giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Cerco 2 fattorie anni 80 Empty
CONTATORE FORUM

Cerco 2 fattorie anni 80

Andare in basso

Cerco 2 fattorie anni 80 Empty Cerco 2 fattorie anni 80

Messaggio Da Roberto Costalunga Mar Nov 15, 2022 8:45 pm

Salve a tutti sono alla ricerca di 2 fattorie anni 80. Posto qui e non nel mercatino perché innanzitutto non ricordo esattamente come si chiamano. Le avevo oltre 30 anni fa e quindi potete capire che ricordo poco. Passo alla descrizione:

La prima fattoria aveva una casetta con stalla compresa di circa 20cm , vari personaggi, trattore, camioncino, covoni di fieno, recinti se non ricordo male di pietra, vari animali.i personaggi indicativamente potrebbero essere stati grandi circa 4-5cm..uno di questi lo ricordo nitidamente ed era un contadino con cappello e bastone...fattezze abbastanza grezze anche per gli occhi di un bambino...ma in fondo si parla di fine anni 80, anche se la ricordo in vendita anche nei primi anni 90

La seconda io la ricordo come la fattura di nonna papera. Stalla in cartone come alcuni altri dettagli e animali in plastica. I personaggi non ricordo se fossero in plastica o in cartone. Non ricordo molto altro se non che i personaggi erano un po' più grandi rispetto a quella descritta sopra. Esempio nonna papera potrebbe essere stata sui 6-7cm.

Intanto vi ringrazio se riuscite ad aiutarmi a capire il nome esatto di ciò che sto cercando. Poi dato che di questo mondo non so praticamente nulla, mi farebbe piacere se mi sapete consigliate dove cercare per provare a rintracciarle.

Grazie mille a tutti.

Roberto Costalunga
NEW
NEW

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.11.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.