-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?
Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1221
Re: Quali Anime giapponesi vorrestre realizzati in dvd ?
ne trovi molti.
ekko il CATALOGO
YAMATO VIDEO
http://www.yamatovideo.it/catalogo_list.asp
DYNIT VIDEO
http://www.dynit.it/catalogo_dvd.asp?page=1
poi in rete si trovano tanti che vendono tutte le serie, ma probabilmente sono di dubbia provenienza.
cmq. le serie citate da te sarebbero veramente belle, credo che sia solo questione di tempo x averle.
poike gli anime già reallizati, sono tanti che in ITALIA non hanno avuto un successo come altri.
ma come è successo x il GOLDRAKE, spesso è solo un problema di diritti.
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
stefandro- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1325
MISTER X- SENIOR
- Numero di messaggi : 260
stefandro- VIP MEMBER
Si' forse hai ragione conte
Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1221
stefandro- VIP MEMBER
stefandro ha scritto:hanno fatto uscire il primo dvd e poi si son fermati io non le capisco ste cose
Purtroppo è pratica assai collaudata, quella di cominciare una serie e poi arrendersi al primo se non al secondo,terzo,quarto dvd perchè gli incassi non sono quelli sperati....
vedi la serie robotica RAHXEPHON, interrotta dopo 4 uscite.
Se non si hano riscontri economici, la collana non viene completata, in barba a quei poverini che volenterosi, cominciano la collezione, senza poi mai vederla finita.
Fa più incaxxxxxre una serie interrotta, che una serie mai uscita
Ormai su internet si trova qualsiasi cosa..... anche serie giapponesi di vecchissima data, alcuni sono di qualità orribili... magari riversamenti da vecchie registrazioni tv, altre sono delle vere e proprie chicche con menù, doppia lingua ed inserti speciali... prese da dvd originali giapponesi, dove ci hanno sommato l'audio italiano e corredato di tanto di menù e qualche volta anche di insertini speciali... ... MEGALOMAN, X BOMBER, DANGUARD, MAZINGA Z (tanto per citare alcune serie) ^__________________^ delle chicche......
Lo sò che queste cose non fanno bene al mercato dell home video, ma qual'è l'alternativa??
Dvd a prezzi esagerati e di qualità bassa ( prova a guardarti per 3-4 volte un dvd yamato video o Dyniy, e vedi come si riduce... io ne ho buttati tre, prima di realizzare che spendevo meno a scaricarli da internet) o serie che non escono complete perchè le case di distribuzione non hanno il loro tornaconto??
che tristezza!!
2) Koseidon
3) Born free
4) L'invincibile shogun
5) Godam
Ultima modifica di san delle montagne il Lun Apr 11, 2011 4:49 pm - modificato 1 volta.
Magnemo lord76 ha scritto:Si spera sia solo una questione di tempo, per fortuna Yamato ha gia' realizzato in dvd alcuni cartioni animati di Tezuka , mi sembra Astroboy, i Bon Bon Magici di Lilly e la Principessa Zaffiro e di Ishinomori ha recentemente messo in commercio la serie di Ryu il ragazzo delle caverne ( che lavora come cameriere nella taverna "il dinosauro ") , mentre la Dolmen ha distribuito la serie di Chobyn . Non ricordo ora e non so' se esistano i dvd italiani di "Sam il ragazzo del West".Ora che mi viene in mente avrei altri due titoli di anime : Daikengo e Godam che mi risulta esista in vhs ma non in dvd...un ' ultima domanda : di Sampei ragazzo pescatore non c'e' nulla o l' hanno gia' fatta in dvd ?
si esistono, se vedi i LINK che ho lasciato nel POST sopra, vedrai i cataloghi, con i rispettivi anime disponibili.
e quelli di prossima uscita.
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
margottola- JUNIOR
- Numero di messaggi : 75
margottola ha scritto:only yesterday, dello studio ghibli, tradotto in italiano! e ringrazio già il cielo che sia uscito, dopo tanto tempo, porco rosso!
Aspetta,aspetta... non si sà ancora cos'ha in serbo il signor Occhipinti della Lucky Red.... secondo me lo farà uscire prima o poi... visto che ha pubblicato POMPOKO, di Isao Takahata.. non vedo perchè non far uscire anche Only Yesterday ^_^
Se non l'hai ancora visto, te lo consiglio... POMPOKO era carinissimo in giapponese, in italiano ancora di più.....
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Dom Ott 20, 2024 11:38 am Da ciro1
» Cerchi questi
Dom Ott 20, 2024 11:37 am Da ciro1
» Cerco mini librogame pirati Morgan e Kidd
Sab Set 28, 2024 4:28 pm Da Librogamer
» SHLAK HORRONDI
Mer Lug 31, 2024 2:17 am Da ShlakEnjoyer
» Recensione Shlak Gli Horrondi 1997
Ven Lug 19, 2024 1:46 am Da ShlakEnjoyer
» Robot. Emilio fondo di magazzino
Sab Mag 18, 2024 10:04 pm Da ciro1