MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
presentazione : Mastervint
+2
admin
Mastervint
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
presentazione : Mastervint
Bene ho trovato anche questo forum che parla di giovattoliv..intage eccomi allora : Mastervint da poco contagiato dal morbo del giocattolo vintage, fortunatamente limitato per le mie tasche.. ai Food Fighters..per ora..
nei prossimi giorni cercherò , ci provero' ad essere piu' attivo , avendo disponibili diversi giocattoli vintage vedro' di elencarveli appena mi vengono sottomano, come inizio credo sia buono, un saluto a chi gia mi conosce e alle nuove conoscenze che faro' un forum in piu' sui nostri interessi non fa certo male!
nei prossimi giorni cercherò , ci provero' ad essere piu' attivo , avendo disponibili diversi giocattoli vintage vedro' di elencarveli appena mi vengono sottomano, come inizio credo sia buono, un saluto a chi gia mi conosce e alle nuove conoscenze che faro' un forum in piu' sui nostri interessi non fa certo male!
Re: presentazione : Mastervint
ciao e benvenuto io sono ale o admin e a vedere il tuo avatar credo di averti gia' conosciuto su g.v. a me mi hanno bannato ed ho quindi deciso di creare un forum nuovo molto piu amichevole .
aspettiamo le tue novita' vintagiose .
aspettiamo le tue novita' vintagiose .
ciao , grazie ale o admin, dai ti chiamo ale mi viene piu natur..ale. curiosità ale su g.v eri?
ho dato un occhiata velocissima a questo forum.... COMPLIMENTONI!
Mastervint!
ho dato un occhiata velocissima a questo forum.... COMPLIMENTONI!
Mastervint!
scambi anche? cos'hai di bello.....dai non ci tenere sulle spine. dacci qualke indizio, facci sognare
ora mi riconosci? ( mi collego con admin poiche' di continuo modifico il forumper renderlo semprepiu completo)
ciao ale! ma non mi sembra che ci siamo conosciuti su g.v forse ci siamo letti, comunque complimenti veramente1 ottimo forum, dai in settimana vi fo sapere qualcosina .. nn aspettatevi chissache pero' dai tutta robetta tranquilli!
Mastervint
Mastervint
io ti riconosco per via dell'avatar ,si diciamo che ci siamo letti ....
eccezziunale il mio avatar, l ho voluto mantenere anche sul tuo forum! bhe se avro' qualche idea utile per la comunità non manchero' di manifestartela! p.s figata la sezione che ti permette di vedere la posizione degli utenti... wowowwwwwwwwww
si eccezziunale veramente a occhio e croce direi che sei di verona o limitrofe???
troppo forte abatantuomo e' un cult degli anni 80.
troppo forte abatantuomo e' un cult degli anni 80.
bhe sei un po fuori tiro.. sono di NOVARA (NO)
Adatantuono è un idolo! veramente un cult, l abatantuono vecchia versione da quando ha iniziato con quei film si belli ma seriosi... è cambiato o siamo cambiati noi i meglio sono
-eccezziunale veramente
-attila flagello di dio-
-i fichissimi
-il ras del quartiere
-viulentemente mia
vado a memoria...
Adatantuono è un idolo! veramente un cult, l abatantuono vecchia versione da quando ha iniziato con quei film si belli ma seriosi... è cambiato o siamo cambiati noi i meglio sono
-eccezziunale veramente
-attila flagello di dio-
-i fichissimi
-il ras del quartiere
-viulentemente mia
vado a memoria...
io mi ricordo ancora quando andai al cinema con i miei compagni di classe a vedere ecceziunale veramente era di pomeriggio .
si avevo circa 12 anni io nel '70.
sento parlare spesso di questi Food Fighters ma non so davvero cosa siano perche' non apri un post informatico con foto?
sento parlare spesso di questi Food Fighters ma non so davvero cosa siano perche' non apri un post informatico con foto?
buona idea ale , ma il vero esperto in cio' mi risulta essere un altro utente di g.v , io è da poco che mi sono affacciato sul mondo del vintage, inizialmente per vendere dei pezzi che ho recuperato a seguito di scambi con altri oggetti, è una storia un po complicata.. poi diciamo che sto riscontrando la sindrome conierei il termine.. "del gelataio goloso" lui doveva vendere gelati e alla fine se li è magnati.. cosi riscoprendo i food fighters, eccomi qua, ora li sto recuperando tutti quando saro' al completo apriro' post.
ma spiegami un po, come funzionano le stelline?
1 stella new, 2 junior,3?4?5?6? 7 moderatore
tks : Mastervint
ma spiegami un po, come funzionano le stelline?
1 stella new, 2 junior,3?4?5?6? 7 moderatore
tks : Mastervint
ho trovato questo link che fa al caso tuo
http://www.virtualtoychest.com/foodfighters/foodfighters.html
http://www.virtualtoychest.com/foodfighters/foodfighters.html
si le foto ci sono ora mancano i personaggi che stanno arrivando a casina mia! appena mi organizzo di piu' postero' il tutto!
ma sono veramente simpatici non trovate!
ma sono veramente simpatici non trovate!
benvenuto anche da parte mia!
harlock75- SPECIAL
- Numero di messaggi : 433
grazie victor... ma... li possiedo gia, li ho recuperati all ultima novegro
grazie omunque per avermelo proposto
ora cerco bbq bomber..
grazie omunque per avermelo proposto
ora cerco bbq bomber..
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2