MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
vendo gundam-dx
+2
tommy_aku
mirko71
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
vendo gundam-dx
Come da foto vendo gundam-dx vintage anni 70/80 in buone condizioni.spara pugni, e dischetti dal petto, tutto funzionante,manca solamente la scatola originale andata persa.ideale per vetrinetta, vendo 110 euro spedito tel.3385455232
url=https://servimg.com/view/16034534/10][/url]
url=https://servimg.com/view/16034534/11][/url]
url=https://servimg.com/view/16034534/10][/url]
url=https://servimg.com/view/16034534/11][/url]
Ultima modifica di mirko71 il Mar Gen 25, 2011 10:21 pm - modificato 4 volte.
mirko71- NEW
- Numero di messaggi : 9
Re: vendo gundam-dx
io non le vedo le foto,in compenso le ho ricevute via mail .
le devo caricare nel post?
[quote="admin"]io non le vedo le foto,in compenso le ho ricevute via mail .
non riesco a metterle nell'annuncio...come fare?
non riesco a metterle nell'annuncio...come fare?
mirko71- NEW
Mirko, ricarica le foto con l'opzione "Hosting di una immagine" che trovi sulla griglia in alto quando rispondi e poi copia il codice URL, una volta caricato, nel post...
Ps: sei invitato anche ad una presentazione ufficiale in apposita sezione di "Benvenuto"...
Ciao!
Ps: sei invitato anche ad una presentazione ufficiale in apposita sezione di "Benvenuto"...
Ciao!
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2276
ok grazie ci provo ciao
mirko71- NEW
non si vedono le foto!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
[quote="garbin78"]Mirko, ricarica le foto con l'opzione "Hosting di una immagine" che trovi sulla griglia in alto quando rispondi e poi copia il codice URL, una volta caricato, nel post...
Ciao!
ciao, scusa ma sono duro a capire il funzinamento per caricare le foto..
non ho capito dove prendere il cod. url e dove trovare il "post" per caricarlo.
magari ci dormo sopra ma prova a spiegarmelo meglio. ti ringrazio ciao mirko
Ciao!
ciao, scusa ma sono duro a capire il funzinamento per caricare le foto..
non ho capito dove prendere il cod. url e dove trovare il "post" per caricarlo.
magari ci dormo sopra ma prova a spiegarmelo meglio. ti ringrazio ciao mirko
mirko71- NEW
dove tu scrivi per rispondere al disopra della finestra trovi 12 icone con varie funzioni la sesta partendo da sinistra cliccandoci sopra ti permette di hostare un immagine che una volta selezionata ti appare sotto codice url in tre barre. sono tre codici url sovrapposti uno all'altro per rendere visibile l'immagine sul post devi selezionare l'url centrale e copiarlo nel post.
Ospite- Ospite
goldrake-max71 ha scritto:dove tu scrivi per rispondere al disopra della finestra trovi 12 icone con varie funzioni la sesta partendo da sinistra cliccandoci sopra ti permette di hostare un immagine che una volta selezionata ti appare sotto codice url in tre barre. sono tre codici url sovrapposti uno all'altro per rendere visibile l'immagine sul post devi selezionare l'url centrale e copiarlo nel post.
quoto è esattamente cosi, vedrai che una volta capito il funzionamento sarà tutto semplice
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Grazie per avermi preceduto, Max...
@Mirko: nessun problema... forse avevo scritto in modo troppo sintetico...
A presto.
@Mirko: nessun problema... forse avevo scritto in modo troppo sintetico...
A presto.
garbin78- MODERATORE
foto gundam
ciao a tutti, forse sono riuscito ad inserire le foto, anche se non sono venute proprio come volevo io, alcune sono venute caricate tagliate, e non capisco il perche'?? comunque si capisce lo stesso la fattezza dell'articolo, cosa ne dite? grazie ciaocagliostro2574 ha scritto:goldrake-max71 ha scritto:dove tu scrivi per rispondere al disopra della finestra trovi 12 icone con varie funzioni la sesta partendo da sinistra cliccandoci sopra ti permette di hostare un immagine che una volta selezionata ti appare sotto codice url in tre barre. sono tre codici url sovrapposti uno all'altro per rendere visibile l'immagine sul post devi selezionare l'url centrale e copiarlo nel post.
quoto è esattamente cosi, vedrai che una volta capito il funzionamento sarà tutto semplice
mirko71- NEW
Bhé, direi che è un bellissimo loose...
garbin78- MODERATORE
grazie
ciao ragazzi, mi fa piacere sapere che piace! lo custodito per anni, era il mio preferito ed e' sopravissuto a tante battaglie... adesso si meriterebbe una bella bacheca. anche perche' qua' a casa con la bambina e' a rischio di essere terminato in un istante!! se a qualcuno piace sono vs. disposizione ciao ci sentiamo
1
1
mirko71- NEW
Apparentemente confermo essere un gran bel loose. Concedetemi però di dire che è molto strano che manchino tutti gli adesivi previsti (piedi, petto e patta). Ci sono poi degli accessori non suoi ma appartenenti allo Zanbot ST
e' vero ha delle belle cromature,ma se fosse il mio di quando era bambino non lo darei via.Forse ci puo ifare 60 70 euro anche di piu' ..o di meno su ebay,ma i soldi li spenderesti in una settimana e non ti rimarrebbe piu' nulla.
vero pensaci se e' tuo da tanto potresti pentirtene fidati io purtroppo lo devo fare ma sinceramente mi piange il cuore.admin ha scritto:e' vero ha delle belle cromature,ma se fosse il mio di quando era bambino non lo darei via.Forse ci puo ifare 60 70 euro anche di piu' ..o di meno su ebay,ma i soldi li spenderesti in una settimana e non ti rimarrebbe piu' nulla.
quintium- SPECIAL
- Numero di messaggi : 398
buona vista
effettivamente hai ragione, forse ho mescolato un accessorio dello zambot, ma credimi non ho fatto apposta, il fatto e' che nel cartone riesumato c'era proprio uno zambot malconcio, e nel dividere la dotazione devo averlo messo in mezzo...tommy_aku ha scritto:Apparentemente confermo essere un gran bel loose. Concedetemi però di dire che è molto strano che manchino tutti gli adesivi previsti (piedi, petto e patta). Ci sono poi degli accessori non suoi ma appartenenti allo Zanbot ST
poi figurati dopo piu di trentanni che c'e' lo, neanche mi ricordavo avesse gli adesivi..
se sei interessato ti metto in mezzo anche quello che rimane dello zambot ciao
mirko71- NEW
avete ragione
Capisco quello volete dirmi, ma se lo tengo rischierebbe di tornare dentro ad uno scatolone per il resto della sua vita, o adirittura andare perso.. io purtroppo pratico l'hobby dell'aeromodellismo e automodellismo a scoppio, rinvestirei il ricavato per comprare quello che uso per questo mio hobby. ci sentiamo grazie per i sensi di colpa ciao a tutti!!
mirko71- NEW
Ciao Mirko, capisco bene anche la tua posizione... ma da collezionista e soprattutto nostalgico, permetti anche a me di ripetere l'invito fatto dagli altri amici precedentemente...
E' un oggetto che ha fatto parte a pieno titolo della tua infanzia, ci hai giocato, lo hai "amato" ed ora, dopo trent'anni rispunta fuori da un magico scatolone... e per di più, ancora in ottime condizioni...
A mio modesto avviso, credo che nel lungo termine, forse farà più piacere a Te per non averlo venduto: magari gli ricavi un angolino...in una qualche stanza...e quando passi te lo riguardi con affetto...
Detto questo, rispetto pienamente il tuo punto di vista...pertanto, se lo ritieni necessario, vendilo tranquillamente sul mercatino...
Ciao...
E' un oggetto che ha fatto parte a pieno titolo della tua infanzia, ci hai giocato, lo hai "amato" ed ora, dopo trent'anni rispunta fuori da un magico scatolone... e per di più, ancora in ottime condizioni...
A mio modesto avviso, credo che nel lungo termine, forse farà più piacere a Te per non averlo venduto: magari gli ricavi un angolino...in una qualche stanza...e quando passi te lo riguardi con affetto...
Detto questo, rispetto pienamente il tuo punto di vista...pertanto, se lo ritieni necessario, vendilo tranquillamente sul mercatino...
Ciao...
garbin78- MODERATORE
Pagina 1 di 1