giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

scusate ma questo vuol'essere............... Empty
CONTATORE FORUM

scusate ma questo vuol'essere...............

+2
Monique1988
edstraker
6 partecipanti

Andare in basso

scusate ma questo vuol'essere............... Empty scusate ma questo vuol'essere...............

Messaggio Da Ospite Mar Nov 02, 2010 10:25 pm

come da titolo questo vuol'essere un invito a tutti coloro che si iscrivono a questo forum e poi senza più partecipare alle varie discussioni divise nelle tante sezioni di questo forum cominciano ad utilizzarlo solo per vendere o scambiare. sù animo un pò di amichevole partecipazione da parte di tutti noi. in fondo questa e una bella comunity dove regna un bel clima generalmente sereno, e quindi e un peccato da parte mia che ci sia chi è interessato solo a vendere e scambiare quando basta visitare le varie sezioni per trovare piacevoli ed interessanti argomenti su cui scrivere ogniuno il proprio parere instaurando un bel rapporto col resto degli utenti. ps: questo mio richiamo generale non vuol'essere ne polemico ne offensivo per nessuno intendiamoci è solo un semplice invito a visitare tutto il forum e non solo le sezioni di vendita e scambio tutto qui. econ ciò colgo l'occasione per augurare il buon intrattenimento a tutti gli utenti. ciao a tutti da Max. group friend

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

scusate ma questo vuol'essere............... Empty Re: scusate ma questo vuol'essere...............

Messaggio Da edstraker Mar Nov 02, 2010 11:22 pm

Il tuo intento è lodevole e condivido pienamente la tua opinione. Speriamo che anche altri siano dello stesso avviso
edstraker
edstraker
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 679

http://www.edstraker.jimdo.com

scusate ma questo vuol'essere............... Empty Re: scusate ma questo vuol'essere...............

Messaggio Da Monique1988 Mer Nov 03, 2010 2:06 am

confermo e sottoscrivo di esser d'accordo con quanto detto da Max...
Su su... ^_^
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Messaggio Da gerly12 Ven Nov 05, 2010 9:45 am

la sostanza è lodevole, dovresti curare la forma però: ci sono parecchi errori nel testo Razz

gerly12
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 27

Messaggio Da Tetsuja Sab Nov 06, 2010 10:48 pm

Mi sono permesso un paio di volte di riprendere in tono benevolo alcuni nuovo amici che purtroppo hanno fatto proprio così....
Per cui non posso far altro che quotarti e soprattutto ringraziarti per il tuo intervento! friend
Tetsuja
Tetsuja
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 436

Messaggio Da san delle montagne Lun Nov 08, 2010 9:01 pm

Pure io mi associo.... Max ha perfettamente ragione.
Ci vorrebbe più partecipazione group
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da Ospite Mer Nov 10, 2010 8:44 pm

gerly12 ha scritto:la sostanza è lodevole, dovresti curare la forma però: ci sono parecchi errori nel testo Razz
errori di che tipo?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Nov 10, 2010 8:47 pm

grazie ragazzi e che visto il bel clima che ho respirato qui quando mi iscrissi sarebbe appunto piacevole che chiunque si iscriva partecipi alla crescita del forum. ola group friend

Ospite
Ospite

Messaggio Da tommy_aku Mer Nov 10, 2010 9:53 pm

goldrake-max71 ha scritto:
gerly12 ha scritto:la sostanza è lodevole, dovresti curare la forma però: ci sono parecchi errori nel testo Razz
errori di che tipo?

Svariati di tipo grammaticale, ma online ormai si legge di gran lunga peggio, don't worry! Laughing

Leggo che sei di Bologna. Io sono di Ferrara, magari ci scappa una birra con contorno di chogokin una volta, chissà! friend
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551

http://www.realdx.com

Messaggio Da Ospite Gio Nov 11, 2010 4:27 pm

tommy_aku ha scritto:
goldrake-max71 ha scritto:
errori di che tipo?

Svariati di tipo grammaticale, ma online ormai si legge di gran lunga peggio, don't worry! Laughing

Leggo che sei di Bologna. Io sono di Ferrara, magari ci scappa una birra con contorno di chogokin una volta, chissà! friend
ok dai se capita l'occasione per me e un piacere conoscerti. ciao da max.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato