giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Empty
CONTATORE FORUM

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale

+6
lucap
forzavenezia
Magnemo lord76
Aristarkos510
cagliostro2574
jetfire
10 partecipanti

Andare in basso

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Empty CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale

Messaggio Da jetfire Gio Nov 07, 2013 2:43 pm

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 16.03.09
Località : Base Autobots

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Empty Re: CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale

Messaggio Da cagliostro2574 Gio Nov 07, 2013 2:58 pm

a me francamente non mi ispira nemmeno un poketto.
lo vedrò sicuramente quando uscirà in DVD
x il momento JUMPO
x chi dovesse andarlo a vedere al cinema, lasciate un parere.
la ARCADIA, è ripugnante a mio avviso, x fortuna che BANDAI
che nel 2014 produrrà nella linea SOC un'arcadia
sarà la classica della serie SSX
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Empty Re: CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale

Messaggio Da Aristarkos510 Ven Nov 08, 2013 4:21 pm

Non avendo nessuna voglia di mettermi a vedere la serie originale, anche perché non mi piacciono granché i disegni - sicuramente rivoluzionari per l'epoca ma oggi secondo me terribilmente datati - mi accontenterò di questo film giusto al fine di cominciare a conoscere il personaggio (del quale non so praticamente nulla) e di avere una versione condensata della storia, un po' come faccio per i supereroi Marvel.

Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Empty ho visto il trailer originale

Messaggio Da Magnemo lord76 Mar Nov 12, 2013 12:26 pm

E devo dire che non mi e' sembrato niente male , l' Arcadia e' abbastanza brutta pero' .

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Empty Re: CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Nov 12, 2013 11:17 pm

ARCADIA, mi sembra tratta da un movie di ALIEN + che di SPACE PIRATE
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Empty Re: CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale

Messaggio Da forzavenezia Mer Nov 13, 2013 10:09 am

E pensare che mio figlio l'ha visto quest'estate in anteprima alla mostra del cinema di Venezia assieme a tutto il cast del film in lingua originale; commento da profano del settore anime e conoscendo solo di nome Capitan Harlock: niente male, ben fatto. ola 
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Empty Re: CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Nov 13, 2013 5:34 pm

bhe attendiamo di vederlo quindi.
ma a mio avviso chi ci vede l'arcadia in sto coso indefinitivo, è bravo

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Arcadi10
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Empty Re: CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale

Messaggio Da Aristarkos510 Mer Nov 13, 2013 7:13 pm

Beh, è una reinterpretazione moderna, che nulla toglie a quella originale (e ripeto ti parla uno che non conosce per nulla la serie storica e il personaggio lo ha solo sentito nominare).

E' un po' come i Lego, i Masters, gli eroi Marvel e tante altre serie, saghe, personaggi e giocattoli che hanno due o più incarnazioni, una vintage e una recente : chi ama le "cose vecchie" di solito inorridisce di fronte alle nuove, chi ama le nuove trova "superate" le vecchie.

Lo scopo di questi film - l'anno prossimo DOVREBBE (condizionale gigantesco) uscire il film in CG de "I Cavalieri dello Zodiaco", di cui si è vista qualche immagine del trailer - è di far conoscere la saga alle nuove generazioni : poi dipenderà da ciascuno, anche in base a chi gli sta intorno, decidere di fermarsi qui oppure andare a recuperare le serie storiche.
Poi è ovvio che si punta anche allo zoccolo duro dei fan, i quali però sono molti difficili da accontentare : vedi ad esempio la seconda trilogia di Star Wars, sulla quale i fan della trilogia originale hanno sputato facendo a gara a chi sputava più lungo.

Per esempio, caro Forzavenezia, tuo figlio che ha già visto il film, si contenta di questo o gli è venuta la curiosità di vedere la serie originale ?

Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Empty Re: CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale

Messaggio Da forzavenezia Mer Nov 13, 2013 8:11 pm

Michele (mio figlio) non avendo aspettative e non conoscendo il personaggio ha potuto apprezzare la nuova versione ma non essendo amante degli Anime, si è accontentato di conoscerlo in questa nuova veste. Consiglia comunque di vedere il film che, dice, è ben fatto.
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Empty Re: CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale

Messaggio Da lucap Dom Nov 24, 2013 6:11 pm

Secondo me è tanta roba.... Così anche le nuove generazioni potranno capire qualcosa, dei nostri tempi d oro...
lucap
lucap
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 412
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 48
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Empty Re: CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale

Messaggio Da Mondo Mer Nov 27, 2013 9:37 pm

Dal trailer devo dire che non escono buone sensazioni. Sicuramente il comparto grafico sarà curatissimo, io spero solo che questo film di animazione non vada a rovinare l'immagine che Capitan Harlok si era creato con la serie TV fantastica!
Mondo
Mondo
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 01.09.13
Località : La Città Senza Nome

Torna in alto Andare in basso

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Empty Re: CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale

Messaggio Da Evilskeletorv2 Ven Gen 03, 2014 11:38 pm

Qualcuno ha un parere sul film? vale la pena?
Evilskeletorv2
Evilskeletorv2
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Empty Re: CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale

Messaggio Da frenk_figurine Dom Gen 05, 2014 12:50 am

semplicemente spettacolare..... ma come si fa a criticare un capolavoro di effetti speciali del genere???? tutto gira sempre intorno al tema principale....la liberta'..... guardatelo e poi ne parliamo

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2541
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 40
Località : isola ke non c'è

Torna in alto Andare in basso

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Empty Re: CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale

Messaggio Da CaptainAmerica Dom Gen 19, 2014 11:21 pm

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Img_2011

approfitto del tread per condividere con voi amici del forum la mia ultima perla arrivata 2 giorni fa  Very Happy non è vintage ma è a tema! Spero vi piaccia!
CaptainAmerica
CaptainAmerica
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 490
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 31
Località : La Spezia

https://www.ebay.it/usr/the_dark90

Torna in alto Andare in basso

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale Empty Re: CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.