giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

Clash of Titans (scontro tra Titani) Empty
CONTATORE FORUM

Clash of Titans (scontro tra Titani)

4 partecipanti

Andare in basso

Clash of Titans (scontro tra Titani) Empty Clash of Titans (scontro tra Titani)

Messaggio Da Magnemo lord76 Gio Mar 11, 2010 10:41 am

Uscira' ad inizio aprile nelle nostre sale cinematografiche. Che ne pensate ? Io trovo che Sam Warthington nella parte di Perseo sia sbagliatissimo . Sembra che la storia sara' diversa dall' originale del 1981 quello animato da Ray Harryhausen ...

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221

Torna in alto Andare in basso

Clash of Titans (scontro tra Titani) Empty Re: Clash of Titans (scontro tra Titani)

Messaggio Da Aristarkos510 Sab Mar 13, 2010 6:42 pm

Io spero di riuscire ad andarlo a vedere, ho amato tantissimo il film "vintage" specialmente per la civetta Bubo !

Quantomeno stavolta la mitologia greca sarà usata fin da subito come un contenitore di storie inventate dagli autori del film, non come in "Troy" dove l'Iliade è stata completamente stravolta !
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841

Clash of Titans (scontro tra Titani) Empty Re: Clash of Titans (scontro tra Titani)

Messaggio Da Tetsujin Tiger Seven Mar Mar 16, 2010 8:33 am

Dovrei andare questo fine settimana, speriamo bene.
Tetsujin Tiger Seven
Tetsujin Tiger Seven
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 61

Messaggio Da san delle montagne Mer Mar 17, 2010 11:27 am

Aristarkos510 ha scritto:Io spero di riuscire ad andarlo a vedere, ho amato tantissimo il film "vintage" specialmente per la civetta Bubo !

Quantomeno stavolta la mitologia greca sarà usata fin da subito come un contenitore di storie inventate dagli autori del film, non come in "Troy" dove l'Iliade è stata completamente stravolta !

Pensa che il film del 1981 me lo sono rivisto proprio ieri sera, dopo anni... e concordando sul fatto che BUBO è il personaggio più bello del film ( se si esclude ovviamente il grande Lawrence Olivier ^_^) e la trasposizione è ben fatta e fedele all'originale..... credo che quel gnocco fritto di SAM WARTHINGHTON non sia affatto ideale per la parte di Perseo ( non che Harry Hamlin mi facesse impazzire, ma era abbastanza fedele alla figura del mitologico principe)... e speriamo che questo film non sia l'ennesima "TRASPOSIZIONE ERRONEAMENTE DISTORTA" fatta da parte di produttori e sceneggiatori per fare solo soldi al botteghino.

TROY MI HA FATTO CAXXXXRE fullmoon

Se qualcuno và a vederlo, sarebbe gradito il commento ( possibilmente obbiettivo) al film... ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato