giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

vendo vecchi giocattoli ritrovati in soffitta - Pagina 2 Empty
CONTATORE FORUM

vendo vecchi giocattoli ritrovati in soffitta

+9
cagliostro2574
garbin78
jetfire
daniele1987
amaso
quintium
admin
ginobot.77
POLIZIOTTO83
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

vendo vecchi giocattoli ritrovati in soffitta - Pagina 2 Empty Re: vendo vecchi giocattoli ritrovati in soffitta

Messaggio Da MISTER X Sab Ago 13, 2011 12:55 am

sono sempre più schifato...
ma carissimo amico amministratore, cosa aspetti a chiudere CERTE utenze, anche nei rispetti degli utenti VALIDI ed ONESTI che già hai, come tutti quelli intervenuti in questo post... è ora di una grossa ripulita a mio avviso...

tutta la mia solidarietà con l'onesto QUINTIUM, il grande GARBIN, l'arguto JETFIRE, il giusto MASTERVINT e l'equilibrato CAGLIOSTRO, con cui ho avuto modo di interloquìre e trattare, qui e su altre piattaforme multimediali...
MISTER X
MISTER X
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 260

Torna in alto Andare in basso

vendo vecchi giocattoli ritrovati in soffitta - Pagina 2 Empty Re: vendo vecchi giocattoli ritrovati in soffitta

Messaggio Da Marshall87 Sab Ago 13, 2011 7:28 am

raga attenzione ^^!!!
Marshall87
Marshall87
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 135

Messaggio Da Marshall87 Sab Ago 13, 2011 7:36 am

raga secondo me sto poliziotto non e' altro ke un truffatore di nome emperor ^^!!
Marshall87
Marshall87
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 135

Messaggio Da Mastervint Sab Ago 13, 2011 7:47 am

Ringrazio gli utenti intervenuti in maniera intelligente e provvedo a chiudere il post, il caso era già in valutazione dallo staff , verra valutato ulteriormente . In questo periodo si e verificata una forte attività di disturbo nel forum a causa di nuovi utenti che si sono iscritti e in breve tempo si sono guadagnati il BAN .
Mi auguro venga ripristinato con la collaborazione di tutti quel clima "amichevole" che e classico del n/s forum
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354

http://www.mastervint.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili