giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


VENDO Diaclone Dianauti Gig : Diatron Empty
CONTATORE FORUM

VENDO Diaclone Dianauti Gig : Diatron

4 partecipanti

Andare in basso

VENDO Diaclone Dianauti Gig : Diatron Empty VENDO Diaclone Dianauti Gig : Diatron

Messaggio Da paolo Mar Mag 25, 2010 10:25 am

[VENDUTO]

Vendo Diatron, della linea dei Dianauti distribuita in Italia dalla Gig all'inizio degli anni 80.

Scatola in condizioni più che buone, polistirolo perfetto, gli adesivi sono attaccati correttamente, e quelli non utilizzati sono ancora presenti negli appositi foglietti. I meccanismi sono perfettamente funzionanti (comprese le molle per il lancio di pugni e missili), i magneti dei 3 Dianauti sono ancora forti, e sistemi di aggancio dei tre moduli per la formazione del Diatron sono come nuovi.

Le vernici sono integre, senza "scoppolature" o decolorazioni, nessuna parte metallica e nessuna parte in plastica hanno danni o graffi o altri brutti segni del tempo.

Proveniente dalla mia collezione personale (acquistato approssimativamente nel 1981), quindi nessun passaggio di mano.

Album fotografico ad alta risoluzione:
https://2img.net/r/ihimizer/g/dscn2635h.jpg/



Ultima modifica di paolo il Dom Mag 30, 2010 10:19 pm - modificato 1 volta.

paolo
NEW
NEW

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO Diaclone Dianauti Gig : Diatron Empty Re: VENDO Diaclone Dianauti Gig : Diatron

Messaggio Da gaetano741974 Mar Mag 25, 2010 12:04 pm

Ciao, il prezzo?
gaetano741974
gaetano741974
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO Diaclone Dianauti Gig : Diatron Empty Re: VENDO Diaclone Dianauti Gig : Diatron

Messaggio Da paolo Mar Mag 25, 2010 12:33 pm

gaetano741974 ha scritto:Ciao, il prezzo?

Ciao,

direi che 100 € è un prezzo onesto, ma se qualcuno offre di più non mi scandalizzo. Very Happy

Ciao,
Paolo

paolo
NEW
NEW

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO Diaclone Dianauti Gig : Diatron Empty Re: VENDO Diaclone Dianauti Gig : Diatron

Messaggio Da paolo Ven Mag 28, 2010 9:46 am

Ho dimenticato di specificare che il cataloghino dei Dianauti è presente e come nuovo.

paolo
NEW
NEW

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO Diaclone Dianauti Gig : Diatron Empty Re: VENDO Diaclone Dianauti Gig : Diatron

Messaggio Da marnadal Mer Gen 26, 2011 12:01 am

ciao
mi sono registrato solo ora
ma lo vendi sempre o l'hai già venduto?

marnadal
NEW
NEW

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

VENDO Diaclone Dianauti Gig : Diatron Empty Re: VENDO Diaclone Dianauti Gig : Diatron

Messaggio Da lucap Lun Feb 20, 2012 1:15 pm

ciao hai venduto già? purtroppo mi sono iscritto adesso, suppongo che non lo possiedi piu, ma se è ancora con te , sono interessato...
lucap
lucap
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 412
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 48
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

VENDO Diaclone Dianauti Gig : Diatron Empty Re: VENDO Diaclone Dianauti Gig : Diatron

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.