giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Puffi,Snorkies,Isidoro,gommine del Mulino Bianco Empty
CONTATORE FORUM

Puffi,Snorkies,Isidoro,gommine del Mulino Bianco

3 partecipanti

Andare in basso

Puffi,Snorkies,Isidoro,gommine del Mulino Bianco Empty Puffi,Snorkies,Isidoro,gommine del Mulino Bianco

Messaggio Da tkardinal Mar Giu 04, 2013 5:46 pm

Puffi,Snorkies,Isidoro,gommine del Mulino Bianco,di tutto un pò,vendo in blocco al miglior offerente ......vi manderò foto dettagliate

tkardinal
NEW
NEW

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

Puffi,Snorkies,Isidoro,gommine del Mulino Bianco Empty Re: Puffi,Snorkies,Isidoro,gommine del Mulino Bianco

Messaggio Da forzavenezia Mar Giu 04, 2013 7:25 pm

Ti ricordo che sei obbligato da regolamento a postare foto e prezzi di ciò che vendi, pena la cancellazione dei post.
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Puffi,Snorkies,Isidoro,gommine del Mulino Bianco Empty Re: Puffi,Snorkies,Isidoro,gommine del Mulino Bianco

Messaggio Da tkardinal Mer Giu 05, 2013 9:42 am

NON mi consente il sito né di mettere email e neppure foto poi per il prezzo NON saprei... cerco qui qualcuno obiettivo mi indichi le quotazioni.

tkardinal
NEW
NEW

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

Puffi,Snorkies,Isidoro,gommine del Mulino Bianco Empty Re: Puffi,Snorkies,Isidoro,gommine del Mulino Bianco

Messaggio Da san delle montagne Mer Giu 05, 2013 4:17 pm

tkardinal ha scritto:NON mi consente il sito né di mettere email e neppure foto poi per il prezzo NON saprei... cerco qui qualcuno obiettivo mi indichi le quotazioni.

Le foto le potrai inserire dopo alcuni giorni dala tua data di iscrizione ( nelleregoledi iscrizioni c'è scritto tutto).
Riguardo il prezzo o lo metti indicativo oppure lo lukketto e tu apri un post su "FORUM VINTAGE" e chiedi consiglio agli iscritti.
Come da regolamento FOTO & PREZZI SONO OBBLIGATORI.
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

Puffi,Snorkies,Isidoro,gommine del Mulino Bianco Empty Re: Puffi,Snorkies,Isidoro,gommine del Mulino Bianco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.