giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty
CONTATORE FORUM

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ?

+2
MISTER X
Magnemo lord76
6 partecipanti

Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ?

Messaggio Da Magnemo lord76 Lun Feb 21, 2011 4:00 pm

In quanto ad anime robotici ho gia' visto praticamente tutto , tranne le due serie Getter robot , gli ultimi dieci o venti episodi della seconda serie di Lupin 3, non ho mai visto Mechander robot di cui cmq sono un po' documentato e non mi piace il design dei piloti , Devilman l' ho gia' visto e anche Fantaman e Bem .Balatack ho visto gli ultimi episodi e come serie non mi piace, ci sono dei cattivi troppo deficienti e ridicoli ...gli anime di Matsumoto , quelli importati in Italia li ho gia' visti tutti . Quelli che invece ho visto a sprazzi sono il Pinocchio della Tatsunoko ( sfi.......o) , Demetan , Temple e Tam Tam , Tytil, Mytl e l' uccellino Azzurro ( che e' disegnato da Leiji Matsumoto). Le Time bokan le ho gia' viste ,e' un vero peccato che Ippatsuman da noi sia inedito, poi ho visto qualche puntata da ragazzo di "Esteban e le misteriose citta' dell' oro"(mi pare si chiamasse cosi'). Ho abbandonato la visione di Naruto Shippuden e di One Piece in quanto mi hanno seccato troppo lunghe come serie anime ,lo stesso discorso vale per Detective Conan.

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Re: AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ?

Messaggio Da MISTER X Mar Feb 22, 2011 12:41 am

TI MANCANO I MOLTI CAPOLAVORI DELL'ANIMAZIONE GIAPPONESE.
IO CONSIGLEREI CONAN, ROCKY JOE 1 E 2 SERIE, LAMU', CARA DOLCE KYOKO, NADIA IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA, FORZA SUGAR, JENNY LA TENNISTA, GIGI LA TROTTOLA (TANTO PER INIZIARE). POI PER ESEMPIO TUTTE LE SERIE NIPPON ANIMATION ANNOVERANO NEI LORO ANNALI PRODUTTIVI SERIE ISPIRATE AI ROMANZI PIU' FAMOSI COME ANNA DAI CAPELLI ROSSI, CUORE, MARCO, TOM STORY ETC, CHE MERITANO DI ESSERE VISTE SIA PER GLI ALTI LIVELLI DI ANIMAZIONE (RICORDIAMOCI LA PRESENZA COSTANTE DI HAYAO MIYAZAKI E ISAO TAKAHATA, MOSTRI SACRI E INDISCUSSI DELL'ANIMAZIONE NON SOLO NIPPONICA MA MONDIALE) SIA PER LE STORIE DELINEATE IN MANIERA SUBLIME.
C'E' SOLO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA. PER SOGNARE E GODERE DI UNA GRANDE ANIMAZIONE INIZIEREI CON CONAN, PER RIDERE SENZA RITEGNO GIGI LA TROTTOLA (GRANDE DOPPIAGGIO ITALIANO TRA L'ALTRO), PER RESTARE SENZA FIATO ROCKY JOE... BUONA VISIONE... PER ORA, IL RESTO PIU' AVANTI.
MISTER X
MISTER X
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Anche questi li ho gia' visti

Messaggio Da Magnemo lord76 Mar Feb 22, 2011 11:15 am

Rocky Joe a dire il vero soprattutto la seconda serie ( di cui non mi piace il finale), Sugar l' ho visto fino ad un certo punto perche' mi risulta che gli episodi finali siano inediti in Italia(o sbaglio ?) , Anna dai capelli rossi e' troppo strappalacrime e Conan l' ho visto non tutto ma una buona parte compresi gli episodi finali .Gigi la Trottola( Dash Kappei) l' ho gia' visto e rivisto piu' volte (e' un mito del comico demenziale). Il libro Cuore ho visto alcune puntate compresa quella finale, molto strappalacrime . Ho visto tutta anche "la Spada di King Arthur" sia prima che seconda serie . Mentre le serie "shojo/ magnette" che non ricordo bene sono Sally la maga( mai vista), Lalabel e Lulu' l' angelo dei fiori . Inoltre non ricordo come finisce la serie vecchia di "Stilly e lo specchio magico" .

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Re: AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ?

Messaggio Da ciro Mar Feb 22, 2011 5:31 pm

l'uomo tigre , conan, candy candy, lamu , lupin, c'e' ne sono una marea
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Re: AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ?

Messaggio Da san delle montagne Mar Feb 22, 2011 6:56 pm

Come dice Ciro... FORTUNATAMENTE ce ne sono ancora tanti che puoi vedere.... io all'epoca li vidi tutti... ero praticamente davanti alla tv fra un compito e l'altro ^_^
Riguardo FORZA SUGAR, PURTROPPO in ITALIA E' ARRIVATO TUTTO, la questione è che l'ANIME si ferma a META' sotria, lasciando l'altra metà solo sui manga.
Pochi soldi e forse troppi pochi ascolti, hanno indotto la TOEI a produrne solo una parte in 35 episodi , peccato perchè il duo KAZUO KOMATSUBARA (al hara designer) e LIN TARO (capo delle animazioni) era impagabile ^_^.
Sescandagli internet... di titoli ce ne sono ancora tanti, e credo che i pi8ù meritevoli te li abbiano già elencato Mister Xe Ciro ^_^
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Re: AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ?

Messaggio Da MISTER X Mar Feb 22, 2011 11:28 pm

GIUSTA E DOVEROSISSIMA PRECISAZIONE DA PARTE DI SAN SU FORZA SUGAR. IO OLTRE AD ESSERE UN COLLEZIONISTA A TUTTO TONDO (IN EFFETTI ULTIMAMENTE SONO INGRASSATO UN POCHINO..), IN PRIMIS SONO UN GRANDE ESTIMATORE DELL'ANIMAZIONE NIPPONICA E DISEGNATORE-ANIMATORE (L'AVATAR E' UNA DELLE MIE CREAZIONI STILE ANIME VINTAGE).
FORZA SUGAR E' L'ESEMPIO DI UNA SUBLIME COMBINAZIONE TRA STORIA AVVINCENTE E ANIMAZIONE SUPERBA, IL TUTTO FINEMENTE ORCHESTRATO DA STUPENDE BGM. I DISEGNI POI PARLANO DA SOLI. FA PIACERE INCONTRARE PERSONE VERAMENTE APPASSIONATE E CON COGNIZIONE DI FATTO IN QUESTO SETTORE. HAI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE.
TORNANDO ALLE SERIE DA VEDERE NON DIMENTICHIAMO TAKAYA TODOROKI IN GRAND PRIX E I BELLISSIMI "PICCHIADURO" TATSUNOKO COME POLYMAR E KYASHAN.
ALTRO APPUNTO SU ROCKY JOE.
LA SECONDA SERIE IN ITALIA PER MOTIVI DI CENSURA, FINISCE CON UN MONTAGGIO E NON CON LO STORICO FINALE ORIGINALE IN CUI ROCKY MUORE. LO SI PUO' PERO' VEDERE NEL FILM DI ANIMAZIONE DELL'81, ROCKY JOE L'ULTIMO ROUND. UNA DELLE SERIE PIU' REALISTICHE E STRUGGENTI DELL'ANIMAZIONE NIPPONICA, DOVE IN GIAPPONE FU CELEBRATO UN VERO FUNERALE CON TANTO DI CORTEO ALLA MORTE DEL PERSONAGGIO.
CHE ALTRO DIRE...
MISTER X
MISTER X
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Grazie dei consigli

Messaggio Da Magnemo lord76 Mer Feb 23, 2011 7:12 am

Alcune serie che mi piacerebbe vedere , se esistessero in dvd sarebbero : Microsuperman , Guyslugger, la Spada di Luce . Di Rocky Joe ho visto il film "l' ultimo Round" e siccome sono uno a cui non piacciono certi tipi di finali , preferisco far finta che non ci sia un episodio finale . Ho letto recensioni e sembra che Forza Sugar invece tutto sommato finisca bene la serie anime , mi sembra che sconfigga Saki , il manga invece si conclude in modo tragico ?

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Re: AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ?

Messaggio Da ciro Mer Feb 23, 2011 2:47 pm

ti consiglio anche di vedere sam il ragazzo del west che un cartone bellissimo
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Re: AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ?

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Feb 23, 2011 6:38 pm

MISTER X ha scritto:GIUSTA E DOVEROSISSIMA PRECISAZIONE DA PARTE DI SAN SU FORZA SUGAR. IO OLTRE AD ESSERE UN COLLEZIONISTA A TUTTO TONDO (IN EFFETTI ULTIMAMENTE SONO INGRASSATO UN POCHINO..), IN PRIMIS SONO UN GRANDE ESTIMATORE DELL'ANIMAZIONE NIPPONICA E DISEGNATORE-ANIMATORE (L'AVATAR E' UNA DELLE MIE CREAZIONI STILE ANIME VINTAGE).
FORZA SUGAR E' L'ESEMPIO DI UNA SUBLIME COMBINAZIONE TRA STORIA AVVINCENTE E ANIMAZIONE SUPERBA, IL TUTTO FINEMENTE ORCHESTRATO DA STUPENDE BGM. I DISEGNI POI PARLANO DA SOLI. FA PIACERE INCONTRARE PERSONE VERAMENTE APPASSIONATE E CON COGNIZIONE DI FATTO IN QUESTO SETTORE. HAI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE.
TORNANDO ALLE SERIE DA VEDERE NON DIMENTICHIAMO TAKAYA TODOROKI IN GRAND PRIX E I BELLISSIMI "PICCHIADURO" TATSUNOKO COME POLYMAR E KYASHAN. ALTRO APPUNTO SU ROCKY JOE.
LA SECONDA SERIE IN ITALIA PER MOTIVI DI CENSURA, FINISCE CON UN MONTAGGIO E NON CON LO STORICO FINALE ORIGINALE IN CUI ROCKY MUORE. LO SI PUO' PERO' VEDERE NEL FILM DI ANIMAZIONE DELL'81, ROCKY JOE L'ULTIMO ROUND. UNA DELLE SERIE PIU' REALISTICHE E STRUGGENTI DELL'ANIMAZIONE NIPPONICA, DOVE IN GIAPPONE FU CELEBRATO UN VERO FUNERALE CON TANTO DI CORTEO ALLA MORTE DEL PERSONAGGIO.
CHE ALTRO DIRE...

QUOTATONA!!! su queste serie includento TEKKAMAN se non l'hai visto.
poi inizierei anche con serie + recenti!!!
come GURREN LAGAN entrambe le stagioni

credo che elencarle tutte sarebbe impossibile!!
serie come i CAVALIERI DELLO ZODIACO & 5 SAMURAI
SAMPEI - TEPPEI - STARZINGER - DARGON BALL 1^serie - ARALE
MOTORI IN PISTA - KEN FALCO ECC. ECC. ECC.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Re: AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ?

Messaggio Da admin Mer Feb 23, 2011 10:39 pm

avete gia' detto tutto voi !!!!??? o no ? Io aggiungerei qualche titolo alla lista:
Ryu il ragazzo delle caverne,Judo Boy ,avendo due bambine ho rivisto Pollon molto spiritoso,Ponyo che consiglio.Inoltre c'e' monkey a me piaceva molto,l'ape maga' ,demetan ,superboys .Qualcuno ha detto conan e merita davvero di essere rivisto .Ce ne sono tanti altri per ora mi vengono in mente questi.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5024
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Roma

https://giocattolivintage.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Di questi nominati ne ho gia' visti molti

Messaggio Da Magnemo lord76 Gio Feb 24, 2011 7:59 am

Tekkaman gia' visto tutto , effettivamente mi manca la visione di Gran Prix e di Ken Falco che ora non ricordo per niente .Gurren Lagann non mi piace il robot . Ho visto poi solo alcuni episodi di Takarajima(l' Isola del Tesoro). Kyashan e Polymar li ho gia' visti dall' inizio alla fine .Adesso mi guardero' in giro e scegliero' ...

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Re: AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ?

Messaggio Da san delle montagne Ven Feb 25, 2011 5:57 pm

Magnemo lord76 ha scritto:Alcune serie che mi piacerebbe vedere , se esistessero in dvd sarebbero : Microsuperman , Guyslugger, la Spada di Luce . Di Rocky Joe ho visto il film "l' ultimo Round" e siccome sono uno a cui non piacciono certi tipi di finali , preferisco far finta che non ci sia un episodio finale . Ho letto recensioni e sembra che Forza Sugar invece tutto sommato finisca bene la serie anime , mi sembra che sconfigga Saki , il manga invece si conclude in modo tragico ?

nel manga diventa CAMPIONE DEL MONDO.. altro che finale tragico... se vuoi leggerlo, comunque sappi che su internet (megaupload) si trovano le scannerizzazioni dei 12 volumetti originali MA PURTROPPO IN GIAPPONESE... nessuno qui in Italia si è preso la briga di tradurlo e pubblicarlo, peccato perchè è veramente carino e disegnato bene ( parlo del mio gusto ovviamente).... invece di pubblicare tutte quelle schifezze moderne che vanno matti solo i quindicenni ^_^....
Scusate, ma sono di u'altra generazione letteraria e mangofila ^_^ e non vorrei aver offeso nessuno.
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Re: AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ?

Messaggio Da san delle montagne Ven Feb 25, 2011 6:01 pm

MISTER X ha scritto:GIUSTA E DOVEROSISSIMA PRECISAZIONE DA PARTE DI SAN SU FORZA SUGAR. IO OLTRE AD ESSERE UN COLLEZIONISTA A TUTTO TONDO (IN EFFETTI ULTIMAMENTE SONO INGRASSATO UN POCHINO..), IN PRIMIS SONO UN GRANDE ESTIMATORE DELL'ANIMAZIONE NIPPONICA E DISEGNATORE-ANIMATORE (L'AVATAR E' UNA DELLE MIE CREAZIONI STILE ANIME VINTAGE).
FORZA SUGAR E' L'ESEMPIO DI UNA SUBLIME COMBINAZIONE TRA STORIA AVVINCENTE E ANIMAZIONE SUPERBA, IL TUTTO FINEMENTE ORCHESTRATO DA STUPENDE BGM. I DISEGNI POI PARLANO DA SOLI. FA PIACERE INCONTRARE PERSONE VERAMENTE APPASSIONATE E CON COGNIZIONE DI FATTO IN QUESTO SETTORE. HAI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE.
TORNANDO ALLE SERIE DA VEDERE NON DIMENTICHIAMO TAKAYA TODOROKI IN GRAND PRIX E I BELLISSIMI "PICCHIADURO" TATSUNOKO COME POLYMAR E KYASHAN.
ALTRO APPUNTO SU ROCKY JOE.
LA SECONDA SERIE IN ITALIA PER MOTIVI DI CENSURA, FINISCE CON UN MONTAGGIO E NON CON LO STORICO FINALE ORIGINALE IN CUI ROCKY MUORE. LO SI PUO' PERO' VEDERE NEL FILM DI ANIMAZIONE DELL'81, ROCKY JOE L'ULTIMO ROUND. UNA DELLE SERIE PIU' REALISTICHE E STRUGGENTI DELL'ANIMAZIONE NIPPONICA, DOVE IN GIAPPONE FU CELEBRATO UN VERO FUNERALE CON TANTO DI CORTEO ALLA MORTE DEL PERSONAGGIO.
CHE ALTRO DIRE...
Purtroppo a esser cresciuti negli anni d'oro dell'animazione ('70-'80) non si può rimanere insensibili e diventare COLLEZIONISTI A TUTTO TONDO... pure io ero così... poi se non volevo uscire di casa insieme a tutta la mia collezione, ho dovuto fare delle scelte! ^_^
Però quesgli anni sono e rimarranno per sempre mitici!!
Si... devo dire che c'erano CAXXXTE come quella di edulcorare storie tragiche come quella di Rocky Joe.... o di censurare con ampi tagli serie non propriamente per bambini ( vedi GEORGIE)... però se potessi, rivivrei quella magia e anche quelle INCAXXXXTURE ^___________^

complimentoni MISTER X per l'Avatar.... sei davvero un artista!!! ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Re: AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ?

Messaggio Da MISTER X Sab Feb 26, 2011 12:01 am

CONCORDO PIENAMENTE, SIAMO STATI PROTAGONOSTI E OGGI TESTIMONI DI UN PERIODO LEGGENDARIO DELL'ANIMAZIONE NIPPONICA E NON SOLO (VEDI GLI ANNI D'ORO DISNEY, HANNA & BARBERA ETC...). INOLTRE MOLTE GRAZIE PER IL COMPLIMENTO...
MISTER X
MISTER X
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 260
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Re: AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ?

Messaggio Da san delle montagne Dom Feb 27, 2011 1:57 pm

MISTER X ha scritto:CONCORDO PIENAMENTE, SIAMO STATI PROTAGONOSTI E OGGI TESTIMONI DI UN PERIODO LEGGENDARIO DELL'ANIMAZIONE NIPPONICA E NON SOLO (VEDI GLI ANNI D'ORO DISNEY, HANNA & BARBERA ETC...). INOLTRE MOLTE GRAZIE PER IL COMPLIMENTO...

friend ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Località : FORESTA DI KODAMA

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Re: AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ?

Messaggio Da ciro Dom Feb 27, 2011 8:28 pm

a proposito le ultime puntate di gaiking sono state trasmesse verso la fine degli anni 80? visto che in un episodio riguardando un pugno in qui il personaggio dichiara che e un destro da mike tyson. e infine l'ultima puntata di tekamen finisce senza combattimento , c'e' un continuo della serie?
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Re: AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ?

Messaggio Da cagliostro2574 Lun Feb 28, 2011 12:27 am

ciro ha scritto: a proposito le ultime puntate di gaiking sono state trasmesse verso la fine degli anni 80? visto che in un episodio riguardando un pugno in qui il personaggio dichiara che e un destro da mike tyson. e infine l'ultima puntata di tekamen finisce senza combattimento , c'e' un continuo della serie?

ci sono 2 precisazioni
1° la serie GAIKING fu interrotta x una CAUSA tra GO-NAGAI e la casa di produzione del'anime, quindi fu interrotta e non completata
fu completata molti anni dopo, in ITALIA non vennero mai trasmesse le puntate, furono tradotte e inserite successivamente nei cofanetti attualmente in distribuzione, si vede chiaramente che i disegni e storia sono completamente diversi .

2°la serie TEKKAMAN si interrompe al 25 episodio, poike in GIAPPONE fu un FLOP collosale, anche se non sembra, ai giappi la serie non è mai piaciuta, quindi non c'è un seguito.

al contrario che TEKKAMAN BLADE in giappone ha fatto un discreto succeso, infatti BANDAI ed altre case, hanno prodotto diverso materiale di MERCHANDISING.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Ho preso

Messaggio Da Magnemo lord76 Lun Feb 28, 2011 2:00 pm

i dvd dell' Uccellino Azzurro , molto simpatica e carina come serie Very Happy Very Happy , sono contento che almeno il manga di Sugar finisca bene ok2 ok2 e forse non poteva essere diversamente perche' c'e' il sacrificio di suo padre(" Pepper Pugno d' acciao") , se anche Genki fosse stato sconfitto da Seki e sarebbe morto c'era un finale alla Rocky Joe .Intanto che c'ero mi sono preso anche la serie dvd di Space Sympony Maetel Galaxy Express 999 Outside e l' ho vista : mi e' piaciuta fino al secondo dvd , il terzo no , troppi personaggi comprimari muoiono e questo mi da' molto fastidio , dalla serie si intuisce chiaramente che Nazca e' il predecessore di Tetsuro Hoshino( Masai).Leiji Matsumoto e' proprio un dinosauro obsoleto incapace di sfornare novita' nel campo degli anime infatti Galaxy Railways (la seconda serie) risaòe all' ormai lontano 2006 /2007 e altre serie nuove come ad esempio Gun Frontier e Cosmo Warrior Zero al 2001 ...un ultima cosa poi la smetto di fare Ot : in alcune delle ultime serie anime che ha fatto realizzare Matsumoto tende ad utilizzare i suoi personaggi classici ( Capitan Harlock , Maetel ed Emeraldas ) in uno stato giovanile e questo mi sembra un chiaro sintomo di mancanza di nuove idee.

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ? Empty Re: AQuali cartoni animati giapponesi mi consigliereste di vedere ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.