MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
salve
+7
jetfire
grecog70
Mastervint
edstraker
admin
garbin78
memole484
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
salve
ciao a tutti..io sono sara e scrivo dalla sicilia...ho quasi 26 anni:-)
memole484- NEW
- Numero di messaggi : 11
Re: salve
Ciao Sara, piacere mio...
Benvenuta in questo forum di appassionati e collezionisti...
Buona permanenza...
Benvenuta in questo forum di appassionati e collezionisti...
Buona permanenza...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2276
Grazie per il benvenuto garbin..sei molto gentile:-)
memole484- NEW
sorpresine degli ovetti kinder di molti anni fa, combattini...ma li vorrei dare via..costruzioni lego...
memole484- NEW
grazie a tutti per il benvenuto..sono della provincia di messina..ma originaria di palermo..tu edstraker?
memole484- NEW
Io sono originario di Messina ma vivo in provincia di Catania. Sei della provincia jonica o tirrenica?memole484 ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto..sono della provincia di messina..ma originaria di palermo..tu edstraker?
memole484 ha scritto:ciao a tutti..io sono sara e scrivo dalla sicilia...ho quasi 26 anni:-)
Ciao SARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta anche da parte mia!... un saluto a te e alla tua bellissima regione ^_^
Io sono Sabrina, sempre felice di abbracciare virtualmente una donna in questo mondo collezionistico di "maschi"
edstraker ha scritto:Io sono originario di Messina ma vivo in provincia di Catania. Sei della provincia jonica o tirrenica?memole484 ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto..sono della provincia di messina..ma originaria di palermo..tu edstraker?
tirrenica precisamente di milazzo dove vivo da quanto sono nata praticamente, ma tutti i miei parenti stanno a palermo..qui a milazzo non ho nessun parente...
memole484- NEW
san delle montagne ha scritto:memole484 ha scritto:ciao a tutti..io sono sara e scrivo dalla sicilia...ho quasi 26 anni:-)
Ciao SARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta anche da parte mia!... un saluto a te e alla tua bellissima regione ^_^
Io sono Sabrina, sempre felice di abbracciare virtualmente una donna in questo mondo collezionistico di "maschi"
grazie per il benvenuto e per l'abbraccio virtuale...eh già viva le donneee
memole484- NEW
io a milazzo ci so stato e ho perso 3 a zero con l avellino :-(
amaso- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2005
amaso ha scritto:io a milazzo ci so stato e ho perso 3 a zero con l avellino :-(
giochi a calcio?se si...per ora il milazzo calcio va alla grande...
memole484- NEW
Ciao Sara, benvenuta pure da parte mia, vedrai che ti troverai bene qui con noi, ci sono persone stupende.
McO5
McO5
mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Grazie per il benvenuto mancio..mi troverò sicuramente bene eh già:-)
memole484- NEW
Beh, allora credo che quest'estate ci vedremo...Io infatti vado a passare le ferie a Falcone che non è lontano da lì. Poi il marito di mia cugina è milazzese ed io adoro passeggiare sul vostro bellissimo lungomare.memole484 ha scritto:edstraker ha scritto:Io sono originario di Messina ma vivo in provincia di Catania. Sei della provincia jonica o tirrenica?memole484 ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto..sono della provincia di messina..ma originaria di palermo..tu edstraker?
tirrenica precisamente di milazzo dove vivo da quanto sono nata praticamente, ma tutti i miei parenti stanno a palermo..qui a milazzo non ho nessun parente...
memole484 ha scritto:amaso ha scritto:io a milazzo ci so stato e ho perso 3 a zero con l avellino :-(
non gioco a calcio , ma sono tifoso dell avellino
amaso- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2005
Grande l'Avellino, ricordo la mitica formazione con Paradisi, Amodio, Colomba, Diaz e Barbadillo. In quegli anni il Partenio era inespugnabile anche dalle grandi squadre...amaso ha scritto:memole484 ha scritto:amaso ha scritto:io a milazzo ci so stato e ho perso 3 a zero con l avellino :-(
non gioco a calcio , ma sono tifoso dell avellino
benvenuta SARA anche da parte mia, buona permanenza e buona navigazione.
spero di vedere presso la tua collezione nell'aposita sezione!!
spero di vedere presso la tua collezione nell'aposita sezione!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
edstraker ha scritto:Beh, allora credo che quest'estate ci vedremo...Io infatti vado a passare le ferie a Falcone che non è lontano da lì. Poi il marito di mia cugina è milazzese ed io adoro passeggiare sul vostro bellissimo lungomare.memole484 ha scritto:edstraker ha scritto:Io sono originario di Messina ma vivo in provincia di Catania. Sei della provincia jonica o tirrenica?memole484 ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto..sono della provincia di messina..ma originaria di palermo..tu edstraker?
wowww ma allora la conosci bene milazzo
memole484- NEW
Certo che sì.....memole484 ha scritto:edstraker ha scritto:Beh, allora credo che quest'estate ci vedremo...Io infatti vado a passare le ferie a Falcone che non è lontano da lì. Poi il marito di mia cugina è milazzese ed io adoro passeggiare sul vostro bellissimo lungomare.memole484 ha scritto:edstraker ha scritto:Io sono originario di Messina ma vivo in provincia di Catania. Sei della provincia jonica o tirrenica?memole484 ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto..sono della provincia di messina..ma originaria di palermo..tu edstraker?
wowww ma allora la conosci bene milazzo
In passato vi ho fatto pure qualche ritrovamento giocattolifero...
buono a sapersi allora quando sarai dalle mie parti fammi sapere;-)
memole484- NEW
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2