giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

TORNA WONDER WOMAN Empty
CONTATORE FORUM

TORNA WONDER WOMAN

5 partecipanti

Andare in basso

TORNA WONDER WOMAN Empty TORNA WONDER WOMAN

Messaggio Da jetfire Gio Mar 24, 2011 9:50 am

Torna Wonder Woman in versione moderna

Oggi, a 40 anni di distanza, il produttore David E.Kelley si accinge a girare l'episodio pilota della nuova serie dedicata a Wonder Woman, che verrà trasmessa sulla rete NBC.
Al posto di Lynda Carter ci sarà la giovane Adrianne Palicki, bellezza 28enne originaria dell'Ohio che abbiamo già visto nelle serie 'Supernatural' e 'Smalville'.
In questi giorni è uscita la prima foto di Adrianne nei panni di Wonder Woman e subito sono scattati i commenti e i paragoni sul costume di scena e sulla bellezza dele due attrici.

In quanto ad avvenenza ci sembra che la Palicki abbia poco da invidiare a Lynda Carter, anzi per alcuni versi le due donne sono abbastanza somiglianti.
Il costume è stato invece attualizzato: la Wonder Woman degli anni '70 indossava degli short, più simili a una pancera, decorati da una pioggia di stelle in zona addominale. Adrianne indossa invece pantaloni lunghi in pelle (o latex?) blu, intonati agli stivali altissimi che invece nell'edizione anni '70 erano rossi. Rosso è invece rimasto il corsetto, decorato da fregi dorati in tutti e due i casi, così come è rimasto invariato il diadema con la stella che rende riconoscibile l'eroina americana. Spicca al fianco di entrambe le attrici il magico lazo di Wonder Woman, in grado di costringere chi ne veniva avvolto a dire la verità.

Se la nuova Wonder Woman conserverà le prerogative della 'vecchia', è ancora presto per dirlo. Sicuramente le sue avventure verranno rimodellate sui tempi attuali, e a quanto sembra la protagonista sarà una donna moderna in bilico fra ben tre identità da proteggere.
L'episodio pilota verrà girato alla fine di marzo, e dal suo successo dipenderà il seguito della serie.
Voi cosa ne pensate? Preferite la Wonder Woman degli anni '70 o la sua versione attualizzata?

Vecchio e nuovo costume a confronto
TORNA WONDER WOMAN It_tv-10
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

TORNA WONDER WOMAN Empty Re: TORNA WONDER WOMAN

Messaggio Da bigmassi71 Gio Mar 24, 2011 10:06 am

a livello estetico direi che sono entrambe bellissime,forse per una questione di età e di malinconia,preferisco linda carter.

Sono molto curioso di seguire gli sviluppi di questa nuova WW,il produttore secondo me è sinonimo di garanzia e di voglia di successo,la bellezza statuaria dell'attrice non si discute,temo però per le storie,WW attuale mi fa paura che non venga coperta di ridicolo,mah,staremo a vedere.

bigmassi71
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 137

Messaggio Da san delle montagne Gio Mar 24, 2011 6:33 pm

Mi associo a Massi... a livello di bellezza, sono belle entrambe.... per le epoche differenti in cui sono vissute.... direi che questa nuova ha la faccia piuttosto spregiudicata ( speriamo che meni per benino ^__^).
Per quanto riguarda la nostalgia.... adoravo Linda Carter, perciò spero solo che questa serie, ravvivi in modo positivo il bel personaggio degli anni '80.
MA QUANDO WONDER WOMAN AL CINEMA ?????
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da cagliostro2574 Gio Mar 24, 2011 7:14 pm

no SABRINA!!
questa sarà una serie a PUNTATE trasmessa in TV, niente CINEMA!!
io sono molto fiducioso, il PRODUTTORE ha sempre fatto garndi successi.
cmq. aspettiamoci una serie completamente diversa dagli anni '80.
se sarà una serie simile a SUPERNATURAL o SMALVILLE

la giovane Adrianne Palicki è stata protagonista della serie Friday Night Lights, x chi non l'avesse vista la consiglio.
vista tempo fà sulle reti a pagamento, credo che passerà anche sul palinsesto delle reti pubbiche.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da san delle montagne Sab Mar 26, 2011 3:58 pm

cagliostro2574 ha scritto:no SABRINA!!
questa sarà una serie a PUNTATE trasmessa in TV, niente CINEMA!!
io sono molto fiducioso, il PRODUTTORE ha sempre fatto garndi successi.
cmq. aspettiamoci una serie completamente diversa dagli anni '80.
se sarà una serie simile a SUPERNATURAL o SMALVILLE

la giovane Adrianne Palicki è stata protagonista della serie Friday Night Lights, x chi non l'avesse vista la consiglio.
vista tempo fà sulle reti a pagamento, credo che passerà anche sul palinsesto delle reti pubbiche.

sisi.. mi sono espressa male... volevo dire.... MA QUANDO WONDER WOMAN AL CINEMA... cioe'.. quando ne faranno un bel film per il grande schermo, anzichè una serie televisiva, che magari è sempre riduttiva in quanto a trama e costi di produzione, rispetto ad un film vero e proprio??
La tizia non la conosco... mai vista... comunque ha un signor fisico, e detta da mio marito anche un gran bel paio di zizze ^__^
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da garbin78 Mer Mar 30, 2011 8:29 pm

Promette bene allora...Razz
Bellissime entrambe...ok2
Grazie per la notizia, Jet...Wink anche a Te, Andrea...friend