giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA. Empty
CONTATORE FORUM

VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA.

+3
frenk_figurine
Tetsuja
Simone Matassoni
7 partecipanti

Andare in basso

VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA. Empty VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA.

Messaggio Da Simone Matassoni Ven Giu 29, 2012 8:17 am

in ottime condizioni... completo di accessori
Simone Matassoni
Simone Matassoni
NEW
NEW

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA. Empty Re: VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA.

Messaggio Da Tetsuja Ven Giu 29, 2012 9:43 am

Foto?
Prezzi?

Tetsuja
Tetsuja
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA. Empty FOTO E PREZZO

Messaggio Da Simone Matassoni Ven Giu 29, 2012 10:07 am

A FOTO è PRESA DA INTERNET (NON HO AVUTO TEMPO DI FARLA, MA QUESTO è IL MODELLO - garantisco in perfette condizioni) IL PREZZO è DI € 650

TEL.348 3830162[img]VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA. Voltro13[/img]
Simone Matassoni
Simone Matassoni
NEW
NEW

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA. Empty Re: VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA.

Messaggio Da frenk_figurine Ven Giu 29, 2012 10:46 am

ragazzi andateci con i piedi di piombo non è x qualcosa ma...utente nuovo... nessuna foto.....

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2541
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 40
Località : isola ke non c'è

Torna in alto Andare in basso

VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA. Empty Re: VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA.

Messaggio Da Aristarkos510 Ven Giu 29, 2012 12:36 pm

E in cerca di polli da spennare, a quanto vedo...

Mille e duecento euro per un castello Lego che, ammesso sia completo come dice, ne può valere al massimo cento e cinquanta...

Seicentocinquanta euro per un Voltron Panosh che, in queste condizioni, ovvero mancante di tutti i piloti e le armi oltre che della scatola, può valere al massimo ottanta euro...

Non siamo nati ieri, suvvia...
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA. Empty Re: VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA.

Messaggio Da alkemy Lun Lug 02, 2012 10:50 am

ok2 friend concordo
alkemy
alkemy
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : CONTARINA

http://artedellanima.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA. Empty Re: VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA.

Messaggio Da ciro1 Lun Lug 02, 2012 6:05 pm

hahahahahahahahahahahaha

ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2545
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA. Empty Re: VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA.

Messaggio Da amaso Lun Lug 02, 2012 10:36 pm

perche lo giudicate male?!?!? magari l unica cosa da controbbattere e il prezzo che e un po alto,ma a dire che e un " furbacchione" e un po presto a dirlo! fatto sta che io 650 euro per il voltron non mi sento di darteli, al massimo te li posso dare solo se mi dai un altra cosa........
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA. Empty Re: VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA.

Messaggio Da Simone Matassoni Mer Lug 04, 2012 1:08 pm

CIAO A TUTTI, prima cosa non voglio spennare nessuno non sono un disonesto (uno dei pochi pregi che ho!); probabilmente il prezzo per VOLTRON è alto e verificherò meglio per essere in linea col mercato, ma se oggi, sul web, trovate offerte simili alla mia (5 leoni completi PERFETTI + accessori / NO personaggi e NO SCATOLA) alle cifre da voi indicate, per cortesia fatemelo sapere che li acquisto io...
Per quanto riguarda il castello LEGO 6080 la cifra, sono certo, NON SIA ALTA ANZI COMPETITIVA; sono un appassionato LEGO e so quali sono le quotazioni per cose del genere in condizioni INECCEPIBILI e considerate RARE... (Qualcuno di voi ce l'ha per caso?) Vi faccio un esempio su ebay c'è un' inserzione su un modello uguale al mio a 400 Euri (ultima offerta ma non accettata... ancora in vendita) peccato che la scatola sia tagliata per circa 10 cm nell'ala d'apertura, le istruzioni non in perfette condizioni (bisogna verificare tutte le pagine del pieghevole a libro) e diversi componenti smangiucchiati, rigati, sbeccati (e forse, ma questo è solo un mio parere, alcuni componenti non originali o reperiti successivamente per esempio la fune del ponte levatoio, alcuni elmi, pennacchi, il perno passo-passo per l'incastro delle ali, alcuni scudi appartenenti ad altri codici, diverse strutture perimetrali / finestrate di colore più scuro etc). Inoltre se qualcuno ha dei dubbi per quello che dico sui miei pezzi in vendita sono disposto (considerando la cifra che chiedo che tra l'altro non scende di un euro...) a farglieli vedere e toccare di persona (io abito a CESENA...); ci prendiamo un caffè e se la vendita non va a buon fine amici come prima!!! Tel. 348 3830162
Simone Matassoni
Simone Matassoni
NEW
NEW

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA. Empty Re: VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA.

Messaggio Da Simone Matassoni Mer Lug 04, 2012 1:16 pm

amaso ha scritto:perche lo giudicate male?!?!? magari l unica cosa da controbbattere e il prezzo che e un po alto,ma a dire che e un " furbacchione" e un po presto a dirlo! fatto sta che io 650 euro per il voltron non mi sento di darteli, al massimo te li posso dare solo se mi dai un altra cosa........


SCUSA MA NON HO CAPITO A COSA TI RIFERISCI..?
Simone Matassoni
Simone Matassoni
NEW
NEW

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA. Empty Re: VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA.

Messaggio Da frenk_figurine Mer Lug 04, 2012 4:02 pm

se gli dai il culo amaso te lo paga bene

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2541
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 40
Località : isola ke non c'è

Torna in alto Andare in basso

VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA. Empty Re: VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA.

Messaggio Da amaso Mer Lug 04, 2012 5:13 pm

frenk_figurine ha scritto:se gli dai il culo amaso te lo paga bene


ok2 fullmoon fullmoon fullmoon fullmoon fullmoon fullmoon fullmoon
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA. Empty Re: VOLTRON ANNI 80 (5 leoni completi e accessori) NO SCATOLA.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.