giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


il triste destino dei Tokusatsu "felini" Empty
CONTATORE FORUM

il triste destino dei Tokusatsu "felini"

3 partecipanti

Andare in basso

il triste destino dei Tokusatsu "felini" Empty il triste destino dei Tokusatsu "felini"

Messaggio Da Magnemo lord76 Sab Mar 06, 2010 11:26 am

Mi fa' venire la rabbia che i telefilms live sui Tokusatsu felini finiscano male, e' un peccato che abbiano lo spirito del kamikaze ( valore che io ritengio assurdo) . Perche' i Tokusatsu "felini" sono tra i miei preferiti .Tanto per rendere l' idea faro' un riepilogo veloce : sia Ultralion (Lion Maru) che Tiger Seven ( Tiger Seibun) si concludono col protagonista che si sacrifica pur di far fuori il capo dei cattivi di turno finale . Voi che ne pensate ?

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

il triste destino dei Tokusatsu "felini" Empty Re: il triste destino dei Tokusatsu "felini"

Messaggio Da garbin78 Mar Mar 09, 2010 8:35 am

Sicuramente un peccato come diverse altre serie del genere mai giunte qua da noi... Crying or Very sad
Ricordo molto bene a distanza di tanti anni il triste finale del primo Ultralion...dove lui si sacrifica per distruggere Gorsun, combattendolo dall'interno...

_________________
il triste destino dei Tokusatsu "felini" 35i26fbil triste destino dei Tokusatsu "felini" 2psqcntil triste destino dei Tokusatsu "felini" J6tl76
Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2276
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 45
Località : Base segreta di Santore

Torna in alto Andare in basso

il triste destino dei Tokusatsu "felini" Empty Re: il triste destino dei Tokusatsu "felini"

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Mar 09, 2010 5:40 pm