giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


[b]CERCO BAMBOLE DELLA MIA INFANZIA MY LOVE MY CHILD MATTEL[/b] Empty
CONTATORE FORUM

[b]CERCO BAMBOLE DELLA MIA INFANZIA MY LOVE MY CHILD MATTEL[/b]

2 partecipanti

Andare in basso

[b]CERCO BAMBOLE DELLA MIA INFANZIA MY LOVE MY CHILD MATTEL[/b] Empty [b]CERCO BAMBOLE DELLA MIA INFANZIA MY LOVE MY CHILD MATTEL[/b]

Messaggio Da alessiafp Dom Ott 21, 2012 1:19 pm

CERCO BAMBOLE MY LOVE MY CHILD MATTEL, META' ANNI '80, IN QUALSIASI CONDIZIONE, ANCHE NUDE.
SONO BAMBOLE IN VELLUTINO, ALTE CIRCA 35 CM CON NASO A PATATINA. SE VOLETE INVIO FOTO. ACQUISTO E MI RECO OVUNQUE. GRAZIE Laughing

alessiafp
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

[b]CERCO BAMBOLE DELLA MIA INFANZIA MY LOVE MY CHILD MATTEL[/b] Empty bambole furga

Messaggio Da milli73 Dom Nov 18, 2012 8:39 pm

Ciao ho visto che cerchi anche Furga. Ti interessa qualcosa in particolare? Io ne ho qualcuna non pero le tre esse ma le damine e la mini furga lisa. Ho anche Mimmina e qualcun altra. Se vuoi ti metto qualche foto. Ciao.

milli73
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 51
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

[b]CERCO BAMBOLE DELLA MIA INFANZIA MY LOVE MY CHILD MATTEL[/b] Empty Re: [b]CERCO BAMBOLE DELLA MIA INFANZIA MY LOVE MY CHILD MATTEL[/b]

Messaggio Da alessiafp Dom Nov 18, 2012 8:58 pm

Sì grazie mettimi le foto i nomi non li conosco bene basta che siano anni '60 o max primi '70...aspetto foto (via email della my love così posso vederla bene). grazie

alessiafp
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

[b]CERCO BAMBOLE DELLA MIA INFANZIA MY LOVE MY CHILD MATTEL[/b] Empty Re: [b]CERCO BAMBOLE DELLA MIA INFANZIA MY LOVE MY CHILD MATTEL[/b]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.