MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!)
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!)
Dalla mia collezione personale vendo bellissimo lotto di pezzi Mio Mini Pony / My Little Pony della Generazione 1 (G1), prodotti da Gig-Hasbro negli anni Ottanta.
La raccolta è composta da due playset integri e completi in ogni loro parte e da otto pony con i loro accessori.
Come si vede dalle immagini, tutti i materiali, usati ma conservati meticolosamente, sono in ottime condizioni e sono stati puliti con cura.
Ecco cosa comprende il lotto nel dettaglio.
La Casa dei Pony, ovvero la Second Edition Show Stable (così si legge anche sull'adesivo posto sopra l'ingresso), uscì in Europa nel 1990 con alcune variazioni di colore rispetto ai set precedenti.
Gli accessori ci sono proprio tutti e, come da foto, comprendono:
- letto con coperta
- tre coppe e tre coccarde
- due mangiatoie e due piani d'appoggio.
- una sella e le relative briglie
- un ostacolo regolabile in altezza
- un ostacolo ad A
- sei elementi della staccionata
- quattro bandiere
- una spazzola
- la torretta con la banderuola segnavento
- il cane Brandy
- il pony Lemoncino
Sono presenti anche le istruzioni originali per il montaggio (non in foto) e la scatola, complessivamente in condizioni molto buone.
La Dolce Stalletta corrisponde alla versione meno diffusa, in viola e verde acqua, del Grooming Parlour / Brush Me Beautiful Boutique distribuito in UK e in Europa nel 1987-89. Infatti l'adesivo dietro alla Stalletta reca infatti la dicitura "Grooming Parlour" e soprattutto il pony incluso non è il più comune Peachy (Ricciolino) come invece raffigura curiosamente la scatola, ma il più inconsueto Kiss Curl.
Anche qui sono inclusi tutti gli accessori:
- una coperta
- una spazzola
- un pettine
- un cestino con fibbia
- due cappelli
- il cartellino originale "La Dolce Stalletta"
- quattro nastri originali
- il gatto Snowball
- il pony Kiss Curl
Oltre alle istruzioni originali (non in foto), è presente la scatola, che mostra alcuni segni del tempo.
Il lotto poi comprende due Pony Nirvana, cioè versioni uscite solo in alcuni Paesi e quindi meno diffuse:
- Italian Majesty (Re Unicorno) Variant I: rarissimo (vale da solo una fortuna...), è accompagnato dalla sua spazzola a stella cometa.
- Italian Applejack (Melozzo) Variant III: nella più rara posa "Shy", ha con sé la spazzola a fiore azzurra.
Seguono altri due pony, sempre della Generazione 1:
- Flower Bouquet (uno dei Merry Go Round Ponies), con spazzola a fiore turchese.
- Cherry Treats (uno degli Sweetberry Ponies), con spazzola a fiore azzurra. E' ancora profumato!
Ci sono ovviamente i due pony compresi nei playset:
- Lemon Drop (Lemoncino), incluso nella Casa dei Pony
- Kiss Curl, incluso nella Dolce Stalletta come nelle versioni UK ed europee del Grooming Parlour / Brush Me Beautiful Boutique; come si diceva, la scatola raffigura invece Peachy (Ricciolino).
Infine, due Baby Pony:
- Baby Dots 'n Hearts con tutti i suoi numerosi accessori: piatto e cucchiaio; biberon; anelli da impilare; papillon; spazzola gialla; nastro verde.
- Baby Explorer (uno degli Starlight Baby Ponies), rara versione europea di Baby Gusty, con pettine rosa. E' il solo Baby Pony con fili argentati nella criniera e nella coda.
Sono a disposizione per scattare altre foto e per ulteriori chiarimenti.
Prezzo: 300 euro tratt. + spese di spedizione da concordare. Possibile consegna a mano zona Milano Sud.
La raccolta è composta da due playset integri e completi in ogni loro parte e da otto pony con i loro accessori.
Come si vede dalle immagini, tutti i materiali, usati ma conservati meticolosamente, sono in ottime condizioni e sono stati puliti con cura.
Ecco cosa comprende il lotto nel dettaglio.
La Casa dei Pony, ovvero la Second Edition Show Stable (così si legge anche sull'adesivo posto sopra l'ingresso), uscì in Europa nel 1990 con alcune variazioni di colore rispetto ai set precedenti.
Gli accessori ci sono proprio tutti e, come da foto, comprendono:
- letto con coperta
- tre coppe e tre coccarde
- due mangiatoie e due piani d'appoggio.
- un ostacolo regolabile in altezza
- un ostacolo ad A
- sei elementi della staccionata
- quattro bandiere
- una spazzola
- la torretta con la banderuola segnavento
- il cane Brandy
- il pony Lemoncino
Sono presenti anche le istruzioni originali per il montaggio (non in foto) e la scatola, complessivamente in condizioni molto buone.
La Dolce Stalletta corrisponde alla versione meno diffusa, in viola e verde acqua, del Grooming Parlour / Brush Me Beautiful Boutique distribuito in UK e in Europa nel 1987-89. Infatti l'adesivo dietro alla Stalletta reca infatti la dicitura "Grooming Parlour" e soprattutto il pony incluso non è il più comune Peachy (Ricciolino) come invece raffigura curiosamente la scatola, ma il più inconsueto Kiss Curl.
Anche qui sono inclusi tutti gli accessori:
- una coperta
- una spazzola
- un pettine
- un cestino con fibbia
- due cappelli
- il cartellino originale "La Dolce Stalletta"
- quattro nastri originali
- il gatto Snowball
- il pony Kiss Curl
Oltre alle istruzioni originali (non in foto), è presente la scatola, che mostra alcuni segni del tempo.
Il lotto poi comprende due Pony Nirvana, cioè versioni uscite solo in alcuni Paesi e quindi meno diffuse:
- Italian Majesty (Re Unicorno) Variant I: rarissimo (vale da solo una fortuna...), è accompagnato dalla sua spazzola a stella cometa.
- Italian Applejack (Melozzo) Variant III: nella più rara posa "Shy", ha con sé la spazzola a fiore azzurra.
Seguono altri due pony, sempre della Generazione 1:
- Flower Bouquet (uno dei Merry Go Round Ponies), con spazzola a fiore turchese.
- Cherry Treats (uno degli Sweetberry Ponies), con spazzola a fiore azzurra. E' ancora profumato!
Ci sono ovviamente i due pony compresi nei playset:
- Lemon Drop (Lemoncino), incluso nella Casa dei Pony
- Kiss Curl, incluso nella Dolce Stalletta come nelle versioni UK ed europee del Grooming Parlour / Brush Me Beautiful Boutique; come si diceva, la scatola raffigura invece Peachy (Ricciolino).
Infine, due Baby Pony:
- Baby Dots 'n Hearts con tutti i suoi numerosi accessori: piatto e cucchiaio; biberon; anelli da impilare; papillon; spazzola gialla; nastro verde.
- Baby Explorer (uno degli Starlight Baby Ponies), rara versione europea di Baby Gusty, con pettine rosa. E' il solo Baby Pony con fili argentati nella criniera e nella coda.
Sono a disposizione per scattare altre foto e per ulteriori chiarimenti.
Prezzo: 300 euro tratt. + spese di spedizione da concordare. Possibile consegna a mano zona Milano Sud.
chiarinac- JUNIOR
- Numero di messaggi : 26
chiarinac- JUNIOR
Re: Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!)
Ciao!
Come posso contattarti?
Grazie
Come posso contattarti?
Grazie
Arys90- NEW
- Numero di messaggi : 1
Re: Vendo lotto Mio Mini Pony / My Little Pony Generazione 1 (G1) Gig Hasbro anni '80 (due playset e otto pony, anche rari; tutto supercompleto!)
Arys90 ha scritto:Ciao!
Come posso contattarti?
Grazie
Ciao! Ti ho appena scritto in privato!
chiarinac- JUNIOR
Up: ancora disponibili!
chiarinac- JUNIOR
Informazioni disponibilità
Ciao, volevo sapere se è ancora disponibile. Grazie
BEATRICE ORIOLI- NEW
- Numero di messaggi : 2
BEATRICE ORIOLI ha scritto:Ciao, volevo sapere se è ancora disponibile. Grazie
Buonasera Beatrice,
ti confermo che il lotto è ancora disponibile nella sua interezza. Se sei sempre interessata ci sentiamo via messaggio privato.
Grazie!
Chiara
chiarinac- JUNIOR
Possiamo scambiarci messaggi ..............................
Grazie
Grazie
BEATRICE ORIOLI- NEW
- Numero di messaggi : 2
BEATRICE ORIOLI ha scritto:Possiamo scambiarci messaggi ..............................
Grazie
Evitiamo di postare dati personali (E-MAIL NR CELL ......ECC....ECC...)per comunicare ci sono i messaggi privati grazie.
Mini pony
Ciao ti scrivo per i mini pony me ne interessa qualcuno possiamo sentirci? Su FB mi trovi come Leonardo Petranca scrivimi!
Lio- JUNIOR
- Numero di messaggi : 27
Lio ha scritto:Ciao ti scrivo per i mini pony me ne interessa qualcuno possiamo sentirci? ....................................
Evitiamo di postare dati personali (E-MAIL NR CELL ......ECC....ECC...)per comunicare ci sono i messaggi privati grazie.
Venduti!
Lotto venduto nella sua interezza.
Si può chiudere, grazie!
Si può chiudere, grazie!
chiarinac- JUNIOR
Argomenti simili
» vendo mini pony anni 80
» CERCO MIO MINI PONY / MY LITTLE PONY ANNI 80
» ** Vendo Mini Pony anni 80 **
» CERCO MIO MINI PONY / MY LITTLE PONY ANNI 80
» ** Vendo Mini Pony anni 80 **