MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn
Metto in vendita i miei Cavalieri,pagamento via postepay (spese di commissione a carico dell'acquirente)
Tutti i pezzi sono praticamente in perfette condizioni e su tutti, sono davvero pochissimi i pezzi mancanti.Le scatole hanno qualche piccolo difetto dato dall'usura del tempo,ma quasi tutti con istruzioni
Bronze:
Pegasus V2 (ma non scatola V1 ......mai capito perche mi sia stato venduto cosi...) (20e)
Dragone V1 (25e)
Andromeda V2 (sersione TWN) (15e)
Poi ho questi 3 senza scatola:
Cancer è perfetto (18e), Castalia (10e VENDUTO)manca di un solo pezzo e Orion (10e) ha tutto tranne parte inferiore dell'elmo
Ho anche una seconda armatura di dragone v2 con totem ma senza spalline....
Mandatemi un mp se siete interessati o se volete solo delle info in piu per ogni cavaliere.non valuto scambi....ma potrebbe interessarmi la scatola di cancer visto che è in condizioni perfette e sarebbe bello completarlo. Potete anche farmi offerte voi!!!
A presto!!
Tutti i pezzi sono praticamente in perfette condizioni e su tutti, sono davvero pochissimi i pezzi mancanti.Le scatole hanno qualche piccolo difetto dato dall'usura del tempo,ma quasi tutti con istruzioni
Bronze:
Pegasus V2 (ma non scatola V1 ......mai capito perche mi sia stato venduto cosi...) (20e)
Dragone V1 (25e)
Andromeda V2 (sersione TWN) (15e)
Poi ho questi 3 senza scatola:
Cancer è perfetto (18e), Castalia (10e VENDUTO)manca di un solo pezzo e Orion (10e) ha tutto tranne parte inferiore dell'elmo
Ho anche una seconda armatura di dragone v2 con totem ma senza spalline....
Mandatemi un mp se siete interessati o se volete solo delle info in piu per ogni cavaliere.non valuto scambi....ma potrebbe interessarmi la scatola di cancer visto che è in condizioni perfette e sarebbe bello completarlo. Potete anche farmi offerte voi!!!
A presto!!
Ultima modifica di Lastshinigami il Ven Set 02, 2016 7:56 pm - modificato 16 volte.
Lastshinigami- NEW
- Numero di messaggi : 5
Re: Saint Seiya - Cavalieri dello zodiaco G.P. 1989 + twn
Ciao, nel regolamento c'è scritto che è obbligatorio mettere il prezzo è soprattutto, è sbagliata la sezione, non sei nel mercatino qui.
Un moderatore sposterà il post sicuramente, ma dovrai mettere i prezzi, mi raccomando.
Ci sentiamo via Mp cmq
Un moderatore sposterà il post sicuramente, ma dovrai mettere i prezzi, mi raccomando.
Ci sentiamo via Mp cmq
ciao,hai ragione per i prezzi!!!! me ne sono completamente dimenticato e quando volevo editare il messaggio non ho capito come si faceva,stesso discorso per il titolo che dovrei "aggiustare" ...per la sezione del forum invece non mi sono proprio accorto..chiedo scusa
Allora aspetto che un moderatore mi sposti e che magari qualcuno mi dica come editare il messaggio!!
Grazie.A presto!!
Allora aspetto che un moderatore mi sposti e che magari qualcuno mi dica come editare il messaggio!!
Grazie.A presto!!
Lastshinigami- NEW
Quando verrà spostato nella sezione giusta dovrebbe apparire il tasto Edit a fianco di quello "quote".
Penso sia così.....
Penso sia così.....
Devi mettere il prezzo altrimenti chiudo il post.
Edit con prezzi e titolo nuovo
Lastshinigami- NEW
UP!!!!Ripropongo i Saint che mi sono rimasti!!Lista aggiornata!!!
Lastshinigami- NEW
Ciao, mi fai delle foto dettagliate di tutte le viste alle scatole di Pegasus v1 e Dragone v1? Queste due scatole hanno ancora il tempio attaccato alle istruzioni?
ORION- SPECIAL
- Numero di messaggi : 323
Argomenti simili
» SAINT SEIYA - CAVALIERI DELLO ZODIACO - 12 GOLD SAINTS - 12 CAVALIERI D'ORO - BANDAI 2003
» Cavalieri dello zodiaco
» Cavalieri dello Zodiaco CDZ Saint Seiya 12 cavalieri d`oro collezione completa 1987 originali Japan never used! introvabili!!!
» Cavalieri dello zodiaco
» Cavalieri dello Zodiaco CDZ Saint Seiya 12 cavalieri d`oro collezione completa 1987 originali Japan never used! introvabili!!!
Pagina 1 di 1