MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Salve a tutti!
+3
CaptainAmerica
cagliostro2574
paolo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti!
Salve,
sono Paolo di Perugia e mi sono appena registrato, in coincidenza della mia passione per i giocattoli vintage che è ri-esplosa recentemente dopo un periodo di "addormentamento" (soprattutto per i Micronauti). E' proprio bello respirare un'atmosfera di cura e passione per i giocattoli vintage insieme a tanti appassionati, complimenti agli amministratori e a tutti!
Ciao,
Paolo
sono Paolo di Perugia e mi sono appena registrato, in coincidenza della mia passione per i giocattoli vintage che è ri-esplosa recentemente dopo un periodo di "addormentamento" (soprattutto per i Micronauti). E' proprio bello respirare un'atmosfera di cura e passione per i giocattoli vintage insieme a tanti appassionati, complimenti agli amministratori e a tutti!
Ciao,
Paolo
paolo- NEW
- Numero di messaggi : 13
Re: Salve a tutti!
benvenuto tra noi!!
collezioni MICRONAUTI? molto bene,puoi postare la tua collezione nella sezione adibita, cosi ci delizzi con le tue chicche.
INTANTO TI DO IL BENVENUTO E TI AUGURO UNA BUONA NAVIGAZIONE!!
collezioni MICRONAUTI? molto bene,puoi postare la tua collezione nella sezione adibita, cosi ci delizzi con le tue chicche.
INTANTO TI DO IL BENVENUTO E TI AUGURO UNA BUONA NAVIGAZIONE!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Ciao Paolo...benvenuto tra noi...^_^
E' bello condividere con altri appassionati quest'amore per i vecchi giocattoli della ns. infanzia...
Grazie per i complimenti e buona permanenza!
Se può farti piacere, sei invitato fin d'ora a postare qualcosa della tua collezione in apposita sezione...
A presto!
E' bello condividere con altri appassionati quest'amore per i vecchi giocattoli della ns. infanzia...
Grazie per i complimenti e buona permanenza!
Se può farti piacere, sei invitato fin d'ora a postare qualcosa della tua collezione in apposita sezione...
A presto!
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2276
paolo ha scritto:Salve,
Ciao,
Paolo
Ciao Paolo! Anche da parte mia ti do il BENVENUTO sul forum!
Grazie a tutti per la cordiale accoglienza!
Per la verità la mia collezione di Micronauti non ha nulla da aggiungere rispetto ai gioiellini di altri frequentatori del sito... a parte Ampzilla che è un po' il Santo Graal di chi colleziona Micronauti, e che comunque voglio vendere per finanziare in parte l'inizio di qualche nuova collezione.
Ciao,
Paolo
Per la verità la mia collezione di Micronauti non ha nulla da aggiungere rispetto ai gioiellini di altri frequentatori del sito... a parte Ampzilla che è un po' il Santo Graal di chi colleziona Micronauti, e che comunque voglio vendere per finanziare in parte l'inizio di qualche nuova collezione.
Ciao,
Paolo
paolo- NEW
- Numero di messaggi : 13
Benvenuto pure da parte mia.
McO5
McO5
mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Pagina 1 di 1