giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

vendo robot vari e personaggi mego + he man - Pagina 2 Empty
CONTATORE FORUM

vendo robot vari e personaggi mego + he man

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

vendo robot vari e personaggi mego + he man - Pagina 2 Empty Re: vendo robot vari e personaggi mego + he man

Messaggio Da nastiaval Gio Giu 16, 2011 12:25 pm

molti contatti e nessuno si decide...

nastiaval
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 391

Torna in alto Andare in basso

vendo robot vari e personaggi mego + he man - Pagina 2 Empty Re: vendo robot vari e personaggi mego + he man

Messaggio Da amaso Ven Giu 17, 2011 8:42 am

nessuno compra perche i prezzi sono troppo bassi e la gente pensa che ci possa essere "qualcosa sotto" ! per vendere dovresti fare i prezzi giusti e non cosi bassi da far venire dubbi .
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005

Messaggio Da nastiaval Ven Giu 17, 2011 8:56 am

ho venduto il gordian e khyashan. Ma è incredibile che debba alzare i prezzi per vendere... Chi vuole può contattarmi in privato e, a garanzia della mia serietà, fornirò e mail e numero di telefono. Per me chi è interessato può anche venirsi a prendere tutto a casa mia e visionare i giocattoli. ho inserito prezzi giusti per venderli subito, perchè ho una bimba (un meraviglioso angelo... ) di 3 mesi e ho bisogno di spazio

nastiaval
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da amaso Ven Giu 17, 2011 9:17 am

sono contento per la bellissima bimba,(queste sono le vere soddisfazioni nella vita), ma ormai il guaio coi prezzi bassi lo hai fatto e non venderai piu nulla. prova su altri siti coi prezzi giusti. ciaooo
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da nastiaval Ven Giu 17, 2011 9:24 am

speriamo di ottenere qualche feedback positivo, così gli utenti avranno maggiore fiducia. Altrimenti li inserisco su ebay, dove ho molti feedback positivi come svetaval

nastiaval
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da amaso Ven Giu 17, 2011 9:44 am

ormai qui non hai una reputazione seria, prova su ebay .
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da nastiaval Ven Giu 17, 2011 9:57 am

addirittura non avrei una buona reputazione in via preventiva. Basterebbe guardare i miei voti come svetaval su ebay e rexotico su giocattolivecchi per ricredersi.

nastiaval
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da amaso Ven Giu 17, 2011 10:13 am

mi spiace ma e cosi, la voce ormai si e sparsa, e rischi di rovinarti anche la reputazione su ebay. pensa se qualcuno ti volesse vendere dell oro al prezzo di molto inferiore al suo reale costo, tu cosa penseresti??...."questo mi vuole fregare " ed lo stesso che hai fatto pensare di te con i tuoi prezzi bassi.
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da amaso Ven Giu 17, 2011 10:16 am

......e ti diro di piu ci sono state un paio di persone che si sono lamentate dei tuoi prezzi bassi in quanto anche loro vendono cose simili, hanno vista la cosa come una sorta di concorrenza sleale. poi si sono calmati in quanto cio non ha provocato una concorrenza sleale (perche nessuno ha acquistato da te) ma ha creato solo dubbi che ne hanno ostacolato la vendita.
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da nastiaval Ven Giu 17, 2011 10:31 am

la cosa mi fa sorridere..., ma sitratta di riso amaro. La verità è che io colleziono da 20 anni e credo i miei prezzi siano onesti, perchè sono un collezionista e non "venditore". Ne ho conosciuti di speculatori durante questi anni, sempre pronti a valutare la propria roba come fosse oro e la roba altrui come se fosse piombo! Se vogliamo che la passione non diventi sfuttamento dei meno avveduti (soprattutto i nuovi collezionisti) dobbiamo evitare di sopravvalutare oggetti che sono, comunque, giocattoli...
vabbè, scusa per la divagazione, ma la tua osservazione ha ferito quel poco che resta del mio animo fanciullesco, che vede nel mondo dei giocattoli un elemento di condisione di gioie e un modo per richiamare l'infanzia (che si vorrebbe non finisse mai). Per tale ragione, pur iscritto da anni su vari forum, negli ultimi anni intervengo sempre meno : leggo di troppi scontri, dibattiti tra sbruffoni e litigi. Ho poi visto e "toccato con mano" tanti di quei tentativi di truffa, da poter scrivere un manuale di sopravvivenza per l'acquirente sprovveduto...
Scusa ancora per lo sfogo. Non è rivolto a te, naturalmente, ma ad un mondo sempre meno mio (per questo ho venduto negli ultimi anni buona parte della mia collezione vintage)
saluti

nastiaval
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili