MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
scusate ma questo vuol'essere...............
+2
Monique1988
edstraker
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
scusate ma questo vuol'essere...............
come da titolo questo vuol'essere un invito a tutti coloro che si iscrivono a questo forum e poi senza più partecipare alle varie discussioni divise nelle tante sezioni di questo forum cominciano ad utilizzarlo solo per vendere o scambiare. sù animo un pò di amichevole partecipazione da parte di tutti noi. in fondo questa e una bella comunity dove regna un bel clima generalmente sereno, e quindi e un peccato da parte mia che ci sia chi è interessato solo a vendere e scambiare quando basta visitare le varie sezioni per trovare piacevoli ed interessanti argomenti su cui scrivere ogniuno il proprio parere instaurando un bel rapporto col resto degli utenti. ps: questo mio richiamo generale non vuol'essere ne polemico ne offensivo per nessuno intendiamoci è solo un semplice invito a visitare tutto il forum e non solo le sezioni di vendita e scambio tutto qui. econ ciò colgo l'occasione per augurare il buon intrattenimento a tutti gli utenti. ciao a tutti da Max.
Ospite- Ospite
Re: scusate ma questo vuol'essere...............
Il tuo intento è lodevole e condivido pienamente la tua opinione. Speriamo che anche altri siano dello stesso avviso
confermo e sottoscrivo di esser d'accordo con quanto detto da Max...
Su su... ^_^
Su su... ^_^
la sostanza è lodevole, dovresti curare la forma però: ci sono parecchi errori nel testo
gerly12- JUNIOR
- Numero di messaggi : 27
Mi sono permesso un paio di volte di riprendere in tono benevolo alcuni nuovo amici che purtroppo hanno fatto proprio così....
Per cui non posso far altro che quotarti e soprattutto ringraziarti per il tuo intervento!
Per cui non posso far altro che quotarti e soprattutto ringraziarti per il tuo intervento!
Tetsuja- SPECIAL
- Numero di messaggi : 436
Pure io mi associo.... Max ha perfettamente ragione.
Ci vorrebbe più partecipazione
Ci vorrebbe più partecipazione
errori di che tipo?gerly12 ha scritto:la sostanza è lodevole, dovresti curare la forma però: ci sono parecchi errori nel testo
Ospite- Ospite
grazie ragazzi e che visto il bel clima che ho respirato qui quando mi iscrissi sarebbe appunto piacevole che chiunque si iscriva partecipi alla crescita del forum.
Ospite- Ospite
goldrake-max71 ha scritto:errori di che tipo?gerly12 ha scritto:la sostanza è lodevole, dovresti curare la forma però: ci sono parecchi errori nel testo
Svariati di tipo grammaticale, ma online ormai si legge di gran lunga peggio, don't worry!
Leggo che sei di Bologna. Io sono di Ferrara, magari ci scappa una birra con contorno di chogokin una volta, chissà!
ok dai se capita l'occasione per me e un piacere conoscerti. ciao da max.tommy_aku ha scritto:goldrake-max71 ha scritto:errori di che tipo?gerly12 ha scritto:la sostanza è lodevole, dovresti curare la forma però: ci sono parecchi errori nel testo
Svariati di tipo grammaticale, ma online ormai si legge di gran lunga peggio, don't worry!
Leggo che sei di Bologna. Io sono di Ferrara, magari ci scappa una birra con contorno di chogokin una volta, chissà!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1