MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
cerco skeletor laser light + he-man laser power+.................
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco skeletor laser light + he-man laser power+.................
cerco skeletor laser light + he-man laser power. solo se PREZZO UMANO! grazie a chiunque puo aiutarmi.
Ultima modifica di goldrake-max71 il Mer Giu 30, 2010 1:09 pm - modificato 3 volte.
Ospite- Ospite
Re: cerco skeletor laser light + he-man laser power+.................
Guarda, se va a buon fine un recente acquisto fatto su E-bay dovrei avere disponibili :
He Man Thunder Punch
He-Man Flying Fist
sono loose ma completi, pare. Ti saprò dire quando arrivano.
He Man Thunder Punch
He-Man Flying Fist
sono loose ma completi, pare. Ti saprò dire quando arrivano.
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
ok ti ringrazio tanto e attendo tue notizie ciao grazie by max.
Ospite- Ospite
Ciao, sono arrivati i due He-Man che cerchi, ti ho scritto un PM !
Aristarkos510- EXCELLENT
he-man thunder punch,he-man flyng fist,he-man normale trovati. gli altri 4 he-man laser light,skeletor laser light,skeletor terror claws,e skeletor dragon blaster li cerco ancora.
Ospite- Ospite
Se per caso trovassi due copie, in buone condizioni e complete, di Skeletor Terror Claws e Skeletor Dragon Blaster, una la prendo io !
Aristarkos510- EXCELLENT
ari me lo stai domandando tu a me? o se li trovi doppi una copia me la vendi e una la tieni?
Ospite- Ospite
Esattamente !
Non so quando potrò mettermi a cercarli, sia online sia in giro.
Naturalmente se li trovi prima tu e ce n'è una copia sola prendila pure, io non ho assolutamente fretta.
Non so quando potrò mettermi a cercarli, sia online sia in giro.
Naturalmente se li trovi prima tu e ce n'è una copia sola prendila pure, io non ho assolutamente fretta.
Aristarkos510- EXCELLENT
ok dai non ho frettissima nench'io quindi se li trovi fammi sapere.
Ospite- Ospite
annuncio ancora valido.
Ospite- Ospite
ANNUNCIO ANCORA VALIDO per he-man laser power e skeletor laser light solo se PREZZO CONVENIENTE.
Ospite- Ospite
riuppo.............ANNUNCIO ANCORA VALIDO per he-man laser power e skeletor laser light solo se PREZZO CONVENIENTE. valuto solo se completi.
Ospite- Ospite
come sopra.......goldrake-max71 ha scritto:riuppo.............ANNUNCIO ANCORA VALIDO per he-man laser power e skeletor laser light solo se PREZZO CONVENIENTE. valuto solo se completi.
Ospite- Ospite
annuncio sempre valido........goldrake-max71 ha scritto:come sopra.......goldrake-max71 ha scritto:riuppo.............ANNUNCIO ANCORA VALIDO per he-man laser power e skeletor laser light solo se PREZZO CONVENIENTE. valuto solo se completi.
Ospite- Ospite
annuncio sempre valido......goldrake-max71 ha scritto:annuncio sempre valido........goldrake-max71 ha scritto:come sopra.......goldrake-max71 ha scritto:riuppo.............ANNUNCIO ANCORA VALIDO per he-man laser power e skeletor laser light solo se PREZZO CONVENIENTE. valuto solo se belli e completi.
Ospite- Ospite
up........goldrake-max71 ha scritto:annuncio sempre valido......goldrake-max71 ha scritto:annuncio sempre valido........goldrake-max71 ha scritto:come sopra.......goldrake-max71 ha scritto:riuppo.............ANNUNCIO ANCORA VALIDO per he-man laser power e skeletor laser light solo se PREZZO CONVENIENTE. valuto solo se belli e completi.
Ospite- Ospite
up....goldrake-max71 ha scritto:up........goldrake-max71 ha scritto:annuncio sempre valido......goldrake-max71 ha scritto:annuncio sempre valido........goldrake-max71 ha scritto:come sopra.......goldrake-max71 ha scritto:riuppo.............ANNUNCIO ANCORA VALIDO per he-man laser power e skeletor laser light solo se PREZZO CONVENIENTE. valuto solo se belli e completi.
Ospite- Ospite
up.......goldrake-max71 ha scritto:up....goldrake-max71 ha scritto:up........goldrake-max71 ha scritto:annuncio sempre valido......goldrake-max71 ha scritto:annuncio sempre valido........goldrake-max71 ha scritto:come sopra.......goldrake-max71 ha scritto:riuppo.............ANNUNCIO ANCORA VALIDO per he-man laser power e skeletor laser light solo se PREZZO CONVENIENTE. valuto solo se belli e completi.
Ospite- Ospite
up......goldrake-max71 ha scritto:up.......goldrake-max71 ha scritto:up....goldrake-max71 ha scritto:up........goldrake-max71 ha scritto:annuncio sempre valido......goldrake-max71 ha scritto:annuncio sempre valido........goldrake-max71 ha scritto:come sopra.......goldrake-max71 ha scritto:riuppo.............ANNUNCIO ANCORA VALIDO per he-man laser power e skeletor laser light solo se PREZZO CONVENIENTE. valuto solo se belli e completi.
Ospite- Ospite
Dubito che li troverai.....il laser light completo a meno di 250/300 non si vede e raramente anche a queste cifre!!!per he-man laser power il discorso è anche peggio visto che l ultimo completo 100% l hanno venduto 750 euro in un attimo......ciao....Max
dottorgreen- SENIOR
- Numero di messaggi : 271
ma guarda che io non ho chiesto una consulenza economica. io ho fatto una mia offerta in base a ciò che arriverei a spendere per tali oggetti quindi per me e indifferente anche se uno li vende a un milione di euro. se li prende bravo lui io se li trovo al prezzo che offro io bene se no amen. ciao.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» cerco SKELETOR LASER LIGHT e HE MAN LASER POWER loose ma completi di tutto e funzionanti ---
» SKELETOR LASER LIGHT BLISTER NUOVO NON APERTO
» Cerco zaino con spada heman laser power o anche heman laser power completo
» SKELETOR LASER LIGHT BLISTER NUOVO NON APERTO
» Cerco zaino con spada heman laser power o anche heman laser power completo
Pagina 1 di 1