giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


VENDO GIOCO IN SCATOLA "GUINNESS - il gioco dei primati" DEL 1988 Empty
CONTATORE FORUM

VENDO GIOCO IN SCATOLA "GUINNESS - il gioco dei primati" DEL 1988

3 partecipanti

Andare in basso

VENDO GIOCO IN SCATOLA "GUINNESS - il gioco dei primati" DEL 1988 Empty VENDO GIOCO IN SCATOLA "GUINNESS - il gioco dei primati" DEL 1988

Messaggio Da Fibbia80 Ven Ott 18, 2013 6:01 am

VENDO:
GIOCO IN SCATOLA "GUINNESS - il gioco dei primati" DEL 1988

Il Guinness Book of Records (nell'edizione italiana, il Guinness dei Primati), è da molti anni un best seller mondiale. Puntualmente, all'inizio di ogni anno, il libro ideato da sir Hugh Beaver presenta e aggiorna una quantità sterminata di primati stravaganti, di curiose e imbattute performaces, di eccezionali fenomeni naturali. Ora questo straordinario successo editoriale si trasforma in un gioco appassionante, diverntente e per nulla nozionistico, una sorta di tiro al bersaglio per centrare con successive approssimazioni e sfidando gli avversari, i più incredibili primati.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:

1 piano di gioco

507 schede con 3 domande ciascuna

1 contenitore per le schede

6 segnalini

1 dado

1 blocco per appunti

Il regolamento

ISTRUZIONI IN ITALIANO
DA 2 A 6 GIOCATORI
Schmidt Giochi (1988)

IL GIOCO E' COMPLETO ED IN OTTIME CONDIZIONI
LA SCATOLA E' UN PO' USURATA
TUTTI I COMPONENTI E L'INTERNO DEL GIOCO SONO COME NUOVI

PREZZO: 20 EURO

Fibbia80
NEW
NEW

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

VENDO GIOCO IN SCATOLA "GUINNESS - il gioco dei primati" DEL 1988 Empty Re: VENDO GIOCO IN SCATOLA "GUINNESS - il gioco dei primati" DEL 1988

Messaggio Da jetfire Ven Ott 18, 2013 5:18 pm

Questa non e' la sezione per la vendita (annunci vari)
mancano le foto che sono obbligatorie come da regolamento
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

VENDO GIOCO IN SCATOLA "GUINNESS - il gioco dei primati" DEL 1988 Empty Re: VENDO GIOCO IN SCATOLA "GUINNESS - il gioco dei primati" DEL 1988

Messaggio Da Fibbia80 Ven Ott 18, 2013 7:09 pm

Ok cambierò sezione. Comunque le foto non le ho messe perché ancora NON LE POSSO mettere. E poi ho visto molti altri topic in questa sezione dove viene venduto qualcosa.

Fibbia80
NEW
NEW

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

VENDO GIOCO IN SCATOLA "GUINNESS - il gioco dei primati" DEL 1988 Empty Re: VENDO GIOCO IN SCATOLA "GUINNESS - il gioco dei primati" DEL 1988

Messaggio Da san delle montagne Dom Ott 20, 2013 1:13 pm

Fibbia80 ha scritto:Ok cambierò sezione. Comunque le foto non le ho messe perché ancora NON LE POSSO mettere. E poi ho visto molti altri topic in questa sezione dove viene venduto qualcosa.
E' buona regola leggere il piccolo regolamento di questo forum.
I nuovi iscritti NON HANNO la disponibilità di invare MESSAGGI PRIVATI, ne di INSERIRE FOTO, se non DOPO UNA SETTIMANA DALLA DATA DI ISCRIZIONE.
Quindi sarebbe norma COMINCIARE ad INSERIRE i POST DI VENDITA, dopo tale periodo, perchè come da REGOLAMENTO (che nessuno legge mai): FOTO & PREZZI SONO OBBLIGATORI PENA LA CHIUSURA DEL POST.
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

VENDO GIOCO IN SCATOLA "GUINNESS - il gioco dei primati" DEL 1988 Empty Re: VENDO GIOCO IN SCATOLA "GUINNESS - il gioco dei primati" DEL 1988

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.