MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
ROBOT AOSHIMA SHIN GETTER WEATHERING COLOUR : CLOSE WING + SHIN GETTER 2
Pagina 1 di 1
ROBOT AOSHIMA SHIN GETTER WEATHERING COLOUR : CLOSE WING + SHIN GETTER 2
Come da titolo, esposti in vetrina per 3 anni.
Entrambi completi di tutti gli accessori , compresi istruzioni, scatole e polistiroli.
Nessuna mancanza di vernice, o graffio sulla "carrozzeria".
DA SEGNALARE:
Come si evince dalle foto, SHIN GETTER CLOSE WING ha uno dei due agganci dell'ala, un po "molle", quel piccolo segno di vernice è perche' per renderlo fisso, ho avuto bisogno di premere il gancio contro il perno per l'inserimento dello stesso.
SHIN GETTER 2 ha l'aggancio del buster "compromesso", entrambi i ganci che lo reggono sono parzialmente rotti .
Colpa mia, in quanto, appena montato per l'esposizione, i buster continuavano a cadere, così misi una "punta" di Attack alla base dei perni stessi.
Poi il tempo ha fatto il suo corso, e quando sono andata per togliere i buster per inserirli nella scatola, li ho parzialmente rotti.
C
Preferirei venderli in blocco al prezzo di euro 200,00 + spedizione pacco celere j+3 euro 15,00 ( in totale per entrambi).
Considerando a quanto è andato il "CLOSE WING", il Getter 2 è praticamente "regalato"
Eventualmente valuto proposte per vendite separate.
PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTAPAY
Entrambi completi di tutti gli accessori , compresi istruzioni, scatole e polistiroli.
Nessuna mancanza di vernice, o graffio sulla "carrozzeria".
DA SEGNALARE:
Come si evince dalle foto, SHIN GETTER CLOSE WING ha uno dei due agganci dell'ala, un po "molle", quel piccolo segno di vernice è perche' per renderlo fisso, ho avuto bisogno di premere il gancio contro il perno per l'inserimento dello stesso.
SHIN GETTER 2 ha l'aggancio del buster "compromesso", entrambi i ganci che lo reggono sono parzialmente rotti .
Colpa mia, in quanto, appena montato per l'esposizione, i buster continuavano a cadere, così misi una "punta" di Attack alla base dei perni stessi.
Poi il tempo ha fatto il suo corso, e quando sono andata per togliere i buster per inserirli nella scatola, li ho parzialmente rotti.
C
Preferirei venderli in blocco al prezzo di euro 200,00 + spedizione pacco celere j+3 euro 15,00 ( in totale per entrambi).
Considerando a quanto è andato il "CLOSE WING", il Getter 2 è praticamente "regalato"
Eventualmente valuto proposte per vendite separate.
PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTAPAY
Argomenti simili
» ROBOT GETTER ONE GETTA 1 AOSHIMA SG - 13 NORMAL COLOUR
» cerco black getter one ova aoshima.......
» [VENDO] SG-06 New Getter - Aoshima, Jeeg - Yujin, AF - RAH... etc.
» cerco black getter one ova aoshima.......
» [VENDO] SG-06 New Getter - Aoshima, Jeeg - Yujin, AF - RAH... etc.
Pagina 1 di 1