giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

[VENDO] VIDEOGIOCHI LUCAS, SIERRA, ADVENTURE vari Empty
CONTATORE FORUM

[VENDO] VIDEOGIOCHI LUCAS, SIERRA, ADVENTURE vari

3 partecipanti

Andare in basso

[VENDO] VIDEOGIOCHI LUCAS, SIERRA, ADVENTURE vari Empty [VENDO] VIDEOGIOCHI LUCAS, SIERRA, ADVENTURE vari

Messaggio Da XXXPHOENIX Gio Set 18, 2014 9:34 pm

Salve a tutti, !!!
Per ragioni di spazio e di ridimensionamento della mia collezione di Videogiochi vorrei cedere i seguenti games perlopiù boxati.
So che ad alcuni piace saperlo: I videogiochi lo ho comprati quasi tutti io all'epoca e quindi sono "one owner" blush.gif

PC & AMIGA:
Curse of Enchantia PC Floppy 3 ½ ITA De Agostini Multimedia Leader Scatola buona con segni di umidità sul retro. Manuale danneggiato da umidità 15€
Heimdall II Core Amiga Floppy 3 ½ ENG Scatola esterna perfetta, box interno con aloni di umidità, completo di floppy e cartaceo perfetti 10€
Leisure Suit Larry 7 Love for Sail Sierra PC Cd Rom ITA 1996 Leggero Alone sul coperchio interno della scatola peraltro più che ottima. completo di materiale cartaceo perfetto 40€
Leisure Suit Larry Collectors Edition 1 2 3 4 5 6 Sierra PC Cd Rom ENG 1997 Scatola eccellente e completo di materiale cartaceo 30€
South Park Akklaim PC Cd Rom ITA 1999 Scatola eccellente e completo di materiale cartaceo perfetto 40€
Star Wars Dark Forces LucasFilm PC Cd Rom ENG 1994 Scatola eccellente e completo di materiale cartaceo perfetto 25€
Star Wars Rebel Assault LucasFilm PC Cd Rom ITA 1993 Scatola eccellente e completo di materiale cartaceo perfetto 35€
Star Wars XWing LucasFilm PC Floppy 3 1/2 ENG 1992 Scatola eccellente e completo di materiale cartaceo perfetto 25€
Trespasser Dreamworks PC Cd Rom ITA 1998 Scatola eccellente e completo di materiale cartaceo perfetto 20€

Beneath a Stealth Sky ITA PC Cd ROM senza scatola, solo cdrom e custodia. 10€
LOTTO adventure PC CDROM senza scatola, solo cdrom e custodia: LULA ENG, DARKSEED ENG, BROKEN SWORD II ITA, GABRIEL KNIGHT ENG 20€
2X THUNDERPAD DIGITAL PER PC MINT IN BOX €10 per tutti e due

OCCORRE AGGIUNGERE I COSTI DI SPEDIZIONE (generalmente 9,10€ per i boxati visto che preferisco imballarli per bene,ma lascio decidere all'acquirente)
Accetto Paypal, Postepay, Bonifico.

SCAMBIO EVENTUALMENTE anche con avventure LUCAS IN BIG BOX sia ITA che ING (Monkey Island, Zak McKracken, Maniac Mansion, LOOM, Indiana Jones, Day of the Tentacle, Grim Fandango, Sam & Max, Full Throttle, Dig...)

Ciao!
Federico

XXXPHOENIX
NEW
NEW

Numero di messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] VIDEOGIOCHI LUCAS, SIERRA, ADVENTURE vari Empty Re: [VENDO] VIDEOGIOCHI LUCAS, SIERRA, ADVENTURE vari

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Gio Set 18, 2014 10:03 pm

Ciao non voglio risultare rompi Basketball ma per questo annuncio servirebbero le foto dei prodotti in questione, siccome le puoi mettere dopo una settimana essendo nuovo iscritto forse ti conveniva aspettare. 
Comunque ho letto il tuo messaggio nel forum di benvenuto, se mi capitasse di trovare qualche WGSH ti faccio sapere!
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126

[VENDO] VIDEOGIOCHI LUCAS, SIERRA, ADVENTURE vari Empty Re: [VENDO] VIDEOGIOCHI LUCAS, SIERRA, ADVENTURE vari

Messaggio Da jetfire Ven Set 19, 2014 10:54 am

Fermarsi un attimo a leggere il regolamento,eviterebbe poi di poter postare degli annunci incompleti,chiudo il post nell'attesa che trascorrano i 7gg,al termine dei quale l'utente avra' la facolta' di inserire foto e prezzi.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili