-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi
CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi
cerco in paticolare questo:
KOMBATTINI :
cerco Kombattini glitterati , ne ho gia' qualcuno ma cmq se li avete da vendere o scambiare contattatemi pure perche' di ogni personaggio cerco di collezionare 2 PEZZI , questo per avere la collezione completa sia con arma nera e un tipo di ampolla , sia con arma grigia ed un altro tipo di ampolla ( lo so, sono pazzo )
per i colori normali ci sono quasi riuscito , ora tocca a quelli glitterati, quindi qualsiasi glitterato avete guardiamo se comprare o scambiare
cerco anche ampolle VERDI CHIARE, non quelle blu che si trovano di solito:
cerco anche armi di colore diverso rispetto a questa foto , proprio per fare il discorso del 2X che dicevo prima:
MONSTER IN MY POCKET:
cerco vari personaggi del 2001 di tutti i colori ( blu , giallo , verde , arancione e oro ) se avete qualcosa contattatemi pure !
cerco di completare la prima serie, per fare questo mi mancano i seguenti monster:
per tutto quello che ho scritto fatemi sapere se avete pezzi da vendere o scmabiare! ho molti personaggi di queste serie in piu', proprio per poter scambiare!
GRAZIE A TUTTI
blueice82- NEW
- Numero di messaggi : 12
Re: CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi
questi sono i kombattini di cui sto' cercando le armi di colore diverso:
ed in fine ecco i monster in my pocket che mi mancano:
blueice82- NEW
A thanoskanun piace questo messaggio.
Re: CERCO Kombattini e personaggi Monster in my Pocket , disponibile anche per scambi
kombattini--n°20-60€ spediti
monster--n°30-70€-spediti
se presi entrambi i lotti ci si accorda
el loco- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1157
@el loco
per i monster vale la stessa cosa ! come vedi rispetto alla foto che ho messo quelli che hai li ho gia' tutti
mentre per i kombattini non ce ne sono di trasparenti nel lotto che vendi! forse solo una ampolla VERDE ma se vendi a 60 euro 20 kombattini incompleti non credo mi convenga molto...hi hi hi
apparte tutto ti ringrazio per la proposta ma devo rifiutare !
inoltre , SCUSA SE MI PERMETTO, non la prendere male e' solo un consiglio, ma se non abbassi i prezzo di almeno un 50% non te li compra nessuno ( parlo di entrambi ) la valutazione che hai fatto e' un po' altina !
chiaramente resta un consiglio in base all'esperienza che mi sono fatto a comprare e rivendere queste due collection !
blueice82- NEW
FerGI- JUNIOR
- Numero di messaggi : 38
blueice82- NEW
el loco- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1157
el loco ha scritto:quanto offri x i 2 lotti
Per le comunicazione ricordatevi che ci sono gli MP
Per le comunicazione ricordatevi che ci sono gli MP
io ne ho pochini , prova a guardare nel mio sito , li ci sono le foto
ciao-!!
robertplant- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 904
Kombattini
Troma- NEW
- Numero di messaggi : 11
A thanoskanun piace questo messaggio.
Contenuto sponsorizzato
» Cerco kombattini, paciocchini, monsters in my pocket
» cerco exogini(1 serie completa),monster in my pocket (1 serie completa)
Dom Ott 20, 2024 11:38 am Da ciro1
» Cerchi questi
Dom Ott 20, 2024 11:37 am Da ciro1
» Cerco mini librogame pirati Morgan e Kidd
Sab Set 28, 2024 4:28 pm Da Librogamer
» SHLAK HORRONDI
Mer Lug 31, 2024 2:17 am Da ShlakEnjoyer
» Recensione Shlak Gli Horrondi 1997
Ven Lug 19, 2024 1:46 am Da ShlakEnjoyer
» Robot. Emilio fondo di magazzino
Sab Mag 18, 2024 10:04 pm Da ciro1
» Robot Martina fondo di magazzino