MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
TRANSFORMERS D-98 SIXSHOT VINTAGE 1986 IN VENDITA!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ragazzi,
oggi ho deciso di mettere in vendita questo pezzo vintage japanese edition del 1986, quindi NO RE-ISSUE!
Come tutti gli appassionati di Transformers sanno si tratta del sei trasformazioni SIXSHOT, Iperbot in Italia, in ottime condizioni, adesivi applicati, fucili entrambi inclusi; le note negative riguardano il libretto istruzioni (mancante) e lo strappo arrecato al retro box da un precedente possessore, le foto parlano chiaramente, non fosse per questo difetto la stessa confezione risulterebbe più che buona
non credo ci sia altro da aggiungere ai fini della descrizione dell'oggetto;
chi dovesse essere interessato può scrivermi attraverso gli MP oppure contattandomi direttamente al mio account privato Cybertronian@live.it
oggi ho deciso di mettere in vendita questo pezzo vintage japanese edition del 1986, quindi NO RE-ISSUE!
Come tutti gli appassionati di Transformers sanno si tratta del sei trasformazioni SIXSHOT, Iperbot in Italia, in ottime condizioni, adesivi applicati, fucili entrambi inclusi; le note negative riguardano il libretto istruzioni (mancante) e lo strappo arrecato al retro box da un precedente possessore, le foto parlano chiaramente, non fosse per questo difetto la stessa confezione risulterebbe più che buona
non credo ci sia altro da aggiungere ai fini della descrizione dell'oggetto;
chi dovesse essere interessato può scrivermi attraverso gli MP oppure contattandomi direttamente al mio account privato Cybertronian@live.it
Cybertronian- JUNIOR
- Numero di messaggi : 143
salve,volevo sapere sè sixshot era ancora in vendita,e se si a che prezzo e i metodo di pagamento e spedizione;non sono molto pratico del forum,mi sono solo iscritto per via dell'inserzione,potrebbe rispondermi per mail a questo indirizzo,mattia.canepa@libero.it
mattia83- NEW
- Numero di messaggi : 2
Re: TRANSFORMERS D-98 SIXSHOT VINTAGE 1986 IN VENDITA!
come non detto,puoi rispondermi anche qui,pensavo che fosse piu complicato vedere le risposte perchè non c'è n'era nessuna.
mattia
mattia
mattia83- NEW
- Numero di messaggi : 2
Mattia, ti ho risposto sulla tua mail privata, hai letto?
Cybertronian- JUNIOR
Monique1988 ha scritto:Pezzo bellissimo Cybertronian!!!!
eh si...un articolo molto bello...peccato però che il vecchio possessore abbia maltrattato il box...sicuramente uno di quegli adulti smanettoni più letali di un bimbo di 3 anni...
Cybertronian- JUNIOR
ahahahahah ^_^Cybertronian ha scritto:Monique1988 ha scritto:Pezzo bellissimo Cybertronian!!!!
eh si...un articolo molto bello...peccato però che il vecchio possessore abbia maltrattato il box...sicuramente uno di quegli adulti smanettoni più letali di un bimbo di 3 anni...
Argomenti simili
» Transformers G1 Sixshot / Iperbot e Mini Transformers
» Poochie MATTEL 1986 ultime due scatola ancora sigillate dei Inventa Timbri di Poochie anno 1986 molto molto Vintage ! Disponibili !
» transformers collection in vendita
» Poochie MATTEL 1986 ultime due scatola ancora sigillate dei Inventa Timbri di Poochie anno 1986 molto molto Vintage ! Disponibili !
» transformers collection in vendita
Pagina 1 di 1