giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Mercatini, mostre, fiere... Empty
CONTATORE FORUM

Mercatini, mostre, fiere...

+5
euthy
amaso
Magnemo lord76
cagliostro2574
Legio Invicta
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da Legio Invicta Sab Gen 05, 2013 8:35 pm

Scusate non vorrei sbagliarmi, ma nel forum non esiste una sezione dedicata agli eventi, tipo fiere del giocattolo, mostre e mercvatini vari....come mai???

Legio Invicta
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da cagliostro2574 Sab Gen 05, 2013 8:54 pm

no non esiste
ma credo sarebbe un utile novità da inserire.
visto che in tanti forum c'è questa sezione.
vedremo se ADMIN, la troverà una novità interessante
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da Legio Invicta Sab Gen 05, 2013 9:05 pm

come faccio a sapere dove si tengono questi eventi nella mia città/regione??

Legio Invicta
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty posso cercare di risponderti

Messaggio Da Magnemo lord76 Dom Gen 06, 2013 6:40 am

ma dovresti dirmi di dove sei , in genere le borse scambio di giocattoli vecchi si svolgono principalmente nelle regioni del nord Italia.Accidenti fossi riuscito ad andare alla Borsa scambio di Novegro c'era il volantino con il calendario manifestazioni per il 2013.Poi ci sono le mostre scambio del fumetto e quelle si svolgono in tutta Italia.

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da amaso Dom Gen 06, 2013 9:28 am

Legio Invicta ha scritto:come faccio a sapere dove si tengono questi eventi nella mia città/regione??


chiedi al sindaco! lol!

le piu importanti sono a roma , 2 volte all anno e novegro 4 volte all anno! comunque sono appena passate quindi rilassati! segui quotidianamente il sito e quando le date si avvicineranno ti contattatiao noi!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Gen 06, 2013 11:50 am

Legio Invicta ha scritto:come faccio a sapere dove si tengono questi eventi nella mia città/regione??
normalmente vengono segnalate nella sezione OT
anche se effettivamente aprire una sezione dedicata sarebbe + indicata.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da Legio Invicta Dom Gen 06, 2013 4:58 pm

Ok, io sono di Palermo, è quà non ce ne sono, granne due famosi mercatini delle cose usate ogni domenica, dove si trova di tutto, ma davvero di tutto!

Qualcuno ha da consigliare qualche sito per gi oggetti vintage, tipo compro e vendo? E che magari abbia anche un forum? Ne ho trovato uno che sembra interessante e che per iscriversi si pagano 4 euri!!!
Fatemi sapere picciotti!!! eheheh

Legio Invicta
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da euthy Dom Gen 06, 2013 7:24 pm

Però l idea di una sezione apposita è proprio bella!!
In un forum come questo non può mancare!!!...forza Adamin non pensarci troppo!!! Very Happy Very Happy

euthy
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 30.03.12
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da amaso Dom Gen 06, 2013 8:40 pm

vai alla vucciria!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da Legio Invicta Dom Gen 06, 2013 8:41 pm

Wè, date a Cesare quel che è di Cesare!!! La proposta l'ha fatta la matricola!!! ahahah Laughing

Legio Invicta
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da Legio Invicta Dom Gen 06, 2013 8:42 pm

La vucciria è un mercato storico di alimenti.....

Legio Invicta
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Gen 06, 2013 11:21 pm

Legio Invicta ha scritto:Ok, io sono di Palermo, è quà non ce ne sono, granne due famosi mercatini delle cose usate ogni domenica, dove si trova di tutto, ma davvero di tutto!

Qualcuno ha da consigliare qualche sito per gi oggetti vintage, tipo compro e vendo? E che magari abbia anche un forum? Ne ho trovato uno che sembra interessante e che per iscriversi si pagano 4 euri!!!Fatemi sapere picciotti!!! eheheh

senza offesa, ma vieni in un forum e chiedi info x andare in un altro??
cos'è il mercatino delle pulci??

se vuoi iscriverti in un altro forum sei liberissimo, ma noi consideriamo che questo sia, un forum completo.
se vuoi ti paghi i 4€ e ti iscrivi.
ma evitiamo di aprire dibattiti o post su altri forum senza permesso diretto di ADMIN E MOD.
grazie
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da ryooga Lun Gen 07, 2013 7:04 am

Qualcuno ha da consigliare qualche sito per gi oggetti vintage, tipo compro e vendo? E che magari abbia anche un forum? Ne ho trovato uno che sembra interessante e che per iscriversi si pagano 4 euri!!!


hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha .....che mito!!!!
ryooga
ryooga
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da Legio Invicta Lun Gen 07, 2013 2:48 pm

Beh....pensavo che non ci fosse nulla di male nel chiedere consigli su un forum che non tratta giocattoli, infatti se guardate chiedo oggetti vintage.
Beh, penso che c'è chi esagera un p'ò sulle risposte, tipo il tizio quà sopra!
Se i nuovi iscritti vi stanno sul kaiser basta dirlo, ed uno si regola.
Mi spiace di trovare certi atteggiamenti.....cmq chiedo scusa per l' abbominevole errore!

P.s.
non penso che tu, cagliostro, sia iscritto solo quà, il fatto che non lo scrivi non cambia la sostanza!
Nulla di personale......saluti!

Legio Invicta
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da amaso Lun Gen 07, 2013 3:20 pm

ha ragione cagliostro, non e simpatico quello che hai scritto, ma potevi evitarlo per una questione di buonsenso! a sto punto e come se chiedi al tuo barbiere come taglia i capelli l altro barbiere dietro l angolo! ti meriteresti una punizione fullmoon ;-)
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da ryooga Lun Gen 07, 2013 3:50 pm

.....lo sapevo che dovevo astenermi..... silent
adesso mi ritrovo a dover rispondere per far capire che sono un tizio con molto senso dell'umorismo... 004

ehm....
Beh....pensavo che non ci fosse nulla di male nel chiedere consigli su un forum che non tratta giocattoli, infatti se guardate chiedo oggetti vintage.

è vero che questo forum NON tratta di giocattoli....essendo il forum OT, ma tu hai chiesto informazioni su fiere, mostre e mercatini....giusto???

ok, fin quì nulla di male....ma...
non puoi chiedere informazioni su di un altro sito che tratta di Giocattoli come questo....
è per questo che ho messo le faccine che ridono...

l'esempio di Amaso calza a pennello....
poi io non stò quà a dire "non andare negli altri siti che fan cagare o peggio.."

io stesso sono iscritto in altri 3....però quì siamo su GiocattoliVintage e non si parla di altri siti...così come negli altri siti non si parla di GiocattoliVintage...o almeno non si dovrebbe...

.........non volevo essere antipatico o irriverente, solo che certe volte si dovrebbe attaccare il cervello quando si scrive....
per rispetto alle persone che si fanno il mazzo per mandare avanti un sito solo con le proprie forze, senza nessun lucro, ma solo con tanta tanta passione....

....Massimo
ryooga
ryooga
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da amaso Lun Gen 07, 2013 4:30 pm

....ci vuole una punizione senza precedenti! fullmoon io sono il primo chi altro vuole partecipare dopo di me?

amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Se non ricordo male

Messaggio Da Magnemo lord76 Lun Gen 07, 2013 5:57 pm

Ho letto di una manifestazione nella localita' Isola delle Femmine , ma devo documentarmi meglio al riguardo , appena reperisco notizie piu' chiare tele scrivo sul forum Ot . ok2

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Gen 07, 2013 6:32 pm

Legio Invicta ha scritto:Beh....pensavo che non ci fosse nulla di male nel chiedere consigli su un forum che non tratta giocattoli, infatti se guardate chiedo oggetti vintage.
Beh, penso che c'è chi esagera un p'ò sulle risposte, tipo il tizio quà sopra!
Se i nuovi iscritti vi stanno sul kaiser basta dirlo, ed uno si regola.
Mi spiace di trovare certi atteggiamenti.....cmq chiedo scusa per l' abbominevole errore!

P.s.
non penso che tu, cagliostro, sia iscritto solo quà, il fatto che non lo scrivi non cambia la sostanza!
Nulla di personale......saluti!

bhe carissimo, spero non ti offendi x il termine.
ma AMASO e RYOGA, hanno già risposto.
x una questione di BUON SENSO, non si parla mai di altri FORUM
nessuno ripeto si offende o altro se ti iscrivi in altri forum, sei liberissimo di farlo.
e verrai trattato sempre allo stesso modo, è una tua scelta, solamente che sia chiaro che noi cerchiamo di parlare delle nostre cose
nel nostro forum.
hai aperto un post x MOSTRE E FIERE, benisimo, questo non c'èntra con i FORUM.
cmq. x la cronaca io sono iscritto in quel forum.
normalmente si parla di vari forum quando tra i vari forum, si instaura un "GEMELLAGGIO"
giusto xchè tu ti renda conto di una piccola cosa, i forum non spuntano sotto i cavoli, ma è un lavoro duro tra
STAFF e UTENTI, che giornalmente creano un gruppo di appassionati discutento e altro del loro argomento preferito, il forum tratta giocattoli.
altra cosa sarebbe stata se avessi chiesto info x un FORUM che tratta cose diverse, AUTO PESCA SPORT, ekko che andavano completamente fuori
dallo standar del forum, e avresti avuto una discussione con appassionati.
ma anche li, si cerca sempre di non nominare o parlare di altri FORUM o sopratutto NEGOZI FISICI o VIRTUALI di negozianti professionisti.
i messaggi verranno immediatamente cancellati senza preavviso, esistono i PM
e li scrivete tutto quello che vi pare.
se ti sei offeso, mi spiace, ma hai letto come hanno preso la tua domanda altri UTENTI che frequentano il forum, credimi in altri lidi
avresti avuto le stesse risposte.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da amaso Lun Gen 07, 2013 6:39 pm

al momento per la punizione stiamo cosi, io primo cagliostro secondo e terzo ryoga.si cerca un quanrto utente. lol!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Gen 07, 2013 6:46 pm

cerchiamo di non esagerare AMOSO
fondamentalmente LEGIO
è un neofita, e non sa esattamente come ci si comporta nei forum, e queste sono finezze non scritte, che si apprendono vivendo spesso nei forum.
anche se la gente non si conosce fisicamente, spesso si instaurano degli ottimi rapporti, allo stesso modo di amici da bar.

UN FORUM NON E' IL MERCATINO DELLE PULCI

non lo scrivo a caso stà frase.
stà ad indicare che qui non si viene solo x vendere o acquistare come nei mercatini.
è una sezione del FORUM, serve xchè UTENTI possano scambiarsi oggetti ricercati.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da Legio Invicta Lun Gen 07, 2013 7:03 pm

Ho letto tutto. A questo Amaso non rispondo perchè non lo considerro neanche, poichè è dal primo momento che mi da addosso, e tutto ha un limite ed io i problemi personali sono abituato a risolverli di presenza. Ma purtroppo, per ovvie ragioni, è impossibile! Tolto questo, vorrei solo dirvi che il tutto mi sembra eccessivo, visto che si offende dicendo di "inserire il cervello", frase poco educata, ma lasciamo perdere.
Ho capito che c'è un partito, che si è schierato contro di me (per chi si è schierato) per motivi futili. No problem!! a posto, ho capito tutto.
Gentilmente chiedo di finirla quà, da persona seria ritengo di non dover continuare una discussione che tende verso toni accesi, verso l'offendere e verso la mancanza di attenzione bonaria nei confronti di un nuovo iscritto.
Purtroppo dietro ad un monitor si puo' scrivere tutto ciò che si vuole, e anche fare i fighi.
Grazie a tutti, e buona vita.

Legio Invicta
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da amaso Lun Gen 07, 2013 7:10 pm

legio, ma guarda che io non c e l ho con te, e quello che ho scritto riguardo la punizione era per scherzare e sdrammatizzare! se non vuoi scherzare con me basta che lo dici e si instaura un rapporto serioso!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Gen 07, 2013 7:40 pm

Legio Invicta ha scritto:Ho letto tutto. A questo Amaso non rispondo perchè non lo considerro neanche, poichè è dal primo momento che mi da addosso, e tutto ha un limite ed io i problemi personali sono abituato a risolverli di presenza. Ma purtroppo, per ovvie ragioni, è impossibile! Tolto questo, vorrei solo dirvi che il tutto mi sembra eccessivo, visto che si offende dicendo di "inserire il cervello", frase poco educata, ma lasciamo perdere.
Ho capito che c'è un partito, che si è schierato contro di me (per chi si è schierato) per motivi futili. No problem!! a posto, ho capito tutto.
Gentilmente chiedo di finirla quà, da persona seria ritengo di non dover continuare una discussione che tende verso toni accesi, verso l'offendere e verso la mancanza di attenzione bonaria nei confronti di un nuovo iscritto.
Purtroppo dietro ad un monitor si puo' scrivere tutto ciò che si vuole, e anche fare i fighi.
Grazie a tutti, e buona vita.

veramente ti sei offeso??
questo è un forum, dove tutti dicono la loro, nessuno offende nessuno, solo ti è stato spiegato il motivo delle tue affermazioni.
cercherò di essere + esplicito.
se vuoi tu puoi iscriverti in tutti i forum che vuoi, e ti posso garantire che troverai tantissimi utenti iscritti qui, anche in altri lidi.
solo che noi ci teniamo ad essere I NUMERI 1 qua.
come siamo I NUMERI 1 in altri FORUM.
naturalmente ci sarebbe una lunga storia da raccontare su alcuni FORUM, ma ritengo sia giusto che ognuno faccia le sue esperienze, un giorno capirai certe affermazioni.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da Legio Invicta Lun Gen 07, 2013 8:05 pm

Bene, mi rispiego e pi la chiudiamo.

Per Amaso:
come già scritto in precedenza, il monitor non ti da la possibilità di capire se un utente scherza o fa sul serio, e siccome tu mi hai attaccato diverse volte, le prima in maniera fuori luogo, visto rapporti di " non confidenza " che abbiamo, mi hai fatto pensare che facessi sul serio. Io non sono affatto un musone, quindi per me si puo' scherzare entro i limiti dell'educazione, vale soprattutto per me! Quindi per me non è successo nulla.

Per Cagliostro:
Non sono affatto neofita, conosco benissimo la netiquette che si adotta nei forum, avendone posseduti ed amministrati diversi, molto piu' grandi di questo ( non me ne abbiate ) e a livello nazionale.
Non mi sono offeso, ma se si usano determinate parole e vengo chiamato in causa, ovviamente rispondo ( sangue Siciliano eheheh) e avendo valutato i rimproveri, o per meglio dire, i richiami fattimi un 'pò esagerati, l'ho detto chiaramente ed ho sottolineato che non ho chiesto di altri forum di giocattoli, ma di forum vintage, poichè compro e vendo di tutto si possa comprare e vendere Very Happy, metto tutto quello che mi piace in magazzino e poi comincio a vendere, o se ci sono oggetti che mi piacciono, beh me li tengo.
Spero che questa discussione sia stata costruttiva soprattutto per il forum, per me finisce quà la cosa.....Mi spiegaaaai!!! ahahahah
Allora me lo dite sto forum?!?!?!?! ahahahahahahahah lol!

Legio Invicta
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Mercatini, mostre, fiere... Empty Re: Mercatini, mostre, fiere...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.