MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI
Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI!!!
vi aspetto numerosi, cerco lego, masters, giocattoli vari e tanto altro, dimenticavo cerco disperatamente il gioco in scatola di starblazers!!!!!!
http://nonsoloanime.jimdo.com/
se avete siti come il mio inviatemi il link!
Lorenzo
vi aspetto numerosi, cerco lego, masters, giocattoli vari e tanto altro, dimenticavo cerco disperatamente il gioco in scatola di starblazers!!!!!!
http://nonsoloanime.jimdo.com/
se avete siti come il mio inviatemi il link!
Lorenzo
Re: Scambio e vendo articoli anni 80 e 90, sito aggiornato con NUOVI ARRIVI
Io avrei da vendere sia Lego sia Masters.
LEGO >
Black Monarch Castle (= Castello Nero) : loose completo di tutti i pezzi, accessori e omini, mancano istruzioni e scatola.
Forbidden Island (= Isola dei Pirati) : loose completa di tutti i pezzi, accessori e omini, mancano istruzioni e scatola.
Lego Recenti : Galeone di Barba di Ferro (= Galeone pirata), completo di scatola e istruzioni, scatola un po' ammaccata causa Poste Italiane ; Attacco della Piovra, piccolo set della serie recente "Pirates", completo di scatola e istruzioni.
MASTERS >
i seguenti personaggi loose :
He-Man Thunder Punch, He-Man Fliyng Fists, Extendar, Rattlor, Squeeze, Ninjor, Evil-Lyn, Skeletor Battle Armor, Sy-Klone, Ninjor, Fisto, Two-Bad, Ram-Man, Stinkor e Orko.
Alcuni completi di armi e accessori, altri no, ma dovrei riuscire a completarli entro brevissimo tempo (mercoledì vado a un mercatino dove son sicuro di trovare i pezzi).
Se ti interessa qualcosa fammi sapere, stavolta non vedo nulla nel tuo sito che mi interessi quindi sono "costretto" a vendere.
LEGO >
Black Monarch Castle (= Castello Nero) : loose completo di tutti i pezzi, accessori e omini, mancano istruzioni e scatola.
Forbidden Island (= Isola dei Pirati) : loose completa di tutti i pezzi, accessori e omini, mancano istruzioni e scatola.
Lego Recenti : Galeone di Barba di Ferro (= Galeone pirata), completo di scatola e istruzioni, scatola un po' ammaccata causa Poste Italiane ; Attacco della Piovra, piccolo set della serie recente "Pirates", completo di scatola e istruzioni.
MASTERS >
i seguenti personaggi loose :
He-Man Thunder Punch, He-Man Fliyng Fists, Extendar, Rattlor, Squeeze, Ninjor, Evil-Lyn, Skeletor Battle Armor, Sy-Klone, Ninjor, Fisto, Two-Bad, Ram-Man, Stinkor e Orko.
Alcuni completi di armi e accessori, altri no, ma dovrei riuscire a completarli entro brevissimo tempo (mercoledì vado a un mercatino dove son sicuro di trovare i pezzi).
Se ti interessa qualcosa fammi sapere, stavolta non vedo nulla nel tuo sito che mi interessi quindi sono "costretto" a vendere.
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
ninjor,squeeze,fisto,evil lyn ..a quanto?
charmlessman- JUNIOR
- Numero di messaggi : 48
Allora, al momento di completo c'è solo Fisto, gli altri sono mancanti delle armi, ma spero di trovarle mercoledì.
Ninjor è il messo peggio, nel senso che manca praticamente di tutto : anche lui vedrò di rivestirlo ma sono molto meno fiducioso che per gli altri.
Diciamo che, qualora riuscissi a completarli, li venderei a 9,00 Euro l'uno.
Così come sono invece mi accontento di 6,00 Euro l'uno.
Appena possibile inserisco foto.
Ninjor è il messo peggio, nel senso che manca praticamente di tutto : anche lui vedrò di rivestirlo ma sono molto meno fiducioso che per gli altri.
Diciamo che, qualora riuscissi a completarli, li venderei a 9,00 Euro l'uno.
Così come sono invece mi accontento di 6,00 Euro l'uno.
Appena possibile inserisco foto.
Aristarkos510- EXCELLENT
se interessano la prima serie di timbrini dei masters a 20 euro, completa e fondo di magazzino
elvira- SENIOR
- Numero di messaggi : 168
no no ma tranquillo..io non li cerco completi..per me vanno bene anche loose ..l'importante è che non siano rotti
charmlessman- JUNIOR
Guarda, non lo so ancora per il semplice motivo che non li ho in mano, ho acquistato a buon prezzo un lotto sull'insenatura marittima e sto aspettando il pacco, speravo arrivasse per oggi (in modo da cercare cose mirare domani) ma niente.
Del lotto tratterrò i personaggi che mi servono e darò via gli altri.
Fisto è l'unico che ho già in mano ed è assolutamente perfetto, forse solo la spada è un po' mangiucchiata ma a richiesta posso sostituirla con una perfetta.
Non dovrebbero esserci rotture comunque, né problemi di stabilità...ma come puoi facilmente immaginare la sorpresa è sempre dietro l'angolo.
Per caso interessa anche uno Stridor sempre da completare ?
Del lotto tratterrò i personaggi che mi servono e darò via gli altri.
Fisto è l'unico che ho già in mano ed è assolutamente perfetto, forse solo la spada è un po' mangiucchiata ma a richiesta posso sostituirla con una perfetta.
Non dovrebbero esserci rotture comunque, né problemi di stabilità...ma come puoi facilmente immaginare la sorpresa è sempre dietro l'angolo.
Per caso interessa anche uno Stridor sempre da completare ?
Aristarkos510- EXCELLENT
nono Stridor no. Fammi sapere quando ti arrivano e se ti trovi quelli che ti ho elencato!
charmlessman- JUNIOR
Argomenti simili
» sito aggiornato, nuovi arrivi x eventuali scambi!
» HO AGGIORNATO IL MIO SITO, CHI VUOLE FARE NUOVI SCAMBI?
» Vendo/Scambio Giocattoli, nuovo sito di hulkster
» HO AGGIORNATO IL MIO SITO, CHI VUOLE FARE NUOVI SCAMBI?
» Vendo/Scambio Giocattoli, nuovo sito di hulkster
Pagina 1 di 1