-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
Anime e manga.......
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Anime e manga.......
phoenixvsvirgo77- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 6126
Io non ho figli ma se, un giorno dovessero arrivare, sarei felice se si appassionasse alle cose che piacciono anche a me......
In Italia fanno sempre le cose a metà e le cose sono 2:
o ci si accontenta di una serie incompleta o ci si rivolge al mercato estero per aggiungere e completare le collezioni con gli elementi mancanti....
Secondo me, alcune edizioni recenti come le HK vengono in soccorso, specie con i black saints che, come sai bene, oltre che costosissimi e non certo facili da reperire non esistono in edizioni G.P......
Si, perdono in senso vintage, alcuni collezionisti lamentano problemi di vernice, ma i "marine shogun" limitano parecchio questo problema, un pò peggio i "God Robe".......
Altri che sono usciti solo di recente, tipo Shaina e vari altri......
Anche le edizioni tempio dei generali degli abissi hanno qualche errore...ovvero la stampa sbagliata delle scatole di cavallo del mare e dragone del mare......
Recuperare i modelli mancanti vintage, implica necessariamente l'acquisto delle edizioni Bandai JP......
ecco perché spesso e volentieri le collezioni private sono sempre un po' "mix".......
Quindi il punto è questo....o vintage incompleto o una serie completa ma con elementi anche recenti.......
il vintage ha un costo, le stampe recenti un altro....bisogna trovare il giusto prezzo.....
CaptainAmerica ha scritto:Rimanendo sempre su Ken...Juda comunque conttibuisce nel regalare a Rei un'uscita di scena a dir poco Fantastica!!!!
Già solo juda poteva far fare bella figura a rei , seriamente non ho mai capito come mai questo personaggio (rei) abbia riscosso così tato successo...il suo vero valore si vede contro Raoul...
..battuto con un dito
Evilskeletorv2- SENIOR
- Numero di messaggi : 185
Nonostante le versioni Japan Bandai siano sicuramente le più vintage in assoluto e meglio realizzate, non le ho mai prese perché mixarle con le GP non avrebbe senso...
Io mi sono fermato alle Giochi Preziosi, non ho acquistato le Myth Cloth, le HK e compagnia varia perché non mi piaceva la grafica dei personaggi e nemmeno le confezioni, nonostante richiamassero le scatole vintage, magari chissà in futuro saranno queste le edizioni che faranno gola ai nostri figli o nipoti chissà...
Blackgemini83 ha scritto:Si di Saint Seiya lost canvas sto leggendo il fumetto, ma solo a tempo perso causa impegni...no, non è stato fatto (ancora) il cartone di questa serie....sperando che, se lo dovessero fare, lo stile del disegno non sia orrendo come quello di Saint Seiya Omega!!!!
LOST CANVAS ci stà come ANIME, anche doppiato
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Blackgemini83 ha scritto:Sinceramente non so dirti perché....forse perché a "pelle" fa simpatia.....forse perché ricopre un ruolo diverso rispetto ai soliti "cattivi" di nanto......mah...forse la storia che lo avvolge......
Effettivamente i personaggi di kenshiro sono caratterizzati così bene che è facile apprezzarne qulità/difetti, e ogni storia dei singoli come hai ben detto è affascinante... per me cmq di nanto l'ordine di forza è questo
1-Souther
2-Shu (ancora vedente però)
3-Shin
4-Rei
5-Juda
Evilskeletorv2- SENIOR
Evilskeletorv2- SENIOR
Riguardo l'anime Lost Canvas non lo sapevo che si trova.......
Ti ringrazio per la correzione e informazione!!..
l'anime di lost canvas esiste, e ne sono state fatte 2 serie purtroppo la 3 che dovrebbe essere la conclusiva non è stata fatta perchè la prime 2 sono uscite solo per il mercato home video a prezzi esorbitanti e non ha venduto molto.Blackgemini83 ha scritto: Per cagliostro2574
Riguardo l'anime Lost Canvas non lo sapevo che si trova.......
Ti ringrazio per la correzione e informazione!!..
L'anime si trova ma solo SUBBATO il video postato da cagliostro è opera dei fan.
Recentemente la yamato italia ha annunciato di averne acquisito i diritti e che lo trasmetterà in un futuro nel canale youtube ufficiale https://www.youtube.com/user/YamatoEntertainment
La qualità dei disegni è fantastica e la storia ancora di più, nulla a che vedere con quella skifezza di omega.
Hakka- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 834
CaptainAmerica ha scritto:Ti ricordo che Rei era stimato e allo stesso tempo odiato nelle cerchie di Nanto soprattutto da Juda per la precisione e l'eleganza delle sue tecniche. ..
Vero, non per niente ho messo solo juda dopo di lui , però rei nella mia classifica lo lascio lì, poichè souther e shu eran a livelli diversi e shin purtroppo non fà un combattimento al 100% contro kenshiro. lo Stesso Jagi di hokuto non avrebbe potuto niente contro Shin..mentre con rei non saprei..
Evilskeletorv2- SENIOR
Hakka- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 834
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Dom Ott 20, 2024 11:38 am Da ciro1
» Cerchi questi
Dom Ott 20, 2024 11:37 am Da ciro1
» Cerco mini librogame pirati Morgan e Kidd