MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci
Vendo Cavaliere dello Zodiaco Pesci, edizione HK 2001.
Personaggio scatola, totem istruzioni presenti, mai montato nemmeno il totem, quindi pari al nuovo, aperto solo per controllo, unico difetto come da foto si può vedere leggera sverniciatura sulle spalliere.
Prezzo trattabile
30 euro + 9 di spedizione
Accetto proposte o scambi di pari valore.
Personaggio scatola, totem istruzioni presenti, mai montato nemmeno il totem, quindi pari al nuovo, aperto solo per controllo, unico difetto come da foto si può vedere leggera sverniciatura sulle spalliere.
Prezzo trattabile
30 euro + 9 di spedizione
Accetto proposte o scambi di pari valore.
Supersean- SPECIAL
- Numero di messaggi : 448
Re: Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya - Pesci
Sei sicuro che la figura è dei Aphrodite di Fish? Mi sembra più DeathMask di Cancer...anche le alette mi sembrano le sue
phoenixvsvirgo77- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 6126
Sinceramente ho avuto lo stesso dubbio appena aperto, premetto che l'ho acquistato direttamente da negozio e non da privati, era sigillato al suo arrivo. Per quanto riguarda le alette erano in una bustina sigillata assieme alle cavigliere, l'omino invece è quasi uguale (tranne i capelli lo so) a quello delle istruzioni intendo viso etc... ho guardato altri dello stesso segno e sono effettivamente diversi, tirando le somme la mia conclusione sta nel aver preso un difetto di fabbrica (hanno messo il pg diverso ), secondo te quindi a quanto lo potrei vendere? non voglio fregare nessuno ma sono sincero in quello che ho scritto.
Supersean- SPECIAL
Con queste immagini puoi confrontare le differenze:
Cancer Hk
Cancer Hk
Ho trovato anche le cavigliere uguali a quelle di cancer , quindi ribadisco essendo nuovo proveniente da negozio escludo a priori la manomissione da terzi e di certo mia, per me è stato inscatolato all'origine con l'armatura di Fish e il totem ma con l'omino, cavigliere ed alette di Cancer. Un bel difetto di fabbrica....
Abbasso il prezzo a 20 euro spedizioni escluse, dato il difetto, grazie cmq per la nota.
Abbasso il prezzo a 20 euro spedizioni escluse, dato il difetto, grazie cmq per la nota.
Supersean- SPECIAL
Non mi permetterei mai di dire che la manomissione sia opera tua e del tutto voluta...me ne guarderei bene!
Non ho alcun motivo di dubitare della tua parola!
Può capitare che, avendo vari personaggi della serie, che so, involontariamente mentre verificavi la bontà del prodotto potevi esserti confuso....
Anche perché se hai Cancer che non vuoi vendere, a causa di questo intoppo, saresti stato costretto a rimediare anche per lui.....
Sai com'è delle sviste, ripeto, assolutamente non intenzionali possono succedere a tutti!.....
Non ho alcun motivo di dubitare della tua parola!
Può capitare che, avendo vari personaggi della serie, che so, involontariamente mentre verificavi la bontà del prodotto potevi esserti confuso....
Anche perché se hai Cancer che non vuoi vendere, a causa di questo intoppo, saresti stato costretto a rimediare anche per lui.....
Sai com'è delle sviste, ripeto, assolutamente non intenzionali possono succedere a tutti!.....
Infatti venderei anche il cancer in più, se lo avessi, ma siccome mi mancava proprio Pesci e Scorpione la svista ci può stare ma non così, stavo cercando loro tempo fa e mi sono imbatutto in questo Pisces direttamente dalla Francia, avrei dovuto chiedere dettagli in più questo sì, ma a scatola nuova e sigillata non avrei pensato fosse così. Per questo penso ad un difetto i fabbrica, pensa ce ho fatto una fatica allucinante a rimuovere il blister e il sacchettino delle cavigliere era sigillato. Boh voi cosa mi consigliate?
Supersean- SPECIAL
Che dire...secondo me o trovi le parti di Pesci HK anche loose tipo su ebay.fr o non ti resta che venderlo come ricambi....
Io farei così: aspetterei un pò a venderlo e se possibile cercherei, magari in una trattativa assieme ad altri Santi, le parti giuste....
a dotazione completa lo venderei, allo stato attuale, forse riesci a darlo come pezzi ma ad un prezzo decisamente modico, presumibilmente perdendoci.....
Io farei così: aspetterei un pò a venderlo e se possibile cercherei, magari in una trattativa assieme ad altri Santi, le parti giuste....
a dotazione completa lo venderei, allo stato attuale, forse riesci a darlo come pezzi ma ad un prezzo decisamente modico, presumibilmente perdendoci.....
Ok rimuovo l'annuncio e più avanti lo ricreo. Grazie.
Supersean- SPECIAL
Naturalmente il mio è solo un consiglio.....tu sei liberissimo di scegliere la soluzione che ritieni più applicabile!.....
Supersean ha scritto:Ok rimuovo l'annuncio e più avanti lo ricreo. Grazie.
Allora chiudo il post.
Argomenti simili
» SAINT SEIYA - CAVALIERI DELLO ZODIACO - 12 GOLD SAINTS - 12 CAVALIERI D'ORO - BANDAI 2003
» Cavalieri dello zodiaco
» Cavalieri dello Zodiaco CDZ Saint Seiya 12 cavalieri d`oro collezione completa 1987 originali Japan never used! introvabili!!!
» Cavalieri dello zodiaco
» Cavalieri dello Zodiaco CDZ Saint Seiya 12 cavalieri d`oro collezione completa 1987 originali Japan never used! introvabili!!!
Pagina 1 di 1