giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Set 3 robot 2 JEEG + GOLDRAKE (grendizer)  Empty
CONTATORE FORUM

Set 3 robot 2 JEEG + GOLDRAKE (grendizer)

Andare in basso

Set 3 robot 2 JEEG + GOLDRAKE (grendizer)  Empty Set 3 robot 2 JEEG + GOLDRAKE (grendizer)

Messaggio Da nagghieg Sab Lug 13, 2013 6:04 pm

Vendo SOLO IN BLOCCO al prezzo di 170 euro questi 3 modelli, in ordine con l'immagine abbiamo:

-jeeg robot, in resina, magnetico (e' un custom, dipinto a mano e come modello ha le stesse dimensioni e la stessa estetica del costoso cm's brave gokin, solo non e' di metallo e le spalle sono esteticamente migliori queste per i miei gusti)
-grendizer (goldrake) revoltech, altamente posabile puo' effetturare qualsiasi tipo di posa grazie a tantissimi punti di snodo, ricchissimo di accessori, ho anche la scatola originale.
-jeeg takara custom (il modello vintage, ricoloratoin maniera più coerente alla serie televisiva, modificato con una nuova testa e nuovi pugni piu proporzionati anche se ovviamente con l'acquisto vi fornirò delle parti originali takara che non ho buttato testa compresa e vari accessori tra cui le trivelle, anche di questo ho la scatola)Set 3 robot 2 JEEG + GOLDRAKE (grendizer)  Qzbt

nagghieg
NEW
NEW

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

Set 3 robot 2 JEEG + GOLDRAKE (grendizer)  Empty Re: Set 3 robot 2 JEEG + GOLDRAKE (grendizer)

Messaggio Da nagghieg Lun Lug 15, 2013 5:50 pm

venduti, potete chiudere! Very Happy 

nagghieg
NEW
NEW

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.