giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


rapporto Mantova comics e games - Pagina 2 Empty
CONTATORE FORUM

rapporto Mantova comics e games

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

rapporto Mantova comics e games - Pagina 2 Empty Re: rapporto Mantova comics e games

Messaggio Da euthy Mar Mar 12, 2013 10:04 pm

e menumal!!! Very Happy
Infatti io sto dove stò e tu invece miezz a na via!!!ahahahha!!
cirù jà nun tà piglià assaii ke ti fa male al fegato e tu già stai nu poc inguaiato!!!ahahaha!! Very Happy



euthy
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 30.03.12
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

rapporto Mantova comics e games - Pagina 2 Empty Re: rapporto Mantova comics e games

Messaggio Da euthy Mar Mar 12, 2013 10:08 pm

Vabbè cirù ora vado a dormì che mi aspetta na bella giornata di lavoro domani!!!
Grazie per la serata spassosa...mi sono davvero divertito!!Wink
Niente di personale ovviamente!!!Wink

Chiedo scusa agli altri utenti, nel caso avessimo trasceso o dato fastidio con i nostri post!

euthy
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 30.03.12
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

rapporto Mantova comics e games - Pagina 2 Empty Re: rapporto Mantova comics e games

Messaggio Da ciro1 Mar Mar 12, 2013 10:13 pm

io sto a casa mia e mi mantengo da solo guadagno senza essere un raccomandato figlio di papa', dimmi la verita' i soldini per i giocattolini te li compra babbo ? hahaha
riguardando la mia salute e di ferro sono uno sportivo e mi mantengo sempre in forma
secondo me tu sei anemico What a Face ti consiglio di mangiare una bella fetta di carne di cavallo , sai in questi giorni se ne parla tanto al telegiornale, cosi' dopo mangiata puo darsi che ci daranno tue notizie (SPERO BUONE PER NOI DEL SITO SI CAPISCE) Laughing
ciro1
ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2538
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

rapporto Mantova comics e games - Pagina 2 Empty Re: rapporto Mantova comics e games

Messaggio Da ciro1 Mar Mar 12, 2013 10:29 pm

buona notte caro comunque lo hanno capito tutti che si scherzava , pero' grazie alle mie insistenze ho tirato in te il tuo umorismo napoletano che unico al mondo , e grazie per le battute niente male, siani ti fa un baffo Laughing
ciro1
ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2538
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

rapporto Mantova comics e games - Pagina 2 Empty Re: rapporto Mantova comics e games

Messaggio Da euthy Mar Mar 12, 2013 10:38 pm

un bacione cirù!!! ok2

euthy
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 30.03.12
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

rapporto Mantova comics e games - Pagina 2 Empty Re: rapporto Mantova comics e games

Messaggio Da forzavenezia Mer Mar 13, 2013 8:00 pm

Guagliò! m'aggio fatt nu poc 'e risate. Viva Napoli, i Napoletani e la Napoletanità. E mo ce giucamm nu poc 'e numeri: 14 " mbriacone", 19 "a risata", 60 " o picciuso", 75 " Pulecenella" che non guasta mai.
Per il nuovo Papa (tanti auguri, ne avrà bisogno) 13 "Sant'Antuono", 20 " a festa", 84 " a chiesa".
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

rapporto Mantova comics e games - Pagina 2 Empty Re: rapporto Mantova comics e games

Messaggio Da euthy Mer Mar 13, 2013 9:37 pm

Ahahahah grazie...abbiamo fatto un pò di show e siamo lieti di avervi deliziato!!!Smile...grazie per i numeri!!!....magari pigliamo e compriamo tutti giocattoliiiii!!Smile))

euthy
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 30.03.12
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

rapporto Mantova comics e games - Pagina 2 Empty Re: rapporto Mantova comics e games

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.