicale in scatola (1986), Cavallo di Barbie Champion.

Vendo tre principesse Lady Lovely.

Vendo mio mini pony versione Pegasus e versione cinese.

Vendo sorprese kinder:

Coccodritti: prof Giotto Panciotto, Pinco Pagella, Gedeone Secchione, Pino Pisolino, Prof. Accedueò, Gin Ginnastica.

Ranoplà: Pupo Pupazzolo, Bobby Bob, Battista Fuoripista, Patty Ruzzolona, Fred Freddoloso.

Pandaparty: Tonino Pensierino, Lucia Festamia, Dina Tondina, Lorella Saltella.

Happydinos: Tranquillino, Tato Forzuto, Millo Cartello, Lucio Brucio, Lucia Farmacia, Carlin Cariola.

Leoventuras: Capo Leon, Augusto Belfusto, Lola Civettuola, Dante Vigilante, Lea Tenerella, Lello Storiello, Leo Sfarfalla.

Pinguibeach: Fabrizio Graservizio, Luisella Tintarella, Lino Sonnellino, Salvatore Animatore, Lello Monello, Nuccio Grantuffo.

Squalibabà: Jasmin Indovin, Squali Mami, Sospir D'Ahmur (2), Omar Teador (2), Nahas Kondin, Hal El Guardian (3), Incant El Serp.

Fantasmini: Arturo Passamuro (2), Tato Smemorato, Lalla Frullata (2), Puccio Ciuccio, Ugo Asciugo, Berto Tremor, Carlo Cucù.

Miaogizi: Asmira Spekiet, Medin Ah Pizz, Fatik e Furbon, Topis e Michet (2), Bell Eh Mamma'.

Sir Condor: Guidon Della Mannaia.

Coccobulli: Susi Suadente, Danny Dance, Dick Frisbee.

Stralunati: Venerella.

Luna Park: Beppe Rapido, Otto Lotteria, Lola Tesoruccia.

Elefantao: Linda Frescau, Pia Ciapasol, Mucho Fifao (2), Dorinda Olè.

Nani Fiorai: Trillo Mirtillo, Buffo Sbuffo.

Gnomi Burloni: Ronfi Poltrone.

Se interessati fatemi sapere che vi mando le foto.

GiuliaFairy
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder Empty Re: Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder

Messaggio Da simona81b Dom Mag 06, 2012 9:25 am

Ciao,potrei sapere le versione delle Lady Lovely in questione?Io cerco principalmente la Sparkle Prety.Grazie,saluti ^^

simona81b
NEW
NEW

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder Empty Re: Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder

Messaggio Da GiuliaFairy Mer Mag 09, 2012 11:12 am

Ciao! Allora.. cercando in internet "Sparkle Pretty" mi viene fuori quest'immagine: barbie - Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder Toy-ladylo11

Se è questa quella che cerchi..no, ho la versione "base" ovvero questa: barbie - Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder 4717414334_c46139c86e_z

GiuliaFairy
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder Empty Re: Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder

Messaggio Da simona81b Mer Mag 09, 2012 3:52 pm

Grazie mille per la sua disponibilità e gentilezza..ma di classiche ne ho circa 6!!Mi mancano solo la Sparkle pretty e la neronda per completare la collezione!!!!!!!!Uff non le riesco a trovare^^ Grazie nuovamente!!

simona81b
NEW
NEW

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder Empty Re: Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder

Messaggio Da lillyp. Lun Mag 14, 2012 6:45 pm

ciao,sarei interessata alle barbie,alla famiglia cuore,alla casa di barbie e alla piscina di barbie;potresti inviarmi delle foto?grazie!


lillyp.
NEW
NEW

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder Empty Re: Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder

Messaggio Da GiuliaFairy Mar Mag 15, 2012 7:41 am

ti ho inviato un mp! ^^

GiuliaFairy
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder Empty Re: Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder

Messaggio Da bixius Gio Nov 08, 2012 10:16 pm

Disponi sempre di qualche lady lovely da vendere? Grazie e salutini :-)

bixius
NEW
NEW

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder Empty Re: Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder

Messaggio Da GiuliaFairy Ven Nov 09, 2012 11:01 am

Ti ho inviato un mp! Wink

GiuliaFairy
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder Empty Re: Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder

Messaggio Da pluto9 Ven Nov 30, 2012 1:34 pm

Ho ii draghetto di alday lovely : bouny curl, o qualcosa dle genere..verde acqua coi capelli biondo argento.. se qualcuno lo vuole mi contatti ;-)
Ciao
D.

pluto9
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder Empty Re: Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder

Messaggio Da pluto9 Ven Nov 30, 2012 1:35 pm

sorry... si chiama bouncy curl, si mi apre si chiami cosi... mia sorella ci giocava insieme alle bambole di lady lovely Very Happy

pluto9
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder Empty Re: Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder

Messaggio Da Lio Ven Nov 30, 2012 7:19 pm

Ciao potrei avere foto e prezzi dei pony e di Neronda
Mandale tramite mail grazie:
lio-@hotmail.it

Lio
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

barbie - Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder Empty Re: Barbie, Lady Lovely, Mio Mini Pony Sorprese kinder

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.