giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty
CONTATORE FORUM

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS

+7
batmancollection
jetfire
hulkster_87
dimao
firebolt
victoroma
tony1987
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty Re: TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS

Messaggio Da batmancollection Gio Giu 18, 2009 6:12 pm

dovrei avere di sicuro peter e winston.,.me li ricordo..con il buco dietro ..che ci s incastra lo zaino..erano datati 1984.. dovrei guardar meglio..cmq sono piu che sicuro..con la tuta marrone e winston verde acqua..erano belli quie giochi ma facevo di piu batman perche aveva molte serie una 15ina..kenner e toybiz

batmancollection
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty Re: TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS

Messaggio Da batmancollection Gio Giu 18, 2009 6:58 pm

salve..purtroppo non sono riuscito a trovare niente dei ghostbusters..x il momento non ricordo proprio dove li ho..so che li ho perche me li avevan regalati poi li ho aperti..solitament i miei loose sono ottimi perche li apro io d persona.,.x ora ho solo quei batman che ha visto sulle foto..

batmancollection
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty Re: TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS

Messaggio Da tony1987 Gio Giu 18, 2009 7:02 pm

capisco, vabbè, semmai dovessero saltare fuori me lo faccia sapere
tony1987
tony1987
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty Re: TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS

Messaggio Da batmancollection Gio Giu 18, 2009 7:10 pm

tony1987 ha scritto:capisco, vabbè, semmai dovessero saltare fuori me lo faccia sapere
cos e che le interessa piu..batman o ghostbusters??

batmancollection
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty Re: TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS

Messaggio Da tony1987 Gio Giu 18, 2009 7:17 pm

io colleziono praticamente solo ghostbusters, la serie THE REAL. batman mi interessava solo il combat belt. colleziono solo ciò che mi ricorda l'infanzia, sto cercando anche transformers g1, tartarughe ninja, tipi tosti, masters (transformers e masters hanno prezzi altissimi, quindi non son riuscito a trovar pratic nulla, dato che li cerco in blister)
tony1987
tony1987
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty Re: TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS

Messaggio Da tony1987 Gio Giu 18, 2009 7:18 pm

anche se i transformers son l'unica serie insieme ai tipi tosti che prenderei "usata", solo se parliamo di giocattoli "completi" però (scatola inclusa)
tony1987
tony1987
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty Re: TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS

Messaggio Da batmancollection Ven Giu 19, 2009 11:13 am

di masters ne ho molti di loose...in blister ho solo il principe adam!! comq ho trovato winston. ray e janine

batmancollection
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty tartarughe ninja

Messaggio Da splash Lun Set 28, 2009 2:31 pm

Ciao,
io le tartarughe ninja ce le ho quasi tutte (fino al terzo film);
alcune sarei disposto a venderle,basta che mi dici cosa ti servirebbe.
ah,ho anche un batman relativo (credo) al primo film.

preferirei che mi contattassi sulla mia mail,
la registrazione a questo sito l'ho fatta solo per mandarti il messaggio.

finalthrashband@hotmail.it

occhio a tutte le H!!!

saluti,
Fabio

splash
NEW
NEW

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty OFFERTA G1 Tranformers "BASE DISTRUCTOR" Decepticon Scorponok - Scorpion Zarak (1987) della GiG (MIB)

Messaggio Da fvice1986 Mar Set 29, 2009 10:24 pm

Ciao se può interessarti della Serie G1 Transformers io ho disponibile il mitico Decepticon Scorponok (Scorpion) Zarak 3in1 (Robot-Scorpione.Base) originale (non copie cinesi) della GiG (1987).

Le condizioni del robot sono ottime:
- tutti gli adesivi
- tutte le armi ed accessori
- completo di istruzioni

La scatola è integra e completa del polistirolo contenitivo.
Se vuoi ti posso inviare tutte le foto e i dettagli che desideri.
Da collezzionista...


Ultima modifica di fvice1986 il Mar Set 29, 2009 10:28 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : mancanza dettagli)

fvice1986
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty Re: TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS

Messaggio Da tony1987 Gio Ott 01, 2009 3:28 pm

x splash e fvice: mi spiace ragazzi ma non mi interessa più nulla, grazie mille lo stesso!
tony1987
tony1987
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty Re: TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS

Messaggio Da fvice1986 Gio Ott 01, 2009 3:57 pm

D Nulla... Very Happy

fvice1986
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty Re: TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS

Messaggio Da Cybertronian Gio Ott 22, 2009 6:10 pm

nel caso fossi ancora interessato sappi che posso rimediare i personaggi (diversi e assortiti) + l'auto dei real ghostbusters versione extreme, serie credo successiva alla prima, prezzi ragionevoli, condizioni direi perfette, sono sigillati e stipati in un magazzino di un negoziante presso il quale li ho trovati...
Cybertronian
Cybertronian
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty Re: TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS

Messaggio Da tony1987 Mar Ott 27, 2009 6:12 pm

ciao scusa se risp solo ora ma il periodo non è dei migliori. cmq purtroppo mi interessano solo i real ghostbusters, degli extreme potrebbe interessarmi l'auto ma solo se vero affare. prova adirmi il prezzo. grazie mille
tony1987
tony1987
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty Re: TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS

Messaggio Da Cybertronian Mer Ott 28, 2009 8:35 am

per l'auto vorrei almeno 35 € + le spese per il J+3...
vorrei almeno recuperare i soldi del carburante se devo andare a prenderlo...
ricordo che ci sono 3 pezzi, ho postato foto sul topic dedicato nella sezione annunci vari
Cybertronian
Cybertronian
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty Re: TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS

Messaggio Da zombie hunter Gio Ott 29, 2009 2:10 pm

dimao ha scritto:io di cose di turtles batman ne ho tantissime.....se vuoi contattami sulla mia mail NUOVE DI ZECCA

hai anche le turtles movie star?

zombie hunter
NEW
NEW

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty Re: TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS

Messaggio Da tony1987 Gio Nov 12, 2009 2:35 pm

x cybertrnian: il prezzo è buono ma x ora non mi interessa, sto ordinando le nuove actions e finendo di prendere i giocattoli kenner anni '80. mi farò risentire io. grazie mille
tony1987
tony1987
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS - Pagina 2 Empty Re: TEENEAGE MUTANT NINJA TURTLES, BATMAN & TRANSFORMERS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.