giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy Empty
CONTATORE FORUM

Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy

4 partecipanti

Andare in basso

Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy Empty Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy

Messaggio Da Ghilbert Dom Ago 07, 2011 4:38 pm

Come da oggetto, vendo il gatchaman GatchaSpaltan dx.
l'oggetto si trova in Italia in provincia di Latina
Condizioni dell'oggetto: Involucro esterno danneggiato, con strappi sui 4 angoli e colate di colla trasparente sul lato basso sx frontale. Condizioni dire c6,5

Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy Dscf5938
Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy Dscf5937j
Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy Dscf5939f

l'interno è in condizioni decisamente migliori

Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy Dscf5940k

sono presenti tutte le astronavi, gli accessori,i lanciamissili opzionali, i manipulator della navetta 5 e le miniature dei 5 gatchaman.
Mancano all'appello solo 3 missili gialli, i blister di cartone che contenevano gli accessori. Le istruzioni sono state colorate anni fa con dei colori a spirito

le astronavi sono in ottime condizioni eccellenti, senza danni o problemi vari. I vari meccanismi a molla sono ancora sparanti. Solo il tettuccio della navetta 4 fa un po' fatica a scattare, bisogna premere molto a fondo. Probabilmente necessità solo di un po' di lubrificante. I Cingoli sono ancora perfetti
Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy Dscf5941o

Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy Dscf5942u
La navetta 4 presenta un leggero ingiallimento delle cromature sugli spigoli dei lanciamissili

Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy Dscf5944m

Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy Dscf5945qr

Anche i motori della navetta 5 presentano un leggero ingiallimento, se necessario farò foto anche di questo.
Gli adesivi sono tutti in ottime condizioni, tranne quello dell'alettone della macchina 2 che presenta un leggero spelamento ad un angolo
Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy Dscf5946o

prezzo 600 euro+ ss

Ghilbert
NEW
NEW

Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy Empty Re: Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy

Messaggio Da tommy_aku Dom Ago 07, 2011 4:49 pm

Ciao, grazie dell'offerta ma la DX la possiedo da tempo. Io sto cercando la versione STandard, quella più piccola. In ogni caso ti dico che il prezzo che chiedi è di gran lunga fuori mercato. La si prende c-10 con 600/650 euro.
Ciao e grazie comunque
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551

http://www.realdx.com

Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy Empty Re: Vendo Gatchaman Gatchaspaltan dx popy

Messaggio Da ginobot.77 Dom Ago 07, 2011 4:55 pm

ottimo prezzo complimementi ok2 hahaha hahaha
ginobot.77
ginobot.77
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 206

http://www.unguento di cellazzo.com

Messaggio Da Ghilbert Dom Ago 07, 2011 5:51 pm

Personalmente l'unica inserzione che ho visto su ebay e' da Singapore per un modello messo molto peggio del mio e chiedono 770 euro, ed e' messo molto male con tutte le cromature rovinate e varie parti mancanti... Ho fatto varie ricerche di indicavano tutti prezzi dai 700 in su, quindi non mi.pare un brutto prezzo il mio. Cmq grazie per la segnalazione.

Ghilbert
NEW
NEW

Messaggio Da MISTER X Dom Ago 07, 2011 10:53 pm

leggo solo ora.
ho risposto al tuo mp di valutazione NELLA SEZIONE VINTAGE.
quella in questione da te citata su ebay, come spiego nel post, è li da più di un anno, inserita dal solito "cinese incompetente" come ormai si vede da molti anni a questa parte.
come dice BENISSIMO tommy la valutazione sale di molto se perfetta c10. in questo caso io l'ho valutata intorno i 500 euro, ma vedendo ora meglio penso sia difficile piazzarla a questa cifra e mi ridimensiono a circa 400\450 euro che è una cifra più che adeguata alle condizioni del pezzo e sicuramente in linea con il mercato ufficiale... oltre che trasparente ed onesta.
non è messa male per carità e sicuramente migliore dell'altra, ma qui si parla per cognizione di fatto ed esperienza maturata nel settore in parecchi anni di collezionismo, NON SPARIAMO VALUTAZIONI DI PANCIA, che risultano nocive alla comunità intera dei collezionisti professionali e non...

un cordialissimo saluto

MISTER X
MISTER X
MISTER X
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 260

Messaggio Da Ghilbert Mer Ago 10, 2011 10:25 am

gatcha spartan venduto

Ghilbert
NEW
NEW

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili