giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Galleria

VENDITA DINO RIDERS SCATOLATI e BASE STARCOM - Pagina 2 Empty
CONTATORE FORUM

VENDITA DINO RIDERS SCATOLATI e BASE STARCOM

+5
teo
LUIGI
Aristarkos510
cagliostro2574
Rulon
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

VENDITA DINO RIDERS SCATOLATI e BASE STARCOM - Pagina 2 Empty Re: VENDITA DINO RIDERS SCATOLATI e BASE STARCOM

Messaggio Da ORION Gio Mar 25, 2010 1:17 pm

non ho capito..tu avresti il Triceratopus da vendere? se si io sarei interessato a vedere foto...fammi sapere!

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 323

Torna in alto Andare in basso

VENDITA DINO RIDERS SCATOLATI e BASE STARCOM - Pagina 2 Empty Re: VENDITA DINO RIDERS SCATOLATI e BASE STARCOM

Messaggio Da Tyree_Cooper Gio Mar 25, 2010 5:11 pm

Ciao! No no mi scuso, magari ce l'avessi completo, mi resta il dino nudo con sola maschera viola, in uno scatolone in soffitta. Se ti interessa fammi sapere, ma dubito! Se lo trovo ti faccio sapere io...
Tyree_Cooper
Tyree_Cooper
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 65

Messaggio Da ORION Gio Mar 25, 2010 6:07 pm

ah ok, non niente, io lo volevo completo anche di scatola e tutti gli accessori...io in realtà lo possiedo ma il mio è dell'edizione solo con il dinosauro (non so se ricordi erano quelli con la scatola verde dove dentro c'era solo il dinosauro, non erano Dino Riders)

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da Tyree_Cooper Gio Mar 25, 2010 9:15 pm

Non non ricordo... strano, non sapevo ci fosse anche solo il dino. Un amico mio è co autore di dinoriders.com, ma non hanno versioni italiane...
Tyree_Cooper
Tyree_Cooper
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 65

Messaggio Da ORION Gio Mar 25, 2010 9:21 pm

no, non sono versioni italiane, o almeno sembra, il dinosauro è fatto in maniera identica a quelli dei Dino Riders, ma non ci sono accessori e il personaggio,e nello scatolo verde c'è solo il dinosauro....

ORION
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da gufo Dom Mar 28, 2010 1:07 pm

scrivimi a gufolo@libero.it sarei interessato all'intero lotto
gufo
gufo
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 54

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili