giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

a tutti gli utenti che possano aiutarmi............ Empty
CONTATORE FORUM

a tutti gli utenti che possano aiutarmi............

4 partecipanti

Andare in basso

a tutti gli utenti che possano aiutarmi............ Empty a tutti gli utenti che possano aiutarmi............

Messaggio Da Ospite Dom Mag 09, 2010 1:45 pm

a tutti coloro che si intendono di robottoni vintage mi e capitata una versione che mi e stata data da un amico del boss borot con un pesantissimo corpo in metallo calamitato e braccia testa e gambe in plastica ora avendo la scatola di questo le scritte solo in jappo e non riuscendo a fare momentaneamente delle foto da mostrarvi chiedo a voi se qualcuno lo conosce e di cosa si tratti. il robot e alto sui 13cm ed a un corpo in metallo pesantissimo con una levetta sulla schiena che muovendola fa cascare la testa dal corpo la confezione e composta dal robot gli arti braccia e gambe in plastica con viti alle estremita in metallo per il contatto calamitato al corpo. poi vi sono 2 teste una ride l'altra arrabiata e un foglietto inlustrativo e nient'altro. girando in rete non ho trovato nulla che lo riguardi e neanche una foto. sarei curioso di sapere di che si tratti. grazie a chiunque sappia fornirmene informazioni in merito.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli utenti che possano aiutarmi............ Empty Re: a tutti gli utenti che possano aiutarmi............

Messaggio Da san delle montagne Dom Mag 09, 2010 2:14 pm

Ciao Max!
Postare foto sarebbe indispensabile... friend se riesci sarebbe meglio!
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

a tutti gli utenti che possano aiutarmi............ Empty Re: a tutti gli utenti che possano aiutarmi............

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Mag 09, 2010 2:21 pm

quto SABRINA!! sul postare le foto, cosi sarebbe impossibile capire esattamente di che modello stiamo parlando
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da Ospite Dom Mag 09, 2010 2:23 pm

purtroppo non ho la macchina devo comprarla e col telefonino non vengono bene si vedono sfuocatissime quindi devo comprare una digitale nuova.

Ospite
Ospite

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Mag 09, 2010 2:27 pm

bhe MAX potresti postare le foto del modello lo stesso, magari poi cerchiamo in rete foto migliori, aiuterebbero nelle ricerca
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da Ospite Dom Mag 09, 2010 2:51 pm

lo so ma altro piccolo guaio non ho il bluethoot nel pc e non ho il cavetto per il telefonino quindi non saprei come fare ed infatti capisco anch'io che per quanto ho cercato di dettagliare il boss uno non sa cosa cercare ma anche vedendolo e strano e molto curato nei dettagli ma a una gran aria vintage e che purtroppo ora come ora non riesco proprio a farvi vedere le foto. pensa che vorrei postare nell'area collezioni ancora il gordian cm's il generale nero aoshima il daikengo dx buildplane ed altri pezzi che sto aggiungendo ma ancora non son riuscito.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ryooga Mar Mag 11, 2010 5:11 pm

è un modello nuovo, fatto alla fine degli anni 90, è in stile vintage ed in scala con i primi modelli della serie GA
a tutti gli utenti che possano aiutarmi............ 100_2610
ryooga
ryooga
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 471

Messaggio Da ryooga Mar Mag 11, 2010 5:13 pm

a tutti gli utenti che possano aiutarmi............ 100_2611
ryooga
ryooga
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da ryooga Mar Mag 11, 2010 5:19 pm

mi ricordo che lo comprai a circa 80milalire....
molti venditori dicevano che era stato fatto con degli stampi di un prototipo del boss mai fatto.....comunque a me piace, è molto"retrò"

a tutti gli utenti che possano aiutarmi............ 100_2612
ryooga
ryooga
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da ryooga Mar Mag 11, 2010 7:07 pm

guardato nell'ABBECEDARIO ROBOTICO (anime d'acciaio)
è un giocattolo della HOPI fatto nell 99

per me è una roba artigianale, tipo il "nostro" ASTROGANA fatto da ILNILO
...... Very Happy
ryooga
ryooga
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da ryooga Mar Mag 11, 2010 7:08 pm

ASTROGANGA!!! What a Face volevo dire.....^__^
ryooga
ryooga
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da admin Mar Mag 11, 2010 8:28 pm

credo sia come dice ryooga e' molto ben fatto .
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Messaggio Da Ospite Mer Mag 12, 2010 4:24 pm

e precisamente identico e proprio lui con la levetta gialla sul retro per far cascare la testa ed il corpo pesantissimo. io ho il libro di guglielmo signora ma non l'avevo trovato neanche li. complimenti ryooga e proprio lui.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ryooga Mer Mag 12, 2010 4:41 pm

grassie
nel libro non c'è la foto, ma se vai nel catalogo in fondo (oddio, tiene mezzo libro Shocked ) lo trovi alla H

ho anche la scatola ma è in fondo ad una cassapanca e ci vuole mezza giornata per tirarla fuori friend
ryooga
ryooga
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da Ospite Mer Mag 12, 2010 5:10 pm

si la ho anchi'io la scatola ma essendo scritta tutta in giappo non riuscivo a dargli una casa produttrice a sto povero boss borot. nella tua confezione e fatta a libro con le sagome dei pezzi intagliate nella gommapiuma? il tuo ha solo 2 teste? le viti erano staccate dagli arti? scusa la rafica di domande. ps riesci a rimandarmi in mp l'indirizzo del produttore del ganga che se esistesse la possibilita ne desidero uno grazie. friend

Ospite
Ospite

Messaggio Da ryooga Ven Mag 14, 2010 4:31 pm

ecco la scatola...
a tutti gli utenti che possano aiutarmi............ 100_2613 Shocked
dettagli...
a tutti gli utenti che possano aiutarmi............ 100_2614
(scusate la scarsa qualità, ma la mia dc è ormai obsoleta)

dc=DIGICAM friend

a tutti gli utenti che possano aiutarmi............ 100_2615

niente gommapiuma tutta plastica!!!(tu ce l'hai in gommapiuma??) confused2
ryooga
ryooga
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da Ospite Ven Mag 14, 2010 10:12 pm

si la parte interna e fatta in cartone a pagine di libro in gommapiuma con la sagoma del boss e delle 2 teste per il resto il box esterno e identico.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ryooga Sab Mag 15, 2010 1:17 pm

mo pensa te.....che strano confused2
ryooga
ryooga
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da Ospite Sab Mag 15, 2010 1:33 pm

si e un altro particolare e differente il colore delle teste nel mio tendono al rosa carne quindi un po piu chiare delle tue il resto e identico. ps: nel mio sotto i piedi in uno vi e una scritta jappo cioe il sinistro nell'altro un marchio ovale che ricorda il marchio popy anch'esso con scritta jappo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ryooga Sab Mag 15, 2010 5:12 pm

si si anche il mio ha gli stessi marchi Very Happy

vabbè, comunque a parte le differenze di imballo e la colorazione delle teste, direi che è un bel giocattolino, assieme ai mazinga e ai getta ci stà benissimo!!! I love you
ryooga
ryooga
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da Ospite Sab Mag 15, 2010 9:55 pm

non benissimo ma molto ma molto di piu e la fotocopia sputata del boss animato dei primi episodi di mazinga-z e grande-mazinga. insomma il vero bellissimo mitico boss borot. e fatto da paura. ola

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili