giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

I mostri esistono... il coccodrillo Gustave Empty
CONTATORE FORUM

I mostri esistono... il coccodrillo Gustave

3 partecipanti

Andare in basso

I mostri esistono... il coccodrillo Gustave Empty I mostri esistono... il coccodrillo Gustave

Messaggio Da Magnemo lord76 Lun Giu 07, 2010 9:50 am

Qualche sera fa' ho visto il film Paura primordiale, che cmq e' tratto da una vicenda reale . Sembra che nel Burundi viva attaulmente (l' ultimo avvistameto risale al 2008) un coccodrillo del Nilo lungo sette metri , feroce predatore.

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221

Torna in alto Andare in basso

I mostri esistono... il coccodrillo Gustave Empty Re: I mostri esistono... il coccodrillo Gustave

Messaggio Da admin Lun Giu 07, 2010 10:05 am

l'ho visto anche io , in effetti i coccodrilli sono animali preistorici a tutti gli effetti ed e' facile che qualche esemplare meno evoluto sia ancora in circolazione.
Per quel riguarda il film e' la solita americanata ed il film finisce per mancanza di attori . lol!
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024

https://giocattolivintage.forumattivo.com

I mostri esistono... il coccodrillo Gustave Empty Re: I mostri esistono... il coccodrillo Gustave

Messaggio Da ciro Mar Giu 08, 2010 7:41 am

posso solo dire che il coccodrillo per quanto sia feroce e forte puo essere ucciso dagli altri animali sopratutto dall'ippopotamo che piu grosso e piu pesante e sopratutto piu forte , e spesso i coccodrilli si tengono alla larga da loro visto che piu di una volte ci hanno rimesso la pelle . riguardando gustave e stato ucciso dai cacciatori tempo fa e se lo sono mangiati . , la sua vera stazza era 6 metri per 1000 kili
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Messaggio Da ciro Mar Giu 08, 2010 7:56 am

se vedete questo video tra l'altro divertente comel'ippopotamo imposta la sua potenza fisica rispetto al coccodrillo due coccodrilli di 5 metri che scappano di fronte al re del fiume.
andate su yu tube e cliccate su hippo vs large crocodile . dura 3 minuti e 16 secondi.
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

I mostri esistono... il coccodrillo Gustave Empty Forse

Messaggio Da Magnemo lord76 Mar Giu 08, 2010 9:55 pm

non era Gustave quello che hanno abbattuto, ho letto il comunicato e parlavano di un animale di 4 metri , mentre Gustave dovebbre essere di sei. L' ippopotamo vince solo perche' c'e dei dentacci disumani...

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221

Messaggio Da ciro Ven Giu 11, 2010 12:35 am

che io so era gustave che hanno ucciso poi non so se il comunicato e stato sbagliato. comunque ci sono coccodrilli di acqua salata di oltre 7 metri, che spesso combattono con lo scqualo tigre di qui si predano a vicenda, non ci e stato un solo episodio documentato riguardando lo scontro tra coccodrillo marino e lo squalo bianco seppure frequentano spesso le stesse coste. in questo caso sarebbe una sfida tra due giganti.
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato