giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Galleria


Un saluto circolare Empty
CONTATORE FORUM

Un saluto circolare

3 partecipanti

Andare in basso

Un saluto circolare Empty Un saluto circolare

Messaggio Da brunix Mer Dic 05, 2012 2:29 pm

Salve,
frequento il forum da tempo come ospite.
Ho deciso di iscrivermi poichè a malincuore sono costretto a vendere dei preziosi pezzi della mia collezione.
Non voglio approfittare del topic di presentazione per pubblicizzare le mie vendite.
Purtroppo rispetto al passato non dispongo di un adeguata sede espositiva nella mia nuova casa e avendo 2 bimbi piccoli ho deciso di vendere sperando che i miei preziosi robot trovino un adeguato acquirente in grado di garantire il posto che si meritano.
Volevo solo chiedere se sono contemplate anche le vendite di figure in vinile da costruire e colorare e i robot della Bandai serie SOC.
Anche se riuscirò a piazzare i miei robot sarò sempre un assiduo frequentatore del forum nella speranza di trasmettere ai mie pargoli la passione di uno che è cresciuto a pane e Goldrake :-)
Rinnovo i miei saluti,
Ciao,
Brunix

brunix
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Un saluto circolare Empty Re: Un saluto circolare

Messaggio Da Eugenio Mer Dic 05, 2012 5:36 pm

benvenuto!
Eugenio
Eugenio
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 765
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Un saluto circolare Empty Re: Un saluto circolare

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Dic 05, 2012 7:21 pm

brunix ha scritto:Salve,
frequento il forum da tempo come ospite.
Ho deciso di iscrivermi poichè a malincuore sono costretto a vendere dei preziosi pezzi della mia collezione.
Non voglio approfittare del topic di presentazione per pubblicizzare le mie vendite.
Purtroppo rispetto al passato non dispongo di un adeguata sede espositiva nella mia nuova casa e avendo 2 bimbi piccoli ho deciso di vendere sperando che i miei preziosi robot trovino un adeguato acquirente in grado di garantire il posto che si meritano.
Volevo solo chiedere se sono contemplate anche le vendite di figure in vinile da costruire e colorare e i robot della Bandai serie SOC.Anche se riuscirò a piazzare i miei robot sarò sempre un assiduo frequentatore del forum nella speranza di trasmettere ai mie pargoli la passione di uno che è cresciuto a pane e Goldrake :-)
Rinnovo i miei saluti,
Ciao,
Brunix

ciao BRUNIX
benvenuto nel forum, la vendita di oggetti nuovi come da regolamento è vietata se nuova da negozio.
ma i pezzi di collezioni PRIVATE, è possibile venderli.
purche questi, siano poke.
potresti cominciare a fare dei post di vendita nella sezione apposita.
ricordati che le inserzioni, devono avere FOTO e PREZZO DI VENDITA
se si vuole aste a rilancio, ci deve essere un prezzo di partenza.
se hai dubbi non esitare a chiedere, esistono anche i PM, quindi non apriamo POST
x chiedere info personali.
grazie e buon proseguimento.

P.S: essendo un nuovo UTENTE, probabilmente avrai inibita la possibilità di postare foto la 1^ settimana.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Un saluto circolare Empty Re: Un saluto circolare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.